FLOW (Finale Ligure Outdoor Week)

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva), Moderatori di sezione (Speleo)

Post Reply
User avatar
cortomaltese
Utente Molto Attivo
Posts: 290
Joined: Tue Feb 09, 2010 12:01
Location: Genova

FLOW (Finale Ligure Outdoor Week)

Post by cortomaltese »

Dunque parliamo di FLOW (Finale Ligure Outdoor Week).

Quest'anno gli amici di FinalmenteSpeleo (l'associazione nata dopo il raduno speleologico che c'è stato a Finale del 2017) saranno attivi con due eventi all'interno di FLOW 2019.
Il primo è una mostra fotografica sull'ipogeo Finalese presso la Fortezza di Castelfranco da venerdì 27 settembre a domenica 29 settembre.
Qui i dettagli:
http://www.flow-festival.it/schedule/mo ... -finalese/

Inoltre per sabato 28 è prevista un'escursione nel Finalese rivolta ai più giovani con l'accompagnamento di un adulto. Non ne so molto, credo che verranno visitate le grotte dalle parti di Pianmarino, credo che non sia gratuita e che preveda un'iscrizione. Chi fosse interessato consulti direttamente il sito di FLOW. Qualora mi arrivassero altre informazioni le scriverò qui.
User avatar
cortomaltese
Utente Molto Attivo
Posts: 290
Joined: Tue Feb 09, 2010 12:01
Location: Genova

Re: FLOW (Finale Ligure Outdoor Week)

Post by cortomaltese »

Gli appuntamenti nel dettaglio come li ho ricevuti:

Giovedi 26, ore 18:30, nel Comune di Finale Ligure, conferenza stampa di presentazione di FLOW;

Venerdi 27, ore 16:50, presso il Palco di FLOW, intervista a Finalmentespeleo, Titolo: Il territorio Finalese e il carsismo dell’entroterra, una unicità ancora poco conosciuta;

Sabato 28, ore 9:30 escursione per bambini-ragazzini, a cura di FinalmenteSpeleo;

Da Mercoledi 25 a Domenica 29, Mostra presso CastelFranco, Sotto la Pietra del Finale, il lato nascosto del Finalese.

Fate riferimento al sito di FLOW per ulteriori informazioni.
Saluti a tutti.
Post Reply

Return to “Eventi e corsi”