T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by altavialigure »

Sabato 17 c.m. nuova edizione del T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA. Ritrovo alle ore 07.00 a Varazze (SV) davanti al municipio. Proseguiremo per il santuario della Madonna della Guardia di Varazze, Le Faie, M.te Beigua, Pratorotondo, Passo Turchino, Lencisa, Madonna della Guardia di Genova e discesa finale a Sestri Ponente. Totale circa 60 km con 1800 disl pos. Un bel lungo prima di gozzovigliare a Natale :-)))))))
e una buona occasione per festeggiare, con una grossa birra, la bella impresa alla Guardia di Genova
"Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano."
Tucidide (460-395 a.C.),
storico ateniese
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by granpasso »

Grande iniziativa ! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Guardacaso proprio il giorno della premiazione del circuito : WallBash : : WallBash : la cui data qualcuno poteva educatamente comunicare anche su questo forum........... :evil1:
60km. sono tantini ma potrei tranquillamente esserci.............
Ci sentiamo in privato...... :strizzaOcchio::
Belin !
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by Fish67 »

Sabato non riesco proprio, fosse stato domenica un pezzo vi accompagnavo di sicuro.
Se spostate ci sono.
Ciao, Fabrizio P.
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by altavialigure »

In base alle adesioni forse il tutto verrà spostato a domenica, proprio per "agevolare" tutti quelli che parteciperanno alla premiazione del circuito. Per ora rimane deciso sabato.
"Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano."
Tucidide (460-395 a.C.),
storico ateniese
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by Cesare »

Bellissima idea e bel giro...Purtroppo non saro' dei vostri ....sto' guarendo da una fastidiosissima tendinite...
ho ripreso da pochi giorni ad allenarmi ...con molto dispiacere non ci saro'
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by Conte Ugolino »

Bellissima idea
Mi spiace che forse sia accorpata ad altro.
Sto cercando di mettere ordine ( per ora solo work in progress, purtroppo :imbarazzo: ) proprio per evitare che non si sappia il tutto, anche se qualcuno potrebbe anche avere voce in capitolo. :diavoletto:, basterebbe scrivere sul forum!
Comunque, grande idea Lorenzo!!!
Spero a breve che non ci siano più concomitanze o almeno se ne possa discutere.
il punto...
Ritornate a proporre T.A. come questi che è la cosa principale... e parliamoci, usiamo il forum come strumento.
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by serena »

.....sarebbe bello ......
purtroppo per adesso non sarei in grado di affrontare un allenamento del genere :triste:
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by Giancarla »

Domenica sarebbe fantastico, salvo muratori... Domenica scorsa hanno lavorato in casa mia tutto il giorno! :neutral: Attendo di conoscere i loro programmi per definire i miei...
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by granpasso »

Giornata splendida : Thumbup : Il mio più bel giro di escursionismo sportivo di sempre.........Un pò allenamento, un pò trekking veloce, un pò pellegrinaggio, una grande traversata che tocca tutti i luoghi del Cuore......Un percorso visibile per intero :shock: dove le cime e i colli si seguono uno dopo l'altro..........Sempre sullo spartiacque. Sempre panoramico. Monviso, Corsica, Tino, Apuane, Argentera, Antola, Giarolo, Genova........tutto............
60km. spaccati su percorso sempre molto scorrevole ma che alla fine rifila anche un bel 2750mt D +. Acqua presente sul percorso.........
Partenza Varazze.
Vetta Beigua circa 12km.
Prariondo circa 14km. possibile ristoro (se rifugio aperto)
Faiallo 24km. ristoro.
Dente 30km. possibile ristoro (se aperto)
Turchino 35km.
Pennello 40km. acqua 500mt. prima.
Santuario Madonna della guardia 48km. BIRRA MORETTI :smt030 :smt030
Sestri passando per monte Gazzo e negozio di pazzaura :risataGrassa: 59KM.
Percorso veloce e molto remunerativo. DA FARE :D
Dimenticavo. noi 10 ore e qualche minuto con mezz'ora di sosta alla guardia per birrone, santini e candele votive.......
Grazie mille a lorenzo altavia per avermi accompagnato su questo trail del Cuore........ : Thumbup : : Thumbup :
ciao.
Belin !
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by altavialigure »

=D> =D> =D> =D> =D> =D>
Siamo stati bravi!!!
Bellissima giornata, meglio di così non si poteva sperare. Alla fine 60 e spiccioli con km con 2854 disl pos (controllato con Sporttracks e Garmin Training Center. Da ripetere alla fine di Gennaio, mio ultimo lungo prima della Transgrancanaria!!!!!!
Grazie a Granpasso per la compagnia. : Welcome : : Welcome :
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by Pazzaura »

...e grazie a voi per la visita :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by altavialigure »

Qualche immagine....
Image
Image
Image
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by altavialigure »

altre immagini..
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by Cesare »

...SPETTACOLO !!!!
chissa' se a fine gennaio riusciro' ad essere dei vostri : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by Giancarla »

Che invidia... Mi è spiaciuto davvero tanto mancare. Lavori ancora in corso... :triste:
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by Bodyboarder »

Complimenti! Miglior giornata non poteva essere.
...ma il cane: anche lui si è fatto 60 Km??? :shock:
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by altavialigure »

Il cane, il mio mitico Billy, sicuramente ha percorso almeno 7-8 km più di noi. Sono ORGOGLIOSISSIMO del mio più caro amico e personal trainer!!!! Billy è favoloso!!!!!!
Alla fine di gennaio vi aspetto numerosissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prossimamente la data dell'evento. Grazie e a tutti
"Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano."
Tucidide (460-395 a.C.),
storico ateniese
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by serena »

altavialigure wrote:Il cane, il mio mitico Billy, sicuramente ha percorso almeno 7-8 km più di noi. Sono ORGOGLIOSISSIMO del mio più caro amico e personal trainer!!!! Billy è favoloso!!!!!!
Alla fine di gennaio vi aspetto numerosissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prossimamente la data dell'evento. Grazie e a tutti
che girone!!!!! complimenti!!!
spero un giorno di riuscire a ricopiarlo!!
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by giobibo »

Gran bel giro. Al momento un sogno...speriamo che un giorno, non troppo lontano sia realizzabile.
Altrimenti continuerò a godere delle vostr imprese : Thumbup :
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
chrili
Utente Attivo
Posts: 114
Joined: Mon Nov 28, 2011 23:36

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by chrili »

complimentoni !

purtroppo non sono allenato a tal punto da far compagnia a voi SUPREMI in quest'impresa, pero non è escluso che un pezzo possa farlo con voi la prossima volta !

complimenti ancora !

CHRILI
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by serena »

giobibo wrote:Gran bel giro. Al momento un sogno...speriamo che un giorno, non troppo lontano sia realizzabile.
Altrimenti continuerò a godere delle vostr imprese : Thumbup :

sì.....anche per me per il momento è un sogno....
però.....partendo dal Beigua......forse piano piano si fa..... : Thumbup :
poi ..... un domani .......chissà......
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by granpasso »

Il tratto pratorotondo-faiallo è l'ideale per il trailrunning.........Si può partire da una delle due estremità e tornare indietro quando si vuole. Dal Faiallo all'Argentea sono circa 30' in assetto running. Tutta la tratta è di circa 10km. con un dislivello di circa 300mt. scarsi........
Nel giro completo si fà la maggior parte della salita nei primi 12km, sino alla vetta del Beigua........Dopo il percorso diventa corribilissimo con numerosi strappi ma sempre piuttosto brevi.........Si sale poi dal turchino al pennello per circa 500mt. eppoi da Lencisa al santuario.......
Lo spostamento è impressionante e lo si comprende da più punti.......Dalla vetta del Reixia ad esempio..........
Penso che un trail simile sia alla portata di molti.........L'approccio sportivo unitamente alle nuove attrezzature stanno rivoluzionando il modo di fare escursionismo.........
Belin !
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by serena »

granpasso wrote:Il tratto pratorotondo-faiallo è l'ideale per il trailrunning.........Si può partire da una delle due estremità e tornare indietro quando si vuole. Dal Faiallo all'Argentea sono circa 30' in assetto running. Tutta la tratta è di circa 10km. con un dislivello di circa 300mt. scarsi........
Nel giro completo si fà la maggior parte della salita nei primi 12km, sino alla vetta del Beigua........Dopo il percorso diventa corribilissimo con numerosi strappi ma sempre piuttosto brevi.........Si sale poi dal turchino al pennello per circa 500mt. eppoi da Lencisa al santuario.......
Lo spostamento è impressionante e lo si comprende da più punti.......Dalla vetta del Reixia ad esempio..........
Penso che un trail simile sia alla portata di molti.........L'approccio sportivo unitamente alle nuove attrezzature stanno rivoluzionando il modo di fare escursionismo.........

secondo me dal Beigua in poi posso farcela....magari non ora ma tra un mesetto forse sì.........
poi chiaramente immagino che più avanti sarà alla mia portata l'intero giro...
60 km ..sono tanti....
io non li ho mai fatti 60 km tutti assieme, al massimo sono arrivata a una quarantina di km...........
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
antani
Quotazerino doc
Posts: 1137
Joined: Wed Nov 07, 2007 5:19
Location: Genova

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by antani »

Complimenti, gran bel giro, con il tempo di sabato deve essere stato davvero una gran cosa. A gennaio mi piacerebbe farlo, in compagnia o da solo (un po' rischioso, vista la mia attitudine a tirarmi il collo se non c'è nessuno a frenarmi; gennaio potrebbe essere un po' presto, ma direi che in questo periodo sto facendo dei buoni allenamenti).
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by serena »

antani wrote:Complimenti, gran bel giro, con il tempo di sabato deve essere stato davvero una gran cosa. A gennaio mi piacerebbe farlo, in compagnia o da solo (un po' rischioso, vista la mia attitudine a tirarmi il collo se non c'è nessuno a frenarmi; gennaio potrebbe essere un po' presto, ma direi che in questo periodo sto facendo dei buoni allenamenti).

io faccio uguale :triste: ........
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by BlackMagic »

antani wrote:Complimenti, gran bel giro, con il tempo di sabato deve essere stato davvero una gran cosa. A gennaio mi piacerebbe farlo, in compagnia o da solo (un po' rischioso, vista la mia attitudine a tirarmi il collo se non c'è nessuno a frenarmi; gennaio potrebbe essere un po' presto, ma direi che in questo periodo sto facendo dei buoni allenamenti).
Anche a me non dispiacerebbe (nel caso ti frenerei a dovere :risata: ), però mi sa che fino a febbraio il weekend è impegnato. Se qualcuno vuole provarci in settimana, io una giornata me la prendo...
chrili
Utente Attivo
Posts: 114
Joined: Mon Nov 28, 2011 23:36

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by chrili »

venerdi sveglia all'alba e treno per varazze.....
voglio fare una prova almeno fino al faiallo o al dente per poi scendere da fiorino o sambugo !
unica sfiga ho lasciato scarpe e pantaloni in campagna e mi tocca andare con della robaccia ma il morale è alto e non mi fermeranno di certo queste scaramucce

ciao a tutti
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by serena »

chrili wrote:venerdi sveglia all'alba e treno per varazze.....
voglio fare una prova almeno fino al faiallo o al dente per poi scendere da fiorino o sambugo !
unica sfiga ho lasciato scarpe e pantaloni in campagna e mi tocca andare con della robaccia ma il morale è alto e non mi fermeranno di certo queste scaramucce

ciao a tutti
occhio che ..per scendere a Fiorino c'è una brutta discesa e sarebbe bene avere delle scarpe adatte, non della "robaccia"....
piuttosto allora scendi dal Faiallo ad Arenzano o a Crevari.......
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
chrili
Utente Attivo
Posts: 114
Joined: Mon Nov 28, 2011 23:36

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by chrili »

serena wrote:
chrili wrote:venerdi sveglia all'alba e treno per varazze.....
voglio fare una prova almeno fino al faiallo o al dente per poi scendere da fiorino o sambugo !
unica sfiga ho lasciato scarpe e pantaloni in campagna e mi tocca andare con della robaccia ma il morale è alto e non mi fermeranno di certo queste scaramucce

ciao a tutti
occhio che ..per scendere a Fiorino c'è una brutta discesa e sarebbe bene avere delle scarpe adatte, non della "robaccia"....
piuttosto allora scendi dal Faiallo ad Arenzano o a Crevari.......
domani cominciano i saldi e vedo se da repetto trovo qualcosa di buono a una cifra ragionevole,altrimenti usero un paio di scarponcini di decathlon che anche se non sono il massimo mi hanno accompagnato quasi ovuque compresa la discesa Faiallo-Gava-Sambugo!

Comunque : Thanks : mille del consiglio : Thumbup : e speriamo che sti saldi mi diano qualche gioia!!!!!
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by serena »

chrili wrote:
serena wrote:
chrili wrote:venerdi sveglia all'alba e treno per varazze.....
voglio fare una prova almeno fino al faiallo o al dente per poi scendere da fiorino o sambugo !
unica sfiga ho lasciato scarpe e pantaloni in campagna e mi tocca andare con della robaccia ma il morale è alto e non mi fermeranno di certo queste scaramucce

ciao a tutti
occhio che ..per scendere a Fiorino c'è una brutta discesa e sarebbe bene avere delle scarpe adatte, non della "robaccia"....
piuttosto allora scendi dal Faiallo ad Arenzano o a Crevari.......
domani cominciano i saldi e vedo se da repetto trovo qualcosa di buono a una cifra ragionevole,altrimenti usero un paio di scarponcini di decathlon che anche se non sono il massimo mi hanno accompagnato quasi ovuque compresa la discesa Faiallo-Gava-Sambugo!

Comunque : Thanks : mille del consiglio : Thumbup : e speriamo che sti saldi mi diano qualche gioia!!!!!

corri con gli scarponi?
come riesci?
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by granpasso »

chrili wrote:
serena wrote:
chrili wrote:venerdi sveglia all'alba e treno per varazze.....
voglio fare una prova almeno fino al faiallo o al dente per poi scendere da fiorino o sambugo !
unica sfiga ho lasciato scarpe e pantaloni in campagna e mi tocca andare con della robaccia ma il morale è alto e non mi fermeranno di certo queste scaramucce

ciao a tutti
occhio che ..per scendere a Fiorino c'è una brutta discesa e sarebbe bene avere delle scarpe adatte, non della "robaccia"....
piuttosto allora scendi dal Faiallo ad Arenzano o a Crevari.......
domani cominciano i saldi e vedo se da repetto trovo qualcosa di buono a una cifra ragionevole,altrimenti usero un paio di scarponcini di decathlon che anche se non sono il massimo mi hanno accompagnato quasi ovuque compresa la discesa Faiallo-Gava-Sambugo!

Comunque : Thanks : mille del consiglio : Thumbup : e speriamo che sti saldi mi diano qualche gioia!!!!!
Tranquillo..........con scarponi e al passo arriverai a voltri in 9 ore..........
Facci sapere...... : Thumbup :
Tanto noi tifiamo............. : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
Belin !
chrili
Utente Attivo
Posts: 114
Joined: Mon Nov 28, 2011 23:36

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by chrili »

sarebbe gia bello arrivarci.........
:ahah: :ahah: :ahah:
chrili
Utente Attivo
Posts: 114
Joined: Mon Nov 28, 2011 23:36

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by chrili »

serena wrote:
chrili wrote:
serena wrote:
chrili wrote:venerdi sveglia all'alba e treno per varazze.....
voglio fare una prova almeno fino al faiallo o al dente per poi scendere da fiorino o sambugo !
unica sfiga ho lasciato scarpe e pantaloni in campagna e mi tocca andare con della robaccia ma il morale è alto e non mi fermeranno di certo queste scaramucce

ciao a tutti
occhio che ..per scendere a Fiorino c'è una brutta discesa e sarebbe bene avere delle scarpe adatte, non della "robaccia"....
piuttosto allora scendi dal Faiallo ad Arenzano o a Crevari.......
domani cominciano i saldi e vedo se da repetto trovo qualcosa di buono a una cifra ragionevole,altrimenti usero un paio di scarponcini di decathlon che anche se non sono il massimo mi hanno accompagnato quasi ovuque compresa la discesa Faiallo-Gava-Sambugo!


: Oops : volevo scrivere scarpe......


Comunque : Thanks : mille del consiglio : Thumbup : e speriamo che sti saldi mi diano qualche gioia!!!!!

corri con gli scarponi?
come riesci?
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by serena »

chrili wrote:sarebbe gia bello arrivarci.........
:ahah: :ahah: :ahah:

beh ....arrivare a Voltri ....devi per forza ....

faccio il tifo per te!!
guarda che ...non è impossibile....
il dislivello lo hai tutto all'inizio.... e non è tanto, sono 1300 metri.....
poi dal Beigua ti riposi per un lunghissimo tratto...fino alle pendici del Rama....
poi ...da lì al Faiallo ...qualche salitella c'è ma parliamo di piccoli strappi.... al max 150 metri di dislivello cadauno e comunque mai troppo ripidi......
ti dirò.....arriveresti tranquillo tranquillo anche al Turchino....solo che dal Turchino è più complicato scendere...... non mi risulta che ci sia un sentiero fino a Voltri ....
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by granpasso »

serena wrote:
chrili wrote:sarebbe gia bello arrivarci.........
:ahah: :ahah: :ahah:

beh ....arrivare a Voltri ....devi per forza ....

faccio il tifo per te!!
guarda che ...non è impossibile....
il dislivello lo hai tutto all'inizio.... e non è tanto, sono 1300 metri.....
poi dal Beigua ti riposi per un lunghissimo tratto...fino alle pendici del Rama....
poi ...da lì al Faiallo ...qualche salitella c'è ma parliamo di piccoli strappi.... al max 150 metri di dislivello cadauno e comunque mai troppo ripidi......
ti dirò.....arriveresti tranquillo tranquillo anche al Turchino....solo che dal Turchino è più complicato scendere...... non mi risulta che ci sia un sentiero fino a Voltri ....
A quel punto conviene passo del veleno-giutte-acquasanta- voltri.............
Belin !
chrili
Utente Attivo
Posts: 114
Joined: Mon Nov 28, 2011 23:36

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by chrili »

ho parlato troppo presto e la dimenticanza delle scarpe a tiglieto doveva essere gia un segnale !

oggi mentre andavo da emozioni sport ho incontrato la mamma che un po egoisticamente avevo evitato negli ultimi giorni e a quel punto non ho potuto resistergli,domani devo andare a mangiare in famiglia per amore della pace .............povero il mio pancino non ce la fa piu con tutte ste mangiate !

quindi se riesco andro sabato, se no i miei buoni propositi slittano a data da definire purtroppo !

avete visto le offerte sul sito di emozioni sport ? cosa ne pensate?

http://www.emozionisport.com/

chrili
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by granpasso »

Ma no dai.............che delusione..............ci tradisci per andare a riempirti la trippa come un'otre............ : WallBash : : WallBash : Belin ma non hai già scofanato abbastanza durante le feste ?
In ogni caso domani è previsto vento forte da nord e questo potrebbe essere un problema sull'AV. meglio sabato o domenica...........
Rimpinzati come una botte ma poi vai. DAI ! Le offerte di Emozioni non le ho lette cmq ha buoni prezzi............vai e compra.............
xapro3d ultra no gtx o XT wing.............
Dai...........aspettiamo resoconto.............
Belin !
chrili
Utente Attivo
Posts: 114
Joined: Mon Nov 28, 2011 23:36

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by chrili »

questa prova non sa da fa'............per il momento !

stasera ho una partita troppo importante ( gioco a calcio e sono ai quarti di finale di un torneo che puo farmi accedere alle finali nazionali) e cosi nel week end ho preferito fare una bella escursione ma senza correre ne esagerare.......

dovevo andare venerdi : WallBash : : WallBash : pero mi sarei perso LA CIMA della mamma
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by granpasso »

chrili wrote:questa prova non sa da fa'............per il momento !

stasera ho una partita troppo importante ( gioco a calcio e sono ai quarti di finale di un torneo che puo farmi accedere alle finali nazionali) e cosi nel week end ho preferito fare una bella escursione ma senza correre ne esagerare.......

dovevo andare venerdi : WallBash : : WallBash : pero mi sarei perso LA CIMA della mamma
Non è che ci stai a prendere in giro vero ? 8)
Se avessi fatto il giro venerdì oggi saresti di legno dai dolori...........dai su.........Vai a finire la Cima :ahah:
Ciao.........
Belin !
chrili
Utente Attivo
Posts: 114
Joined: Mon Nov 28, 2011 23:36

Re: T.A. DALLA GUARDIA ALLA GUARDIA edizione 2011

Post by chrili »

granpasso wrote:
chrili wrote:questa prova non sa da fa'............per il momento !

stasera ho una partita troppo importante ( gioco a calcio e sono ai quarti di finale di un torneo che puo farmi accedere alle finali nazionali) e cosi nel week end ho preferito fare una bella escursione ma senza correre ne esagerare.......

dovevo andare venerdi : WallBash : : WallBash : pero mi sarei perso LA CIMA della mamma
Non è che ci stai a prendere in giro vero ? 8)
Se avessi fatto il giro venerdì oggi saresti di legno dai dolori...........dai su.........Vai a finire la Cima :ahah:
Ciao.........
Piu che di legno direi di acciaio ed è per questo che ci tenevo a farla venerdi cosi avevo un po piu di tempo per recuperare....lunedi si lavora e ricominciano anche i miei mille impegni dopo-lavoro !
Cmq non ho preso in giro nessuno e se ho dato quest' impressione mi dispiace......

facciamoci una risata che è meglio che farsi mille castelli :ahah: :ahah: :ahah:

ciao ciao...........
Post Reply

Return to “Altri argomenti”