giro gourmet villetta barrea AQ [30 giugno 2019]

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva), Moderatori di sezione (MTB)

Post Reply
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

giro gourmet villetta barrea AQ [30 giugno 2019]

Post by steop »

http://www.granfondonelparco.it/il-giro-gourmet/" onclick="window.open(this.href);return false;


Il Giro Gourmet è la libertà di “assaggiare” il territorio lontani dal frastuono delle lancette del cronografo; 50 km di passeggiata tra verde e borghi, tra sapori e odori della terra d’Abruzzo.

Solo per quelli forti… di gola!

Data: 30giugno 2019Località: Villetta Barrea (Aq)Edizione: 4°Segreteria: via Roma, Villetta Barrea (Aq)Griglie: via Roma, Villetta Barrea (Aq)Apertura delle griglie: ore 8:00Chiusura delle griglie: ore 8:20Raduno Partenza: via Roma, Villetta Barrea (Aq)

Orario di Partenza: ore 8:30Arrivo: via Roma, Villetta Barrea (Aq)Percorso Cicloturistico: unico di km 55 detto GIRO GOURMET NEL PARCO

Il GIRO GOURMET NEL PARCOSARTO è una pedalata ecologica di classe “C”, ad andamento controllato, che non supererà i 25km/h di media, protettada una vettura di INIZIO MANIFESTAZIONE e dalla presenza di un’ambulanza al seguito.DATASi svolgerà̀domenica 30 giugno 2019a Villetta Barrea (Aq)-Italia in contemporanea con la IVedizione della Gran Fondo Nel Parco Sarto

PERCORSO -km 44VILLETTA BARREA, CIVITELLA ALFEDENA, VILLETTA BARREA, OPI, PESCASSEROLI, località CAMOSCIARA, VILLETTA BARREA.

PARTECIPAZIONE
Sono ammessi tutti i cicloamatori, cicloturisti e ciclisti in genere, d’ambo i sessicon ogni tipo di bicicletta e con foggia di vestito odivisa sportiva.La partecipazione alla manifestazione dei minori degli anni 18è subordinata alla sottoscrizione dell’iscrizione e la partecipazione da parte di un genitore o di chi ne fa le veci. Non è consentita la partecipazione dei minori di anni 13. Ogni partecipante dovrà portare con sé un documento d’identità valido. Nello spirito di festa della manifestazionepotranno partecipare anche ciclisti provvisti di bici a pedalata assistita (e-bike). Gli organizzatori si riservanola facoltà di non accettare eventuali iscrizioni indesiderate.

http://www.granfondonelparco.it/wp-cont ... re-1-1.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Post Reply

Return to “Gare ed eventi”