trigi ha scritto:
Descrizione percorso: si fa partire il gps all'inizio di scalinata Montaldo, poi via Montaldo, e proseguendo verso Manin prendere le scalette che portano alla stazione del trenino di Casella. Da qui percorso diretto per la via più ripida, costeggiando prima castello McKenzie, poi salendo per asfalto per la strada a senso unico in discesa (ignorando via Carso....) fino a incrociare via Chiodo e poi salendo il rampone ripidissimo e sempre su asfalto prendere il tempo toccando il cancello di ferro alla stazione di arrivo della funicolare del righi.
Sì, il percorso è quello che ho fatto io
trigi ha scritto:
Per scelta stavolta non ho mai corso ma è possibile farlo in diversi tratti.

Cosa significa è possibile farlo in diversi tratti? Io l'ho fatta tutta di corsa, o per corsa si intende mantenere una certa velocità?
trigi ha scritto:
quindi il tempo riportato da Sound in altro port, sebbene solo stimato, non è probabilmente niente male......anzi!!!!
Grazie, non credevo fosse così buono anche se l'ho fatto in un periodo di forma, ho in effetti altri percorsi dove ho fatto tempi che ritengo migliori, anche perchè questo l'ho fatto pochissime volte, mentre altri li faccio molto più spesso.
Comunque se tu hai fatto quel tempo camminando, immagino che correndo potevi fare molto meglio, quindi il mio tempo proprio così buono non deve essere.
P.S.: Ho capito finalmente cosa significa FKT e anche che dicevi sul serio quando mi consigliavi di aprire il topic, ma prima non ne avevo capito bene il senso, semmai, quando ho tempo, ne apro qualcun altro, tipo la Madonna del Monte o la Torre Quezzi, o un giro sopra casa mia che, forse, è ancora più duro.
_________________
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.orghttp://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery