Sant'Olcese Trail, appello

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
Matteo Bugge
Matricola
Posts: 10
Joined: Fri Sep 23, 2016 9:58

Sant'Olcese Trail, appello

Post by Matteo Bugge »

Ciao a tutti,
sono Matteo Boero, organizzatore di Sant'Olcese Trail e delegato allo Sport del comune di Sant'Olcese.
Il 14 Ottobre scorso si è svolta la quarta edizione di Sant'Olcese Trail.
Questa gara è nata con l'obiettivo, oltre l'aspetto ludico-sportivo, di riscoprire, pulire e promuovere alcune tratte della sentieristica genovese.
Questa gara ha portato il nome di Sant'Olcese in Italia e in Europa.
Purtroppo la Pro Loco Sant'Olcese, organizzatore ufficiale dell'evento, sta attraversando un periodo di profonda crisi a causa della mancanza di persone.
Mi sono sempre caricato sulle spalle il peso di questa manifestazione. L'ultimo anno è stato però vista la mancanza di persone, davvero dura.
Ecco perchè ho deciso, al fine di salvare Sant'Olcese Trail, di appellarmi a tutti coloro potessero avere a cuore le sorti di questa gara.
Sto cercando di comporre un comitato organizzatore di Sant'Olcese Trail.
Vista la sensibilità di Quotazero per tutto quello che riguarda la manutenzione e promozione della sentieristica, ho deciso di scrivere anche qui, con la speranza che qualcuno abbia voglia di mettersi in gioco con Noi.
Vi lasci la mia mail: matteo.boero@gmail.com
Vi ringrazio e a presto!

Matteo Bugge Boero
User avatar
Fritz72
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Wed Dec 30, 2009 11:38
Location: Genova Pontex/Pietralavezzara

Re: Sant'Olcese Trail, appello

Post by Fritz72 »

Ciao Bugge,
pensa che leggo solo ora il tuo appello, fortunatamente ci siamo sentiti tramite altri canali e ti confermo di essere a disposizione per dare una mano e salvare il Sant'Olcese trail.
Facci sapere quando si può organizzare un ritrovo informale davanti ad un birrozzo, sono sicuro che accorreranno diverse persone di buona volontà

Dagghe Bugge!!!!!!!!!!!
sciuscia e sciorbi no se peu
Post Reply

Return to “Altri argomenti”