Kilometri Verticali

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: Kilometri Verticali

Post by Conte Ugolino »

uuuhm..
Lo sapevo che non potevi aver abbandonato il tutto... : Thumbup :
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
antani
Quotazerino doc
Posts: 1137
Joined: Wed Nov 07, 2007 5:19
Location: Genova

Re: Kilometri Verticali

Post by antani »

Bene, bene, ottima notizia!
User avatar
gabry
Utente Molto Attivo
Posts: 437
Joined: Wed Dec 27, 2006 12:33
Location: CN

Re: Kilometri Verticali

Post by gabry »

granpasso wrote:Rispolvero questo vecchio topic giusto per dare notizia di una mia piccola "performance" di due domeniche fa. A Campitello di Fassa per una prova di CI lead del giovane ho partecipato al "vertikal col rodella" 1050 mt. x 3,5km. Così a muzzo come è mia consuetudine da un paio di anni a questa parte. Preso scarpe (sportiva anakonda)e bacchette in prestito dagli stands del festival outdoor e partito a cazz.....Arrivato tra gli ultimi in 1h 05' con una VAM di circa 970mt/h. Considerato il mio pessimo livello di forma (sono ingrassato) e l'assoluta mancanza di allenamento sono rimaso MOLTO soddisfatto della prestasiun :risataGrassa: :risataGrassa: . Livellone locals da paura. Tanti giovani......
Grande, è un piacere risentirti! Quest'anno farai di nuovo il Malinvern?
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: Kilometri Verticali

Post by granpasso »

gabry wrote:
granpasso wrote:Rispolvero questo vecchio topic giusto per dare notizia di una mia piccola "performance" di due domeniche fa. A Campitello di Fassa per una prova di CI lead del giovane ho partecipato al "vertikal col rodella" 1050 mt. x 3,5km. Così a muzzo come è mia consuetudine da un paio di anni a questa parte. Preso scarpe (sportiva anakonda)e bacchette in prestito dagli stands del festival outdoor e partito a cazz.....Arrivato tra gli ultimi in 1h 05' con una VAM di circa 970mt/h. Considerato il mio pessimo livello di forma (sono ingrassato) e l'assoluta mancanza di allenamento sono rimaso MOLTO soddisfatto della prestasiun :risataGrassa: :risataGrassa: . Livellone locals da paura. Tanti giovani......
Grande, è un piacere risentirti! Quest'anno farai di nuovo il Malinvern?
Olà gabry ! Non penso. E' un trail molto duro e abbastanza lungo. Ho perso tutto l'allenamento. andrò in montagna ad arrampicare.
Belin !
Post Reply

Return to “Altri argomenti”