Foto Valtellina

Montagna a 360 gradi: pensieri, notizie, meteo...

Moderator: Moderatori

Post Reply
Al_Pina
Matricola
Posts: 2
Joined: Tue Oct 30, 2012 15:03

Foto Valtellina

Post by Al_Pina »

Ciao a tutti,
sono nuova del forum, mi chiamo Pina, anche se come nome Pina sembra del 400 ho"solo" 28 anni...quindi non mi scambiate per una vecchiarompiscatole!!
;)

Volevo condividere con voi la mia passione per la montagna....
Purtroppo io abito e lavoro in città... dove il "verde" è tenuto al guinzaglio... non so se sono l'unica...

Comunque, per iniziare mi piacerebbe condividere con voi alcune foto che ho trovato nel web:
http://www.wildpurityproject.it/2012/10 ... ro-con-me/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono foto scattate da fotografi di National Geographic Channel riguardanti la Valtellina, nei pressi della Cima Piazzi...
Che ne pensate, vi piacciono??
User avatar
pria
Quotazerino doc
Posts: 1285
Joined: Wed Jun 04, 2008 13:44
Location: Ovada
Contact:

Re: Foto Valtellina

Post by pria »

Al_Pina wrote:Sono foto scattate da fotografi di National Geographic Channel riguardanti la Valtellina, nei pressi della Cima Piazzi...
Che ne pensate, vi piacciono??
Mi spiace ma non mi piacciono, penso che siano soggetti scontati e composizione banale.

Se giri su questo forum ne trovi, a mio giudizio, di migliori, tipo quelle di Dani80,Littletino, Pazzaura, Delo, Disgaggio....
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Re: Foto Valtellina

Post by Ago »

Benvenuta :smt039
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
mazzysan
Cintura nera di Quotazero
Posts: 5735
Joined: Tue Jan 29, 2008 16:32
Location: Genova

Re: Foto Valtellina

Post by mazzysan »

pria wrote:
Al_Pina wrote:Sono foto scattate da fotografi di National Geographic Channel riguardanti la Valtellina, nei pressi della Cima Piazzi...
Che ne pensate, vi piacciono??
Mi spiace ma non mi piacciono, penso che siano soggetti scontati e composizione banale.

Se giri su questo forum ne trovi, a mio giudizio, di migliori, tipo quelle di Dani80,Littletino, Pazzaura, Delo, Disgaggio....
Mentre giri sul Forum e ti bèi delle foto, passa anche dalla sezione apposita per presentarti :strizzaOcchio:: . A presto :esclamativo:
Ji ta kyo ei
Amicizia e mutua prosperità
Post Reply

Return to “Mondo Montagna”