24H of Finale 2019 – Riders of the lost bike

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva), Moderatori di sezione (MTB)

Post Reply
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

24H of Finale 2019 – Riders of the lost bike

Post by steop »

https://www.24hfinale.com/news/24h-of-f ... lost-bike/" onclick="window.open(this.href);return false;

Negli anni siete stati viaggiatori del tempo, supereroi, cowboy, quest’anno la vostra missione sarà quella di affiancare Indiana Jones alla ricerca della Bici Perduta. Per ritrovarla serve l’Energia contenuta nel Sacro Graal.

Vi aspetta un percorso lungo e tormentato, ricco di trappole e di ostacoli, ma a cavallo dei vostri destrieri di acciaio nulla potrà fermarvi e trovErete la magica Energia della 24H of Finale, in grado di muovere tutto e far superare ogni fatica grazie alla magia del divertimento.

La ventunesima edizione della 24H of Finale, che si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno 2019 sull’Altopiano delle Manie a Finale Ligure ha aperto ufficialmente le iscrizioni.
Andate subito alla pagina delle ISCRIZIONI e potrete partecipare alla 24H di mountain bike più famosa e partecipata al mondo.

Il celebre archeologo e ricercatore di manufatti misteriosi Indiana Jones è alla ricerca del “Santo Graal” del Divertimento.
Le sue ricerche lo hanno portato a perlustrare gli altopiani del Finalese, fino a giungere alle Manie.
L’oggetto misterioso che ta trovato ha l’immenso potere di far sprigionare l’energia POSITIVA di chi lo tocca.
Il misterioso feticcio è custodito, forse per sbaglio, da due trogloditi che ne subiscono gli effetti, ma che non ne hanno compreso appieno le potenzialità.
Sarà proprio il Dr. Jones a mostrare loro il potere del divertimento!

Be Positive: Ride your Energy!

It’s Hard, It’s Fun, It’s Crazy, It’s the 24H of Finale

Dal 31 maggio al 2 giugno 2019 si terrà la ventunesima edizione della 24H of Finale: modalità di registrazione alla gara sul sito 24hfinale.com, completamente rinnovato.

Sono aperte le iscrizioni alla ventunesima edizione della 24H of Finale, che si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno 2019 sull’Altopiano delle Manie a Finale Ligure.

Atleti del panorama endurance nazionale ed internazionale hanno iniziato a registrarsi alla gara tramite il sito www24hfinale.com che, contestualmente all’avvio delle iscrizioni, è stato presentato on-line in una versione completamente rinnovata. Come ogni anno è stata accolta con entusiasmo l’ufficializzazione delle date in cui si svolgerà la competizione della 24H di mountain bike più famosa e partecipata al mondo.

Registrarsi alla gara è semplice: basta collegarsi al sito 24hfinale.com, accedere alla pagina delle iscrizioni e completare tutta la procedura; nella nuova veste la piattaforma consente di navigare con maggiore fruibilità attraverso le varie sezioni, fra contenuti, ospitalità, foto e video.

L’evento avrà inizio nel pomeriggio di venerdì 31 maggio con VoltAge, la competizione endurance dedicata alle moutain bike a pedalata assistita e che si svilupperà con una formula 3+3: la gara sarà infatti suddivisa in una manche da tre ore ciascuna, SOLO e TEAM potranno partecipare sia ad una che ad entrambe le corse.

La 24H of Finale prenderà il via sabato 1° giugno e, come lo scorso anno, la competizione vedrà correre sullo stesso tracciato SOLO e TEAM (la partenza delle due categorie avverrà in tempi diversi).

Nella quota di iscrizione è compreso il pacco gara che include: un Buff Originale, la maglietta ufficiale dell’evento e altri gadget, oltre a 3 buoni pasto l’utilizzo dei servizi come le docce e il lavaggio bici, l’assistenza meccanica in paddock e naturalmente la piazzola dove sistemare la propria tenda.

Ogni edizione della 24H of Finale si contraddistingue per la scelta del tema attorno al quale si crea la manifestazione ed il 2019 sarà l’anno di “RIDERS of the lost bikes”, dedicato ad Indiana Jones. Se vi state chiedendo la ricerca di quale incredibile tesoro porterà l’archeologo più famoso di tutti i tempi sull’Altopiano delle Manie dal 31 maggio al 2 giugno 2019, non vi resta che iscrivervi alla 24H of Finale. Non perdete l’occasione di vivere un’altra incredibile avventura all’insegna di sport, divertimento, energia e positività che accomunano tutti coloro che prendono parte a questo evento unico.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: 24H of Finale 2019 – Riders of the lost bike

Post by Pazzaura »

Il gruppo ragazze di Bikeoclock, amiche e sponsorizzate dal mio Bar, sono arrivate seconde!!! :skifree: :skifree: :uahuah: :uahuah:
Attachments
61931448_10219123348775483_6618976951723884544_o.jpg
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: 24H of Finale 2019 – Riders of the lost bike

Post by steop »

:uahuah: :uahuah:
Post Reply

Return to “Gare ed eventi”