localizzatore satellitare personale

Montagna a 360 gradi: pensieri, notizie, meteo...

Moderator: Moderatori

Post Reply
enrique82
Matricola
Posts: 1
Joined: Tue Dec 28, 2010 16:54

localizzatore satellitare personale

Post by enrique82 »

Buongiorno,

scrivo su questo forum dato che siete nel campo dell'escursionismo e alpinismo o almeno avete a che fare
con montagne boschi ecc.
Mi servirebbe, dato che mio nonno va spesso a funghi nei boschi, un localizzatore satellitare piccolo e non molto costoso da poterselo
portare in giro in modo che se succede qualcosa possiamo raggiungerlo facilmente.
grazie in anticipo
un saluto
User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Re: localizzatore satellitare personale

Post by Brun Rusan »

enrique82 wrote:Buongiorno,
scrivo su questo forum dato che siete nel campo dell'escursionismo e alpinismo o almeno avete a che fare
con montagne boschi ecc.
Mi servirebbe, dato che mio nonno va spesso a funghi nei boschi, un localizzatore satellitare piccolo e non molto costoso da poterselo
portare in giro in modo che se succede qualcosa possiamo raggiungerlo facilmente.
grazie in anticipo
un saluto
Esistono questi: http://www.cospas-sarsat-italy.it/?d=trasmettitori" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono usati principalmente per nautica, ma dovrebbero funzionare ovunque.

Un mio amico ce l'ha, ma per ora (per fortuna) non gli è mai servito,
quindi non saprei dirti l'affidabilità...
User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Re: localizzatore satellitare personale

Post by Brun Rusan »

enrique82 wrote:Buongiorno,
scrivo su questo forum dato che siete nel campo dell'escursionismo e alpinismo o almeno avete a che fare
con montagne boschi ecc.
Mi servirebbe, dato che mio nonno va spesso a funghi nei boschi, un localizzatore satellitare piccolo e non molto costoso da poterselo
portare in giro in modo che se succede qualcosa possiamo raggiungerlo facilmente.
grazie in anticipo
un saluto
Vedo che ti sei iscritto anche qui http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=44161" onclick="window.open(this.href);return false;
per fare la stessa domanda....
Post Reply

Return to “Mondo Montagna”