Sitoweb Terzo Ristoro

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Sitoweb Terzo Ristoro

Post by Bodyboarder »

Ciao a tutti. E' online il sito del TRSC: http://www.terzoristoro.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Fulcro di tutto sarà il blog, con pensieri e parole sul mondo della corsa e non solo.
Se avete piacere di scrivere qualche riflesisone, non esitate: utilizzate la pagina dei contatti per ogni informazione!
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: Sitoweb Terzo Ristoro

Post by geo »

Bravo Body !
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Sitoweb Terzo Ristoro

Post by serena »

Io domenica sera o lunedì potrei provvedere.... Nel senso che comunque vada il viaggio che vado a dare.... qualcosa vorrei scrivere...
Se non si tratta di trail va bene lo stesso?
Come sai sono una bitumara della peggior specie..... Sono persino arrivata a fare le ripetute... Pensa... Le ripetute in pista a Villa Gentile : WallBash :
Magari mi faccio rilasciare un permesso speciale direttamente dal Presidente...per trattare un argomento così lontano dal trail....... :risata:
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: Sitoweb Terzo Ristoro

Post by giobibo »

Si ho visto : Thumbup :
Se fossi capace a scrivere ed avessi tempo due ston...te le metterei giù, anche oramai corro solo più al lavoro.
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
Manu81
Utente Molto Attivo
Posts: 225
Joined: Mon Jan 31, 2011 18:21

Re: Sitoweb Terzo Ristoro

Post by Manu81 »

Il mega amministratore...del sito TR mi perdonerà se faccio un attimo le sue veci:

Aperte le virgolette: "Non siamo una squadra e neanche una società. Siamo un gruppo di amici e, com’è facilmente intuibile, ci piace correre. Preferibilmente su lunghe distanze, preferibilmente sul sentiero e immersi nella natura. Le nostre impressioni, le nostre interpretazioni su tutto ciò che riguarda lo sport di endurance, e non solo, le leggerete nel nostro blog. Intanto, ci presentiamo con una bella immagine e un estratto delle partecipazioni che abbiamo portato a termine. Ulteriori curiosità le troverete nel profilo social di ognuno di noi. Buona corsa!" Chiuse le virgolette.

Dunque ora ditemi: DOVE è scritto che si DEVE solo andare su sentiero? DOVE è scritto che si DEVE solo essere scrittori da Pulitzer?

Tradotto: non azzardatevi nemmeno, per nessun motivo, a rompere i COGL.IONI con cose del tipo "io non so scrivere" e "io non so se vi interessa ciò che faccio" e menate assortite.

Scrivete, raccontate, sfogatevi come più vi pare (basta che restiate vestiti, almeno fino alle 22).

E dai che i campi rigogliosi crescono a me.rda di vacca, non a cappuccino e croissant. (Bella la metafora agricola eh?)

Saluti!

Manu
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Sitoweb Terzo Ristoro

Post by serena »

Manu81 wrote:Il mega amministratore...del sito TR mi perdonerà se faccio un attimo le sue veci:

Aperte le virgolette: "Non siamo una squadra e neanche una società. Siamo un gruppo di amici e, com’è facilmente intuibile, ci piace correre. Preferibilmente su lunghe distanze, preferibilmente sul sentiero e immersi nella natura. Le nostre impressioni, le nostre interpretazioni su tutto ciò che riguarda lo sport di endurance, e non solo, le leggerete nel nostro blog. Intanto, ci presentiamo con una bella immagine e un estratto delle partecipazioni che abbiamo portato a termine. Ulteriori curiosità le troverete nel profilo social di ognuno di noi. Buona corsa!" Chiuse le virgolette.

Dunque ora ditemi: DOVE è scritto che si DEVE solo andare su sentiero? DOVE è scritto che si DEVE solo essere scrittori da Pulitzer?

Tradotto: non azzardatevi nemmeno, per nessun motivo, a rompere i COGL.IONI con cose del tipo "io non so scrivere" e "io non so se vi interessa ciò che faccio" e menate assortite.

Scrivete, raccontate, sfogatevi come più vi pare (basta che restiate vestiti, almeno fino alle 22).

E dai che i campi rigogliosi crescono a me.rda di vacca, non a cappuccino e croissant. (Bella la metafora agricola eh?)

Saluti!

Manu
Allora lunedì ti faccio prendere mezza feria per leggere quello che scriverò :ahah: ...comunque vada a finire.....
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: Sitoweb Terzo Ristoro

Post by geo »

serena, ti vediamo così ...

(per manu con ogni probabilità si romperebbe l'apparecchiatura dei raggi)
Attachments
marathon.jpg
User avatar
Manu81
Utente Molto Attivo
Posts: 225
Joined: Mon Jan 31, 2011 18:21

Re: Sitoweb Terzo Ristoro

Post by Manu81 »

geo wrote: (per manu con ogni probabilità si romperebbe l'apparecchiatura dei raggi)
Guarda che mi confondi evidentemente con quello la con la barba e la sciarpa del Genoa. Nel mio caso semmai neanche si accenderebbe l`apparecchio.

Comunque la ragazza qua sopra mi deve stare concentrata e cattiva fino a Domenica.

Come le ho detto anche in privato, avrà solo da tenere la testa libera e le gambe in giro. E godersi tutta l`esperienza.

Poi leggeremo volentieri il suo racconto!

Manu
User avatar
eziopode
Utente Molto Attivo
Posts: 496
Joined: Mon Nov 07, 2011 14:07
Location: cicagna

Re: Sitoweb Terzo Ristoro

Post by eziopode »

gran bella iniziativa bravi giovini!!
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4720
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Sitoweb Terzo Ristoro

Post by argento »

: Thumbup :
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: Sitoweb Terzo Ristoro

Post by Conte Ugolino »

Non avrò mai il "fegato centenario" però vorrei spendere due parole sul percorrere "indossare" lo short, dopo qualche annetto di stop....
Oltre all'endurance c'è anche la moto gp, il fondo è lo stesso, forse c'è molta più cattiveria nel tirare i relativi pochi km.
Motociclisticamente ( non me ne vogliate) ho sempre subito di più il fascino del Gp del Mugello alla 24 di le Mans e tale rimango come trail
La parola d'ordine, velocità, percorso scorrevole e... :smt026 ci sentiamo con un breve racconto sul trail Caprazoppa di Finale.
Ops... se posso...
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
grigualosca
Utente Molto Attivo
Posts: 308
Joined: Wed Sep 07, 2011 15:38
Location: Genova

Re: Sitoweb Terzo Ristoro

Post by grigualosca »

Ok..sito inserito nei "preferiti" : Thumbup :
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: Sitoweb Terzo Ristoro

Post by BlackMagic »

Conte Ugolino wrote: ho sempre subito di più il fascino del Gp del Mugello alla 24 di le Mans
Perchè voi doriani non conoscete il significato della parola "tradizione"... Le Mans è leggenda... noblesse oblige...

Image
User avatar
Manu81
Utente Molto Attivo
Posts: 225
Joined: Mon Jan 31, 2011 18:21

Re: Sitoweb Terzo Ristoro

Post by Manu81 »

Mistosanto, volevo scriverlo io.

La Sarthe è non solo storia dell`automobilismo, bensì anche icona di cultura e umanità del Novecento.

Forse oggi ha perso parte del suo fascino prettamente agonistico (anche se col ritorno di Porsche si annusano di nuovo i fast dell`era del Mondiale Marche), e magari l`Hunaudieres con le chicanes non è più la stessa cosa, ma ragazzi...non scherziamo. (Poi certo, se parliamo di motociclismo, è ovvio che non si tratti della stessa cosa, visto che la Le Mans 24h su due ruote si svolge sul meno storico e meno poetico - e decisamente brutto - Circuit Bugatti).

E comunque, detto in grande franchezza, ci sarà un motivo per il quale un`altra icona del Novecento, su Le Mans ci ha interpretato uno dei suoi momenti di cinema migliori...

Image
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: Sitoweb Terzo Ristoro

Post by Bodyboarder »

:offTopic:

Voi due, si voi due! Avete fracassato con la vostra esterofilia, eh!
Se parlate di tradizione, una gara italiana è arrivata prima, molto prima, dell'affascinantissima Le Mans.
Tutto opera di un ricco imprenditore siciliano.

:offTopic:
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: Sitoweb Terzo Ristoro

Post by Bodyboarder »

serena wrote:quello che scriverò
Si, Serena. Come ha scritto Manu si scrive di corsa: sul sentiero, sulla strada, in automobile, per prendere l'autobus.
L'unica 'limitazione' è quella relativa ad uno scritto con la cronaca della propria prestazione piuttosto che di emozioni pre-durante-post gara. A meno che ognuno non si crei uno stile come quello del Presidente.
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: Sitoweb Terzo Ristoro

Post by BlackMagic »

Bodyboarder wrote: Tutto opera di un ricco imprenditore siciliano.
Ginomartino?
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Sitoweb Terzo Ristoro

Post by serena »

Bodyboarder wrote:
serena wrote:quello che scriverò
Si, Serena. Come ha scritto Manu si scrive di corsa: sul sentiero, sulla strada, in automobile, per prendere l'autobus.
L'unica 'limitazione' è quella relativa ad uno scritto con la cronaca della propria prestazione piuttosto che di emozioni pre-durante-post gara. A meno che ognuno non si crei uno stile come quello del Presidente.
Il Presidente non si può imitare
Come emozioni pre gara si riassumono in un poco signorile ma incisivo 'mi sto caca.do addosso'
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: Sitoweb Terzo Ristoro

Post by Conte Ugolino »

Bodyboarder wrote::offTopic:

Voi due, si voi due! Avete fracassato con la vostra esterofilia, eh!
Se parlate di tradizione, una gara italiana è arrivata prima, molto prima, dell'affascinantissima Le Mans.
Tutto opera di un ricco imprenditore siciliano.

:offTopic:
In effetti la targa Florio...
però , appunto io preferisco altre gare storiche brevi e filanti come la Doria-Creto.
E comunque l'endurance è venuto dopo.
ma se andiamo così arriviamo a Dorando Petri :D
P.S.
parlare di risultati esclusivamente la vedo un pò dura. è un risultato avere 90 persone dietro? Boh
P.S. 2 Dopo il giro della bionda avete inventato un percorso nuovo, ovviamente alcolico. Il giro del marsala :ahah:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Post Reply

Return to “Altri argomenti”