Giro della Bionda

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
Manu81
Utente Molto Attivo
Posts: 225
Joined: Mon Jan 31, 2011 18:21

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by Manu81 »

argento wrote:Se dovessi dire per un FKT su un percorso ad anello lascerei ampia scelta sulla modalità di fare il percorso. Alla fine è anche ragionevole che uno lo faccia come meglio preferisce, cucendoselo addosso anche alle proprie caratteristiche. Nessuna " prestazione" sarà mai perfettamente comparabile per condizioni climatiche, compagnia, etc, e il percorso alla fine rimane sempre quello.

Stiamo parlando quasi del nulla sia beninteso! :wink:
Mah...allora se uno comincia con il "cucirselo addosso", non è più un "FKT" inteso come Fastest Known Time; diventa invece un FICM (inteso come "Faccio I C@@zi Miei"). Parli di variabili ambientali e di compagnia: appunto, se leviamo pure l'unica non-variabile, ovvero l'uguaglianza e la certezza del percorso, buonanotte.

Comunque avrai certamente ragione tu.

Ora torniamo a parlare di fi.ga.
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4763
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by argento »

Manu81 wrote: Mah...allora se uno comincia con il "cucirselo addosso", non è più un "FKT" inteso come Fastest Known Time; diventa invece un FICM (inteso come "Faccio I C@@zi Miei"). Parli di variabili ambientali e di compagnia: appunto, se leviamo pure l'unica non-variabile, ovvero l'uguaglianza e la certezza del percorso, buonanotte.

Comunque avrai certamente ragione tu.
ma il percorso essendo un anello è sempre quello. MHO naturalmente!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by serena »

argento wrote:
Manu81 wrote: Mah...allora se uno comincia con il "cucirselo addosso", non è più un "FKT" inteso come Fastest Known Time; diventa invece un FICM (inteso come "Faccio I C@@zi Miei"). Parli di variabili ambientali e di compagnia: appunto, se leviamo pure l'unica non-variabile, ovvero l'uguaglianza e la certezza del percorso, buonanotte.

Comunque avrai certamente ragione tu.
ma il percorso essendo un anello è sempre quello. MHO naturalmente!

Sarei d'accordo con te se il giro fosse interamente pianeggiante...Però ....la salita e la discesa fanno la differenza.....
Un pezzo molto ripido ...un conto è affrontarlo in salita e un conto è affrontarlo in discesa........
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4763
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by argento »

serena wrote:
Sarei d'accordo con te se il giro fosse interamente pianeggiante...Però ....la salita e la discesa fanno la differenza.....
Un pezzo molto ripido ...un conto è affrontarlo in salita e un conto è affrontarlo in discesa........
Se però si lascia libertà di scegliere la modalità di fare il percorso, tutti sono messi nella condizione di farlo nel modo che ritengono più congeniale (fosse anche solo psicologicamente) e quindi di esprimere la loro "migliore potenzialità". Per me rimane uguale per tutti, poi uno sa dove può trovare la birra e si regola :risataGrassa:
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by Bodyboarder »

Eoradibasta! Da un po' sostengo che la democrazia non ha esclusivamente significati positivi, b.e.l.i.n.! :evil1:

Le regole sono semplici: il FKT sarà valido se e solo se il giro sarà uguale, per direzione e punti di partenza e arrivo, a quello pubblicato e proposto. Il tempo meteorologico, la condizione fisica del runner al momento della prestazione, le scarpe utilizzate, sono elementi variabili parte del gioco. Poi, potete disquisire su tutto e fare come deisderate, ma il risultato finale non sarà valido al fine della 'gara'.
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by amadablam »

Bodyboarder wrote:Eoradibasta! Da un po' sostengo che la democrazia non ha esclusivamente significati positivi, b.e.l.i.n.! :evil1:

Le regole sono semplici: il FKT sarà valido se e solo se il giro sarà uguale, per direzione e punti di partenza e arrivo, a quello pubblicato e proposto. Il tempo meteorologico, la condizione fisica del runner al momento della prestazione, le scarpe utilizzate, sono elementi variabili parte del gioco. Poi, potete disquisire su tutto e fare come deisderate, ma il risultato finale non sarà valido al fine della 'gara'.
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in queste cose sono ultra talebana

(è come su pista , il percorso DEVE essere uguale per tutti!)
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4763
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by argento »

Tracciate una linea per l'arrivo e la partenza allora........ :ahah:
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by amadablam »

argento wrote:Tracciate una linea per l'arrivo e la partenza allora........ :ahah:
..cuxi che te voggiu!!!!!!!!!!!!!!!!!! esatto.....belin! :ahah: :risata:
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
Manu81
Utente Molto Attivo
Posts: 225
Joined: Mon Jan 31, 2011 18:21

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by Manu81 »

argento wrote:Tracciate una linea per l'arrivo e la partenza allora........ :ahah:

Ridi ridi...che con sta' cosa del "cucirsi addosso" il percorso di un FKT, ci sarebbe da menartela da qui all'eternità (e non c'entra James Jones).

Sia chiaro, resti un super maestro-scienziato-professore-mammasantissima-intoccabile e noi restiamo quattro poveri str@@zi mezzi alcolisti, ma per me questa va di diritto nelle "perle del forum".

Grandi, enormi abbracci. Peace and run.

Manu
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by trailmaker »

Incredibile ma vero..
su questo forum si potrebbe disquisire per ore e paginate intere anche della modalita' della sega... : WallBash :
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by BlackMagic »

Intanto io ed Argento ci siamo andati...

Image

La palla a voi.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by Pazzaura »

:risataGrassa:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by amadablam »

@Black..le new balance!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Thumbup :
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4763
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by argento »

BlackMagic wrote:Intanto io ed Argento ci siamo andati...

Image

La palla a voi.
Mi ha ammazzato, non riuscivo neanche a parlare. Black 10 minuti da tagliare ce li ha tutti, se poi si mette con quella banda di fulmini di Stea e Antani fanno anche 1h e 20m. Per me best ever e irripetibile.
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by Bodyboarder »

BlackMagic wrote:La palla a voi.
FAVOLOSO!

Ci credo, ma conoscendo il NON orientamento del Professò, è auspicabile prendere visione del file .gpx, che lui dovrebbe avere. :risata: In ogni caso: impressioni? Più facile del previsto? Altro che giro 'conoscitivo', qui siamo già al limite con i tempi. O no?
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4763
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by argento »

Manu81 wrote:

Ridi ridi...che con sta' cosa del "cucirsi addosso" il percorso di un FKT, ci sarebbe da menartela da qui all'eternità (e non c'entra James Jones).

Sia chiaro, resti un super maestro-scienziato-professore-mammasantissima-intoccabile e noi restiamo quattro poveri str@@zi mezzi alcolisti, ma per me questa va di diritto nelle "perle del forum".

Grandi, enormi abbracci. Peace and run.

Manu

Cosa dici la mettiamo insieme a quella della "perfetta equità della sfida"? :wink:
Tra i vari super non dimenticherei super-pirla e -spacca marroni :mrgreen:

Poi per chi mi dimostra che un percorso ad anello è diverso per distanza e altimetria a seconda del punto in cui lo prendi o del senso in cui lo fai pago tutte le birre che si possono bere in una serata.
E che c'entra la democrazia, solo sana voglia di rompere i marroni yeah :ahah:
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4763
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by argento »

Bodyboarder wrote:
BlackMagic wrote:La palla a voi.
FAVOLOSO!

Ci credo, ma conoscendo il NON orientamento del Professò, è auspicabile prendere visione del file .gpx, che lui dovrebbe avere. :risata: In ogni caso: impressioni? Più facile del previsto? Altro che giro 'conoscitivo', qui siamo già al limite con i tempi. O no?
L'ho fatto fare in senso antiorario, io sono partito con il piede dx e Black con il piede sn (uno dei 2 andrà bene vero?) spalle alla ringhiera dell'osservatorio e genuflessione e bacio alla fontanella!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by Bodyboarder »

argento wrote:L'ho fatto fare in senso antiorario, io sono partito con il piede dx e Black con il piede sn (uno dei 2 andrà bene vero?) spalle alla ringhiera dell'osservatorio e genuflessione e bacio alla fontanella!
Sei IN-credibile. Poi, come ti ha fatto a tirare se lui non conosceva il percorso? Qualcosa non torna: pubblica il file, TRUFFALDINO!
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4763
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by argento »

Bodyboarder wrote:
argento wrote:L'ho fatto fare in senso antiorario, io sono partito con il piede dx e Black con il piede sn (uno dei 2 andrà bene vero?) spalle alla ringhiera dell'osservatorio e genuflessione e bacio alla fontanella!
Sei IN-credibile. Poi, come ti ha fatto a tirare se lui non conosceva il percorso? Qualcosa non torna: pubblica il file, TRUFFALDINO!
Stasera il file. Ti assicuro che è quasi "umiliante" correre con uno che ha dieci anni di meno e il cuore di un bue, sulle salite ti molla brutalmente, poi aspetta ai bivi, non ha mai il fiatone, con le MT110 che ormai hanno fatto 1000 KM. Insomma uno cerca di non sfigurare proprio............ :mrgreen:
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by BlackMagic »

Lui voleva partire a Trensasco, farlo in senso orario e poi aggiungere la prima metà alla metà che aveva fatto martedì sera che l'allineamento dei pianeti abbassava la forza di gravità. Ma alla fine si è arreso e siamo partiti dalla galleria ed arrivati alla fontanella con tocco della stessa.

Percorso molto bello, fino a Trensasco vai che è un piacere perchè conosci i sentieri, poi tutte quelle salitelle ti spezzano e quando rientri su sentiero e dovresti spingere hai le gambe pesanti. Dalla Polveriera puoi anche mettercela tutta, ma è comunque salita.

Oggi siamo andati, senza risparmiarci tanto. Però si può tranquillamente limare qualcosa con il tempo. Diciamo che sotto l' 1:30 un occhio ce lo butto (idem Argento che non era così tirato come dice), anche perchè è il mio tipo di percorso, nervoso, con tanti rilanci e poca discesa da temere (tranne le mattonate viscide, che terrore).

Un Fabione Bidone o Stea non credo abbiano grossi problemi a raggiungere l' 1:20. Adrian, Emi... Sono in tanti che qui andrebbero a nozze. Il Cinghialone lo potrebbe fare a memoria che erano i suoi terreni d'allenamento. Quando ritorna vedrete che una bella zampata gliela da lui.

Comunque andateci che è bello ed è la distanza giusta per darci una bella facciata. Mi sto già pregustando i tentativi serali di massa a maggio con torsi nudi e beer garden finale...
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by BlackMagic »

argento wrote:
Stasera il file. Ti assicuro che è quasi "umiliante" correre con uno che ha dieci anni di meno e il cuore di un bue, sulle salite ti molla brutalmente, poi aspetta ai bivi, non ha mai il fiatone, con le MT110 che ormai hanno fatto 1000 KM. Insomma uno cerca di non sfigurare proprio............ :mrgreen:
Il solito esagerato. Però proseguo almeno per un altro mese i lavori pista/velocità prima di inventare una scusa per mollare tutto, magari funzionano davvero.

Le povere NB sono solo ai 900 km, ma mi sembrava un bel modo per pensionarle. Magari ci faccio ancora una salita al Richelieu stasera per far loro salutare il nostro parco giochi.
Ad ogni modo Maria Carla non le vuole più vedere (e soprattutto sentire) in casa.
User avatar
Federico
Matricola
Posts: 15
Joined: Mon May 16, 2011 12:13

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by Federico »

Tendine permettendo entro Luglio 2014, scendo sotto 1:40 ! Augh!
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4763
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by argento »

...... e tanto per continuare a farmi prendere per i fondelli confermo che il tempo si sovrappone quasi esattamente al mio best sulla mezza. Assolutamente empirico ma secondo me può dare una indicazione del potenziale (più o meno attendibile a seconda delle caratteristiche dei singoli)!! :uahuah:
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4763
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by argento »

Federico wrote:Tendine permettendo entro Luglio 2014, scendo sotto 1:40 ! Augh!

forza fede!!!!!!! : Thumbup :
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by amadablam »

argento wrote:...... e tanto per continuare a farmi prendere per i fondelli confermo che il tempo si sovrappone quasi esattamente al mio best sulla mezza. Assolutamente empirico ma secondo me può dare una indicazione del potenziale (più o meno attendibile a seconda delle caratteristiche dei singoli)!! :uahuah:
..menar vuol dir condurre!! :ahah: :uahuah: ....coraggio arge,ammettilo sei un pistaiolo fai outing anche tu :mrgreen: :wink:
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by BlackMagic »

Tutto vero, siamo due convertiti: Born Again Trackers. Credere, obbedire, girare in senso antiorario.

@Fede mi ci gioco già la birra che ce la fai, a man with a mission! Ma vogliamo anche la gentil consorte per il FKT femminile...
User avatar
Federico
Matricola
Posts: 15
Joined: Mon May 16, 2011 12:13

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by Federico »

.... comunque Argento e Black Magic, bravissimi =D> , ma vogliamo vedere ( e studiare) la traccia dell'1:35 :D
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4763
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by argento »

amadablam wrote:
argento wrote:...... e tanto per continuare a farmi prendere per i fondelli confermo che il tempo si sovrappone quasi esattamente al mio best sulla mezza. Assolutamente empirico ma secondo me può dare una indicazione del potenziale (più o meno attendibile a seconda delle caratteristiche dei singoli)!! :uahuah:
..menar vuol dir condurre!! :ahah: :uahuah: ....coraggio arge,ammettilo sei un pistaiolo fai outing anche tu :mrgreen: :wink:
Un certo amore per la pista non l'ho mai negato, lo sai, anche se la ritengo un mezzo e non un fine, in pista sempre grandi battaglie anche se sei solo, resisti in pista resisti ovunque!!! e ti vogliamo vedere a farci mangiare la polvere : Thumbup :
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by Pazzaura »

argento wrote:
Bodyboarder wrote:
argento wrote:L'ho fatto fare in senso antiorario, io sono partito con il piede dx e Black con il piede sn (uno dei 2 andrà bene vero?) spalle alla ringhiera dell'osservatorio e genuflessione e bacio alla fontanella!
Sei IN-credibile. Poi, come ti ha fatto a tirare se lui non conosceva il percorso? Qualcosa non torna: pubblica il file, TRUFFALDINO!
Stasera il file. Ti assicuro che è quasi "umiliante" correre con uno che ha dieci anni di meno e il cuore di un bue, sulle salite ti molla brutalmente, poi aspetta ai bivi, non ha mai il fiatone, con le MT110 che ormai hanno fatto 1000 KM. Insomma uno cerca di non sfigurare proprio............ :mrgreen:
Arge mettiti a correre con me dammi retta... correre coi più lenti galvanizza molto :mrgreen:

PS: per questo che black invita sempre tutti noi a correre :lol:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4763
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by argento »

Pazzaura wrote: Arge mettiti a correre con me dammi retta... correre coi più lenti galvanizza molto :mrgreen:

PS: per questo che black invita sempre tutti noi a correre :lol:

e belin, ultimamente me le dai anche tu!!! :D
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by Pazzaura »

argento wrote:
Pazzaura wrote: Arge mettiti a correre con me dammi retta... correre coi più lenti galvanizza molto :mrgreen:

PS: per questo che black invita sempre tutti noi a correre :lol:

e belin, ultimamente me le dai anche tu!!! :D
Uahahahaha in un percorso di questo genere la mia prestazione sarà ridicola, vedrai. Lo sai che sono un animale da salitoni (per modo di dire) :mrgreen:

Partirò con l'obiettivo "stare nelle due ore". :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4763
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by argento »

voilà...
a me vengono 500 m D+, e direi che Black mi ha fatto andare ben bene!!!!!
Attachments
La Bionda_28_02_2014.gpx
La Bionda_28_02_2014.gpx (1.7 MiB) Viewed 766 times
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
bale77
Utente Molto Attivo
Posts: 262
Joined: Mon May 31, 2010 17:51

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by bale77 »

Grazie per aver dopo due gg di concorso spostato l'asticella ad altezze da salto con due aste... : WallBash : : WallBash : : WallBash :
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by serena »

Un giorno quando mi aggiustero ci andrò anche io...x me è sopra casa..
Intanto ora non vi andrei ..che piove e c'è fango (e non sto imitando quello che cadde da cavallo e disse che intanto voleva scendere :evil1: )
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by BlackMagic »

bale77 wrote:Grazie per aver dopo due gg di concorso spostato l'asticella ad altezze da salto con due aste... : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Tu quoque! Prima abbandoni me e Pazz a battere traccia da soli e poi te ne vai in Villa a fare ripetute zitto zitto...

La disfida è aperta e ne vedremo delle belle. Parafrasando uno striscione dei romanisti:

"Circuiti annullati, gare cancellate, sorteggi pilotati: fermerete i trail e chiuderete le federazioni. A noi dateci i sentieri, lì ci scontreremo!"
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by serena »

BlackMagic wrote:Il Cinghialone lo potrebbe fare a memoria che erano i suoi terreni d'allenamento. Quando ritorna vedrete che una bella zampata gliela da lui.

L ho incrociato stamattina alla piscina di Borzoli :shock:
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by Bodyboarder »

argento wrote:voilà..
Nonostante un passaggio non conforme ai Piani di Fregoso, ritenuto ininfluente anche se vi siete scampati un 10m D+ e qualche decina di metri in lunghezza, il FKT è validato. Se siete d'accordo, direi di rendere obbligatoria, con le attenuanti del caso quando si presenteranno, fornire la traccia quando si fa il record.

Per tutti gli altri tentativi non andati a buon fine, quindi anche solo allenamenti, viene introdotto il premio, anche qui in ettolitri di birra, della presentazione e comunicazione più originale del tempo impiegato: oltre alla forza fisica, date sfogo anche alla vena artistica.
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4763
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by argento »

Bodyboarder wrote:
argento wrote:voilà..
Nonostante un passaggio non conforme ai Piani di Fregoso, ritenuto ininfluente anche se vi siete scampati un 10m D+ e qualche decina di metri in lunghezza, il FKT è validato. Se siete d'accordo, direi di rendere obbligatoria, con le attenuanti del caso quando si presenteranno, fornire la traccia quando si fa il record.

Per tutti gli altri tentativi non andati a buon fine, quindi anche solo allenamenti, viene introdotto il premio, anche qui in ettolitri di birra, della presentazione e comunicazione più originale del tempo impiegato: oltre alla forza fisica, date sfogo anche alla vena artistica.
Uh sì vero, quel passaggio però è molto più bello, non ti mette subito sulla strada!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by amadablam »

argento wrote:
amadablam wrote:
argento wrote:...... e tanto per continuare a farmi prendere per i fondelli confermo che il tempo si sovrappone quasi esattamente al mio best sulla mezza. Assolutamente empirico ma secondo me può dare una indicazione del potenziale (più o meno attendibile a seconda delle caratteristiche dei singoli)!! :uahuah:
..menar vuol dir condurre!! :ahah: :uahuah: ....coraggio arge,ammettilo sei un pistaiolo fai outing anche tu :mrgreen: :wink:
Un certo amore per la pista non l'ho mai negato, lo sai, anche se la ritengo un mezzo e non un fine, in pista sempre grandi battaglie anche se sei solo, resisti in pista resisti ovunque!!! e ti vogliamo vedere a farci mangiare la polvere : Thumbup :

..arge, scopri il pistaiolo che è in te....convertiti....vedrai la luce..............sei ancora in tempo ..errare è umano , ma pentirsi e seguire la vera via è da Santi....... :risata: ................
polvere??? ...se venivi al campo venerdì mi vedevi stesa sulla lunetta del martello dopo un'ora in progressione ...........sono capace a distruggermi............era un'ora ad eliminazione (nel senso vero), ma non ho mollato (rimasti in 2) ,ma la pista NON è trail...........e il trail NON è pista---.....prima o poi a correre sul sentiero ci (ri)proverò :wink:
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
bale77
Utente Molto Attivo
Posts: 262
Joined: Mon May 31, 2010 17:51

Re: Giro della Bionda, FKT - Anno 2014

Post by bale77 »

BlackMagic wrote:
bale77 wrote:Grazie per aver dopo due gg di concorso spostato l'asticella ad altezze da salto con due aste... : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Tu quoque! Prima abbandoni me e Pazz a battere traccia da soli e poi te ne vai in Villa a fare ripetute zitto zitto...

La disfida è aperta e ne vedremo delle belle. Parafrasando uno striscione dei romanisti:

"Circuiti annullati, gare cancellate, sorteggi pilotati: fermerete i trail e chiuderete le federazioni. A noi dateci i sentieri, lì ci scontreremo!"
NO NO NO!!!! va bene vi ho abbandonato nel momento del bisogno su quella polvere immacolata ma mai e poi mai farei ripetute in pista e soprattutto a Tua insaputa... avevo solo bisogno di testare il tempo sul giro secco e se eri libero mi guardavo un allenamento serio...

Non posso che confermare "dateci i sentieri, li ci scontreremo!" :uahuah: :uahuah: :uahuah:
Post Reply

Return to “Fastest Known Time”