quotazero challenge

Montagna a 360 gradi: pensieri, notizie, meteo...

Moderator: Moderatori

User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

quotazero challenge

Post by steop »

la cosa delle croci di mr mi ha fatto venire in mente un'idea scemottina

ovvero trovare una 'sfida' per modo di dire da poter fare sui monti e poi da postare qui
che so fare una foto tutti con un dato oggetto (facilmente reperibile) o un foglietto con scritto q0
o fare che so le foto a un ometto fatto coi sassi, ma con una forma 'nostra' o un albero strano o una cosa blu o scrivere q0 coi sassolini
o in vetta dobbiamo metterci tutti nella stessa posizione strana e fare la foto..

in pratica una cosa carina senza nessun premio o che
tipo una collezione
uno alla fine di un'escursione viene qui e posta la sua foto
cosi' anche magari chi ci segue, ma vuoi per timidezza vuoi perche' dice le mie foto non sono belle o non ho voglia di scrivere tutti i dettagli di un'escursione ecc viene qui e la posta
e anche una cosa carina tra di noi tipo 'ah guardate cosa ho scovato!' e dove l'hai trovato? ecc

bisogna vedere cosa..le croci ecc che ci sono in vetta, ma magari sono banali
cartelli? segnavia? cose con la c? arcobaleni? nuvole a forma di cose? mettere una parrucca alla croce di vetta? pietre con incisioni?

proposte?
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: quotazero challenge

Post by psiconauta »

:D

non so cos'hai in mente ma tipo io punterei sulle nuvole, che quelle non mancano quasi mai e se non c'è già un topic dedicato è solo una vergogna : ... :

nuvole a forma di cose a forma di nuvola
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
Ratasuira
Quotazerino
Posts: 529
Joined: Mon Dec 03, 2018 0:38

quotazero challenge

Post by Ratasuira »

Io sono pragmatico e vedo solo nuvole a forma di nuvola 😶
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: quotazero challenge

Post by steop »

:ahah:
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6442
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: quotazero challenge

Post by daniele64 »

Stefania , cosa ti fumi alla sera per farti venire certe idee ? :risata:
:smt006
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: quotazero challenge

Post by psiconauta »

daniele64 wrote:Stefania , cosa ti fumi alla sera per farti venire certe idee ? :risata:
:smt006
...le nuvole di fumo valgono ? :-k
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: quotazero challenge

Post by psiconauta »

comunque l'idea è carina, in effetti, dai :)

però non ho capito bene..............ok, non si vince un belino :lol: però, c'è una scadenza ?

non credo, a parte quella del forum :lol:

tipo "quotazero challenge 2019" ?

sennò si potrebbe fare una "challenge" per ogni tema, "quotazero challenge arcobaleni", "quotazero challenge rocks", "quotazero challenge nuvole", "quotazero challenge alberi"...................

tanto che posteranno saranno sempre i soliti..... :lol: ma non è detto, in effetti, che qualcuno sia simpatizzato da queste iniziative Image, e comunque, se è divertente, chissene :smt102

la cosa più complicata è postare la foto :mrgreen:
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: quotazero challenge

Post by okkiblu »

Ma tipo fotografarsi gli scarponi con panorama grandangolo??
O fotografarsi la focaccia , panino e il bicchiere sempre con panorama grandangolo?

Idee copiate già viste su faccia libro .
Image
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: quotazero challenge

Post by steop »

psiconauta wrote::D

non so cos'hai in mente ma tipo io punterei sulle nuvole, che quelle non mancano quasi mai e se non c'è già un topic dedicato è solo una vergogna : ... :

nuvole a forma di cose a forma di nuvola
le nuvole e' un bel tema, ma ognuno puo' fotografarsele pure dalla finestra di casa...
comunque apri pure un topic : Thumbup :

gia' mi vedo la conversazione tipo

cosa vedete in questa nuvola?
io una farfalla
io l'incoronazione di artu' davanti alla folla in delirio

ratasuira io una nuvola :|

:ahah:

daniele64 wrote:Stefania , cosa ti fumi alla sera per farti venire certe idee ? :risata:
:smt006
eh mi vengono cosi' 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
psiconauta wrote:comunque l'idea è carina, in effetti, dai :)

però non ho capito bene..............ok, non si vince un belino :lol: però, c'è una scadenza ?

non credo, a parte quella del forum :lol:

tipo "quotazero challenge 2019" ?

sennò si potrebbe fare una "challenge" per ogni tema, "quotazero challenge arcobaleni", "quotazero challenge rocks", "quotazero challenge nuvole", "quotazero challenge alberi"...................

tanto che posteranno saranno sempre i soliti..... :lol: ma non è detto, in effetti, che qualcuno sia simpatizzato da queste iniziative Image, e comunque, se è divertente, chissene :smt102

la cosa più complicata è postare la foto :mrgreen:
no lo so per quello chiedevo a voi, sarebbe carino avere anche un hashtag tipo #q0challenge, cosi' magari il forum ha pure un po' di visibilita' nuova sui social : Thumbup :
okkiblu wrote:Ma tipo fotografarsi gli scarponi con panorama grandangolo??
O fotografarsi la focaccia , panino e il bicchiere sempre con panorama grandangolo?

Idee copiate già viste su faccia libro .
insomma qualunque cosa col grandangolo :risata: :risata: :risata:
ma grandangolo perche' poi? non e' che e' il fish eye?

comunque bho, basta che sia una cosa che ci sia su tutti i telefoni o fotocamere, c'e' anche chi non ha uno smartphone qui
e gia' che siamo 4 gatti non escludiamone gia' qualcuno in partenza :D :D

la foto con gli scarponi (e il panorama) non e' male, poi io gia' quando me lo ricordo la faccio sempre (e la uso come copertina su fb) :risata: :risata: :risata: ma non grandangolo, col panorama che riesco e bon
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: quotazero challenge

Post by okkiblu »

Boh nn so se era effetto fish o grandangolo ... farò esperimenti anche perché le foto che ho fatto io col cell nn mi davano soddisfazione.
Poi se nn c’è l’app sul cell o se nn si ha lo Smart phone ci sono dei programmi free per il pc come Gimp dove metti tutti gli effetti che vuoi . Certo ci metti un po’ di tempo in più rispetto alle app del cell ma si può fare.
Image
User avatar
cortomaltese
Utente Molto Attivo
Posts: 290
Joined: Tue Feb 09, 2010 12:01
Location: Genova

Re: quotazero challenge

Post by cortomaltese »

steop wrote:la cosa delle croci di mr mi ha fatto venire in mente un'idea scemottina

ovvero trovare una 'sfida' per modo di dire da poter fare sui monti e poi da postare qui
che so fare una foto tutti con un dato oggetto (facilmente reperibile) o un foglietto con scritto q0
Mmm... Cioè... è tipo un flash mob?
Uh io non sono pratico ma mi cimento volentieri in quasi tutto.
Ti quindi proponi una cosa tipo "Il favoloso mondo di Amelie"?
Ecco durante il film la protagonista ruba un nano da giardino e poi manda al proprietario le foto di questo nano in vari contesti (in spiaggia, davanti al colosseo, ecc).
Quindi potremmo provare con un po di brainstorming per trovare qualcosa che sia facilmente reperibile ovunque e da chiunque e che possa essere rappresentativo di QZ... Una specie di fattore comune di QZ...
Sparo un po' oggetti comuni a caso.... un uovo, una lampadina, una tazzina da caffè, una candelina di compleanno....
Oppure un pupazzetto tipo un Minions, Hello Kitty, un puffo, un omino lego...
Oppure fotografare la propria ombra in posizioni diverse.
Una cosa come queste fotografata in contesti differenti afferenti alla montagna...
Si può fare...
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: quotazero challenge

Post by psiconauta »

cortomaltese wrote:
steop wrote:la cosa delle croci di mr mi ha fatto venire in mente un'idea scemottina

ovvero trovare una 'sfida' per modo di dire da poter fare sui monti e poi da postare qui
che so fare una foto tutti con un dato oggetto (facilmente reperibile) o un foglietto con scritto q0
Mmm... Cioè... è tipo un flash mob?
....a me veniva più in mente una roba tipo "ITALIA/UNO!" : Groupwave : che però qui sarebbe "QUOTA/ZERO!" :mrgreen: ma non lo dicevo perchè mi faceva un po' triste :lol:
cortomaltese wrote:Uh io non sono pratico ma mi cimento volentieri in quasi tutto.
Ti quindi proponi una cosa tipo "Il favoloso mondo di Amelie"?
Ecco durante il film la protagonista ruba un nano da giardino e poi manda al proprietario le foto di questo nano in vari contesti (in spiaggia, davanti al colosseo, ecc).
ancora con sti nani ! Image :ahah:

in effetti il nano da giardino sarebbe perfetto Image un po' ingombrante, però :D
cortomaltese wrote:Quindi potremmo provare con un po di brainstorming per trovare qualcosa che sia facilmente reperibile ovunque e da chiunque e che possa essere rappresentativo di QZ... Una specie di fattore comune di QZ...
Sparo un po' oggetti comuni a caso.... un uovo, una lampadina, una tazzina da caffè, una candelina di compleanno....
:-k
cortomaltese wrote:Oppure un pupazzetto tipo un Minions, Hello Kitty, un puffo, un omino lego...
il pupazzetto è un'ottima idea, bisognerebbe trovarne uno facilmente reperibile, oppure si reperiscono e al prossimo raduno vengono distribuiti..... :-k il difficile è trovare un pupazzetto che possa rappresentare QZ0
cortomaltese wrote:Oppure fotografare la propria ombra in posizioni diverse.
=D>
questa mi piace un sacco, eventualmente ci aprirò un topic :D
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: quotazero challenge

Post by steop »

ta-dah!!

ecco a voi quotazerolo : Thumbup :

stampate alla grandezza che volete, a grandezza naturale, grandezza portafoglio, plastificate, fatene una scultura o un quadro a olio e fate un po' come vi pare :ahah:


edit, tempo che ha caricato la foto non ho visto l'intervento di psico :mrgreen:
Attachments
20190404_162652[1].jpg
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: quotazero challenge

Post by psiconauta »

Quotazerolo ! :smt007

:ahah:
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: quotazero challenge

Post by steop »

da notare le orecchie da batman :risataGrassa: :risataGrassa:
claudio zaccagnino
Utente di Quotazero
Posts: 63
Joined: Mon Nov 14, 2016 11:46
Location: Genova

Re: quotazero challenge

Post by claudio zaccagnino »

Qualcosa del tipo Dhaulagiri visto da Ghorepani?
Attachments
Piedi.jpg
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: quotazero challenge

Post by scinty »

:ahah: ma ragazzi avvisatemi che c'è da divertirsi! Un uccellino (non tanto ino se non per il nome e non me ne voglia :lol:) mi ha fatto la spia su quotazerolo e sono corsa a controllare, ci ho messo un po'per scovarlo :mrgreen:
Io dico sì alla Quotazero challenge, su cui spero di aver il tempo di dire anche la mia, e dico sì al topic delle nuvole perché io ci trovo sempre qualcosa! E anche le rocce. Potremmo anzi fare le forme della natura ovunque le vediate. Il challenge studiamolo bene poi però condividiamo sui social! Si potrebbe fare anche una cosa tra il buffo (quotazerolo) e il socialmente utile: alla fine di ogni gita quotazerolo mostrerà quanta spazzatura ha rimosso da sentieri prati e boschi! Una campagna di sensibilizzazione!
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
cortomaltese
Utente Molto Attivo
Posts: 290
Joined: Tue Feb 09, 2010 12:01
Location: Genova

Re: quotazero challenge

Post by cortomaltese »

steop wrote:ta-dah!!

ecco a voi quotazerolo : Thumbup :

stampate alla grandezza che volete, a grandezza naturale, grandezza portafoglio, plastificate, fatene una scultura o un quadro a olio e fate un po' come vi pare :ahah:


edit, tempo che ha caricato la foto non ho visto l'intervento di psico :mrgreen:
Ma è malvagio?
No perchè a me pare malvagio...
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: quotazero challenge

Post by steop »

claudio zaccagnino wrote:Qualcosa del tipo Dhaulagiri visto da Ghorepani?
un hobbit? :risataGrassa:

colta da raptus disegnativo poi non ho risposto, comunque bravo corto : Thumbup :
come vedi m'hai fatto venire un'idea :risataGrassa:
ovviamente il mio era solo uno schizzo, sarebbe carino anche se ognuno disegnasse il suo, o ne facesse uno col das, o di legno o rubasse un nano in un giardino e gli mettesse le iniziali sulla maglia :risataGrassa: ovviamente poi bisogna cammellarselo nelle escursioni, quindi tenetelo presente se volete fare un quotazerolo in vetro di murano :risata: :risata:
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: quotazero challenge

Post by steop »

cortomaltese wrote: Ma è malvagio?
No perchè a me pare malvagio...
assolutamente si :smt077

io mi sono comprata un nano di gesso da colorare e l'ho fatto tutto nero con la lanterna rossa :risataGrassa: :risataGrassa: ma come risultato non e' venuto maleficissimo :risata: :risata:
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: quotazero challenge

Post by steop »

scinty wrote::ahah: ma ragazzi avvisatemi che c'è da divertirsi! Un uccellino (non tanto ino se non per il nome e non me ne voglia :lol:) mi ha fatto la spia su quotazerolo e sono corsa a controllare, ci ho messo un po'per scovarlo :mrgreen:
Io dico sì alla Quotazero challenge, su cui spero di aver il tempo di dire anche la mia, e dico sì al topic delle nuvole perché io ci trovo sempre qualcosa! E anche le rocce. Potremmo anzi fare le forme della natura ovunque le vediate. Il challenge studiamolo bene poi però condividiamo sui social! Si potrebbe fare anche una cosa tra il buffo (quotazerolo) e il socialmente utile: alla fine di ogni gita quotazerolo mostrerà quanta spazzatura ha rimosso da sentieri prati e boschi! Una campagna di sensibilizzazione!
u-uh e chi e' lo spione? :risataGrassa: :risataGrassa:

ok il quotazerolo in vetta e/o con la pila di spazzatura : Thumbup :
#quotazerolo
#q0challenge
e la spazzatura che hashtag ha? io ho visto solo quelle sulle spiagge
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: quotazero challenge

Post by psiconauta »

cortomaltese wrote:
steop wrote:ta-dah!!

ecco a voi quotazerolo : Thumbup :

stampate alla grandezza che volete, a grandezza naturale, grandezza portafoglio, plastificate, fatene una scultura o un quadro a olio e fate un po' come vi pare :ahah:


edit, tempo che ha caricato la foto non ho visto l'intervento di psico :mrgreen:
Ma è malvagio?
No perchè a me pare malvagio...

Quotazerolo è subdolo, psicotico, e forse anche un po' pignUolo........ 8) malvagiamente adorabile e/o adorabilmente malvagio :D :twisted:

Per dire..................voglio vederti camallare il tuo in marmo di Carrara Image
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
Ratasuira
Quotazerino
Posts: 529
Joined: Mon Dec 03, 2018 0:38

Re: quotazero challenge

Post by Ratasuira »

psiconauta wrote:voglio vederti camallare il tuo in marmo di Carrara
Ci sono prima io che devo vederla portare in vetta un menhir come Obelix 😆

Steop ti vogliamo far diventare un camallo 🤣🤣
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: quotazero challenge

Post by psiconauta »

Ratasuira wrote:
psiconauta wrote:voglio vederti camallare il tuo in marmo di Carrara
Ci sono prima io che devo vederla portare in vetta un menhir come Obelix 😆

Steop ti vogliamo far diventare un camallo 🤣🤣
dicevo a corto Image

comunque, chiunque lo porti, voglio vederlo :lol:
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
Ratasuira
Quotazerino
Posts: 529
Joined: Mon Dec 03, 2018 0:38

Re: quotazero challenge

Post by Ratasuira »

psiconauta wrote:
Ratasuira wrote:
psiconauta wrote:voglio vederti camallare il tuo in marmo di Carrara
Ci sono prima io che devo vederla portare in vetta un menhir come Obelix 😆

Steop ti vogliamo far diventare un camallo 🤣🤣
dicevo a corto Image

comunque, chiunque lo porti, voglio vederlo :lol:
Ho letto male il quote...ho le traveggole 😞
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: quotazero challenge

Post by steop »

in effetti pure io avevo capito che dovevo cammellarmi quello in marmo

e pure il menhir :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

comunque oh io il mio me lo plastifico e me lo tengo nel portafoglio, che voglio stare leggera, voi fate come volete :risata: :risata: :risata:
User avatar
Ratasuira
Quotazerino
Posts: 529
Joined: Mon Dec 03, 2018 0:38

Re: quotazero challenge

Post by Ratasuira »

steop wrote:in effetti pure io avevo capito che dovevo cammellarmi quello in marmo

e pure il menhir :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

comunque oh io il mio me lo plastifico e me lo tengo nel portafoglio, che voglio stare leggera, voi fate come volete :risata: :risata: :risata:
Riesci a plastificare un nano di marmo? E poi, che portafogli grande hai per farcelo stare dentro?? 😳

🤣🤣
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: quotazero challenge

Post by psiconauta »

claudio zaccagnino wrote:Qualcosa del tipo Dhaulagiri visto da Ghorepani?
:-k .....sì......tipo......:-k.......diciamo tipo, va ! :lol:

ecco, avessi avuto quotazerolo con te sarebbe stato perfetto. :P :mrgreen:

ma immagino tu ci sia andato vicino Image 8)
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: quotazero challenge

Post by steop »

Ratasuira wrote:
steop wrote:in effetti pure io avevo capito che dovevo cammellarmi quello in marmo

e pure il menhir :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

comunque oh io il mio me lo plastifico e me lo tengo nel portafoglio, che voglio stare leggera, voi fate come volete :risata: :risata: :risata:
Riesci a plastificare un nano di marmo? E poi, che portafogli grande hai per farcelo stare dentro?? 😳

🤣🤣
basta ricoprirlo di scotch :risata: :risata:

non ci vuole un portafogli grande ma un grande portafogli :feliceModerato: :feliceModerato: cit.
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: quotazero challenge

Post by steop »

millemila post, poi scrive scinty e basta :risata: :risata:

io comunque, in attesa di altre idee, il mio quotazerolo l'ho messo nello zaino :risataGrassa: :risataGrassa: ed e' gia' apparso su instagram 8)
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: quotazero challenge

Post by okkiblu »

Idea di Ric: fare la bandiera 🇳🇫🏳️‍🌈🏴🏳️🚩🇳🇫col logo di Q0 e poi fare le foto con la bandiera quando si è raggiunta la vetta, la grotta, la nostra meta... 🇱🇨🇳🇫🏴‍☠️🚩

Idea mia: la bandiera di Q0 si può anche auto costruire con un pezzo di lenzuolo bianco e si disegna ( si copia) il logo che è molto semplice (una volta a un raduno c’era una torta disegnata col logo) usando magari i colori per stoffa .

Poi al raduno si fa la foto con tutte le bandiere autocostruite e ogni tanto fare un collage di foto di bandiere .

Per chi c’era alla gita della grotta del falsario avrà capito che l’idea è in realtà di un certo Roberto.
Image
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: quotazero challenge

Post by okkiblu »

Tipo qst :ahah: :ahah:
Attachments
95C989C9-818B-4986-B0F4-58478076F607.jpeg
Image
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: quotazero challenge

Post by psiconauta »

okkiblu wrote:Tipo qst :ahah: :ahah:
:ahah: :ahah: :ahah:

Anch'io ho diversi scatti della faccenda :lol:
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: quotazero challenge

Post by okkiblu »

E già Roberto viene raramente in gita ma quando viene porta sempre qlc da sfoggiare in vetta.

Ora che ci penso una volta mise la maglia (sempre della sua squadra del 💓 ) su una croce di vetta, cioè la croce indossava la sua maglia.
E anche qst potrebbe essere un’idea. Far indossare La t-shirt 👕 di Q0 alle croci di vetta. :idea1: :pensoso:
Se trovo la foto la metto.
Image
User avatar
Ratasuira
Quotazerino
Posts: 529
Joined: Mon Dec 03, 2018 0:38

quotazero challenge

Post by Ratasuira »

Se fate indossare la maglietta alla croce del bric Mindino vi offro da bere 😆
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6442
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: quotazero challenge

Post by daniele64 »

Ratasuira wrote:Se fate indossare la maglietta alla croce del bric Mindino vi offro da bere 😆
: Thumbup : :risataGrassa:
:smt006
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: quotazero challenge

Post by okkiblu »

vabbè se nn c'è da arrampicarsi si può fare altrimenti si prende la bandiera
Image
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: quotazero challenge

Post by okkiblu »

okkiblu wrote: ......Se trovo la foto la metto.
trovata ! croce di vetta a cima tempesta
Attachments
IMG_9248.jpg
Image
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: quotazero challenge

Post by steop »

l'idea della bandiera e' carina, ma io andarmente in giro con uno stendardo anche no :risata: :risata:

casomai me ne faccio una di carta e stuzzicadenti e la uso in primo piano :risata: :risata:

nel frattempo quotazerolo ha conquistato la diga di tenarda : Thumbup :
Attachments
20190406_111611.jpg
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: quotazero challenge

Post by okkiblu »

Infatti lo stendardo (o gonfalone) mi sembra un po’ ingombrante.
Image
Post Reply

Return to “Mondo Montagna”