troefo Kima

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

troefo Kima

Post by amadablam »

C'è nessuno tra voi che ha partecipato al troeo Kima?Conosco la zona alpinisticamente, ma non ho mai provato a correre lungo quel percorso....mi date alcune notizie??? Facevo anche corsa in montagna un pò di temo fa,..continuo a correre (al campo di atletica) ma se mi venisse voglia di correre in mountain.....ne avevo sentito parlare di questa gara....grazie
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
donald
Utente Molto Attivo
Posts: 406
Joined: Sat Mar 15, 2008 12:07
Location: Genova - Quinto

Re: troefo Kima

Post by donald »

ormai è una gara solo per pochi : Oops :
trovi tutte le informazioni sul sito:
http://trofeokima.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao
superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti (confucio)
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: troefo Kima

Post by granpasso »

Beh se hai chiuso una skymarathon riesci ad iscriverti.............
Anche quest'anno era presente il nostro atleta Pittaluga che è si forte ma non è certo un ET ed ha chiuso in 10 ore quindi........ 8)
Probabilmente la (ultra)skymarathon più dura e bella di tutte le Alpi.................
Cancelli stretti e forte agonismo.
Beccatevi sto video :strizzaOcchio::
http://fondoskialp.it/gallery.php?album=281&ref=nf" onclick="window.open(this.href);return false;
Belin !
AleUD
Utente Attivo
Posts: 158
Joined: Sat Dec 26, 2009 22:25
Location: Friuli

Re: troefo Kima

Post by AleUD »

Granpasso quindi per partecipare all'edizione del 2012 basta aver partecipato ad una skymarathon qualsiasi durante l'anno precedente?
io quest'anno ne avrei conclusa una quindi si potrebbe provare ad iscriversi per il 2012 :skifree: qualcun'altro eventualmente vorrebbe fare questa pazzia?? :risata: dai abbiamo un'annetto buono per darci sotto con gli allenamenti :uahuah:
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: troefo Kima

Post by serena »

AleUD wrote:Granpasso quindi per partecipare all'edizione del 2012 basta aver partecipato ad una skymarathon qualsiasi durante l'anno precedente?
io quest'anno ne avrei conclusa una quindi si potrebbe provare ad iscriversi per il 2012 :skifree: qualcun'altro eventualmente vorrebbe fare questa pazzia?? :risata: dai abbiamo un'annetto buono per darci sotto con gli allenamenti :uahuah:

magari ....... diciamo che - anche rimediando al fatto di non avere mai chiuso una sky marathon- per il momento una cosa del genere può rimanere solo BEN CHIUSA nel cassetto dei sogni..... :triste:
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: troefo Kima

Post by granpasso »

serena wrote:
AleUD wrote:Granpasso quindi per partecipare all'edizione del 2012 basta aver partecipato ad una skymarathon qualsiasi durante l'anno precedente?
io quest'anno ne avrei conclusa una quindi si potrebbe provare ad iscriversi per il 2012 :skifree: qualcun'altro eventualmente vorrebbe fare questa pazzia?? :risata: dai abbiamo un'annetto buono per darci sotto con gli allenamenti :uahuah:

magari ....... diciamo che - anche rimediando al fatto di non avere mai chiuso una sky marathon- per il momento una cosa del genere può rimanere solo BEN CHIUSA nel cassetto dei sogni..... :triste:
Macchè...........A fine mese c'è la Royal ultraskymarathon............. :wink:
Queste gare si terminano tutte !!!! Tranquilla..........
Belin !
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: troefo Kima

Post by serena »

......il sentiero Roma mi accontenterei di percorrerlo da semplice escursionista... in più giorni e pernottando in rifugio (vabbè ....magari cercherei di non metterci troppissimi giorni :strizzaOcchio:: ....)
OTTu fai la Royal Ultraskymarathon a fine mese?!
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: troefo Kima

Post by granpasso »

serena wrote:......il sentiero Roma mi accontenterei di percorrerlo da semplice escursionista... in più giorni e pernottando in rifugio (vabbè ....magari cercherei di non metterci troppissimi giorni :strizzaOcchio:: ....)
OTTu fai la Royal Ultraskymarathon a fine mese?!
No.........vado un pò in vacanza..........eppoi mi sà che hanno già fatto il tutto esaurito..........
Belin !
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: troefo Kima

Post by serena »

granpasso wrote:
serena wrote:......il sentiero Roma mi accontenterei di percorrerlo da semplice escursionista... in più giorni e pernottando in rifugio (vabbè ....magari cercherei di non metterci troppissimi giorni :strizzaOcchio:: ....)
OTTu fai la Royal Ultraskymarathon a fine mese?!
No.........vado un pò in vacanza..........eppoi mi sà che hanno già fatto il tutto esaurito..........

sì sì ...lo so ....guardavamo il sito qualche tempo fa con un collega (così ...giusto per curiosità... :risata: ..) e abbiamo visto che c'era già una lista di attesa bella lunga!
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
Post Reply

Return to “Altri argomenti”