Tramonti da Quotazero 2009: Richieste, commenti etc.

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
enrico pelos
Quotazerino
Posts: 709
Joined: Fri May 23, 2008 17:47
Location: Genova - Albenga
Contact:

Post by enrico pelos »

Manù wrote:ho bevuto 4 bicchieri di vino
eh eh si scoprono gli altarini... comunque la tua presentazione è stata piacevole... vino o non vino...
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

blacksheep77 wrote:
Manù wrote:Stasera vai con Blacksheep!!! :D
Non vedo l'ora di conoscerti! :smt026
vale anche per me :D
sono curiosa di conoscere tutti voi :D :D
spero di non deludere le aspettative :wink:
Purtroppo non sono potuto venire, e mi spiace veramente tanto. In negozio è stata una settimana dura, sono abbastanza a pezzi. Inoltre domani devo lavorare a tempo pieno e domani sera ho pure una cena inderogabile... Vi seguirò sul sito di Colsub, e per conoscere Blacksheep, mi inventerò qualche modo questa estate :wink:

Buona serata.
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Purtroppo nenche noi riusciamo ad esserci pertanto seguiremo la serata in diretta sempre che Colsub risolva il problemino :wink:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
margirù

Post by margirù »

Brava scinty ti vedo......in diretta!!!!!!!! :D
margirù

Post by margirù »

Complimenti a blacksheep....ti ho seguita in diretta grazie alla tv di colsub...la tua passione si percepiva anche dal web...bravo colsub e bravi tutti.....ora aspetto le foto....ciaooooooooooo buonanotte :wink:
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Complimenti a:
Scinty per l'introduzione (mitica :D )
Blacksheep per la presentazione (interessante,ed accattivante; mi ha fatto riflettere parecchio :smt038 )
Colsub per le riprese e per avermi permesso di assistere in diretta alla serata :smt003 :smt023
e a tutti coloro che hanno organizzato un'altra serata perferttamente riuscita :wink:

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Anche io ho visto alcuni pezzi in diretta, grazie a Colsub!

Complimenti a Scinty ed a Blacksheep! :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
contessa
Utente Attivo
Posts: 199
Joined: Thu Feb 07, 2008 22:58
Location: Pieve Ligure

Post by contessa »

sì, bellissima serata, molto emozionante in alcuni passaggi, e molto, molto, interessante.
Marzia veramente appassionata e preparata.: si vede che dietro c'è il cuore.
Scinty gradevolissima
grazie a tutti i presenti e a tutti i collegati
User avatar
cocchy.70
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Sun Sep 23, 2007 19:23
Location: genova nervi

Post by cocchy.70 »

Grazie a Blacksheep per averci fatto conoscere un'altra dimensione di vita!

Alla prossima :lol:
"Non siamo precipitati qui per caso,è stata l'isola a condurci qui,per una ragione!dobbiamo ancora scoprire quale!"
LOST
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Complimenti a black per la serata che ci ha fatto passare, grazie! :D
Brava anche la presentatrice... :wink:

p.s.
finalmente ho conosciuto black di persona, dopo ormai 3 anni sul forum :!: :P
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Sono arrivato un po' in ritardo e ho perso la presentazione di Scinty :cry:
Gli spunti di riflessione sono stati numerosi.

Mi ha fatto molto piacere conoscere Blasksheep ed ho potuto ammirare la sua capacità nell'abbracciare un mondo impegnativo.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Non posso fare altro che associrami ai complimenti sia a Blaksheep che a Scinty.

Molto brava Marzia e bella la sua presentazione con notevoli spunti di riflessione.

Grazie per avere accettato l' invito di Quotazero .... alla prossima :wink:
User avatar
blacksheep77
Quotazerino doc
Posts: 1723
Joined: Sun Feb 12, 2006 8:20
Location: cumiana (to)
Contact:

Post by blacksheep77 »

grazie a tutti, anche a quelli che ci hanno seguito in diretta :D
è stato bello poterci finalmente conoscere di persona, spero di poter anche fare qualche gita con voi, in futuro. :roll:
spero che le pecore non vi abbiano fatto venire gli incubi e non abbiate passato la notte a contarle! :lol:

pazz... con il conte si diceva che è il matrimonio imminente che ti sta minando la salute :wink:

grazie per l'ospitalità, il calore, l'interesse e la presentazione di scinty :D

quando non sono tanto presente sul forum, comunque mi trovate sul blog (a meno che sia già stagione di alpeggio)
…Vedi un pastore che passa con il suo gregge e senti un desiderio di liberarti di tutto quello che di artificioso ti circonda e di partire e di andare per strade polverose...
http://pascolovagante.splinder.com
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

blacksheep77 wrote:grazie a tutti, anche a quelli che ci hanno seguito in diretta :D
è stato bello poterci finalmente conoscere di persona, spero di poter anche fare qualche gita con voi, in futuro. :roll:
spero che le pecore non vi abbiano fatto venire gli incubi e non abbiate passato la notte a contarle! :lol:

pazz... con il conte si diceva che è il matrimonio imminente che ti sta minando la salute :wink:

grazie per l'ospitalità, il calore, l'interesse e la presentazione di scinty :D

quando non sono tanto presente sul forum, comunque mi trovate sul blog (a meno che sia già stagione di alpeggio)
black questa notte incubi non ne ho avuti :D
stavo però pensando a quella foto con quella strada invasa da un mare di pecore...e in mezzo un'auto..quelli si che qualche incubo lo hanno avuto.. :lol: :lol:

A parte gli scherzi, hai fatto vedere delle belle foto ma soprattutto è stata la tua presenza e le tue parole ad aver reso la serata davvero piacevole.

Grazie di tutto :wink:
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

black mi è spiaciuto nn esserci...
Image
User avatar
blacksheep77
Quotazerino doc
Posts: 1723
Joined: Sun Feb 12, 2006 8:20
Location: cumiana (to)
Contact:

Post by blacksheep77 »

bade wrote: black questa notte incubi non ne ho avuti :D
stavo però pensando a quella foto con quella strada invasa da un mare di pecore...e in mezzo un'auto..quelli si che qualche incubo lo hanno avuto.. :lol: :lol:

A parte gli scherzi, hai fatto vedere delle belle foto ma soprattutto è stata la tua presenza e le tue parole ad aver reso la serata davvero piacevole.

Grazie di tutto :wink:
...il conte e la contessa invece qualche incubo l'hanno avuto, infatti mi ha appena telefonato per dirmi un'idea che gli è venuta guardando le mie immagini e sentendomi parlare... :idea:
ovvio che non vi dico nulla :wink:
vedremo quel che verrà fuori da questo incontro :roll: :D
dags1972 wrote:black mi è spiaciuto nn esserci...
:smt011 ... :wink:
dai, sarà per la prossima...
…Vedi un pastore che passa con il suo gregge e senti un desiderio di liberarti di tutto quello che di artificioso ti circonda e di partire e di andare per strade polverose...
http://pascolovagante.splinder.com
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Eccomi! Bellissima serata, dove finalmente ho potuto conoscere blacksheep che ci ha portato in un mondo che mi affascina moltissimo! :D

Come al solito dopo un minuto di presentazione l'imbarazzo che era dietro l'angolo, anche se ero apparentemente tranquilla, è saltato fuori, ho anche ceffato l'indirizzo di colsub perchè non stavo più leggendo! :lol: Scusa colsub! :oops:

Beh comunque pur avendo visto - è vero non è una invenzione del Conte :lol: - meno partecipazione dello scorso anno, ho potuto assaporare appieno l'atmosfera dei nostri incontri che mi piace tanto!

Però, leggendo i messaggi sopra di margirù, gecko e Pazz forse ho capito... Colsub devi togliere la diretta! Così vengono a vedersela dal vivo la serata! :twisted: :twisted:

Hi hi... scherzo dai.. :wink:

Grazie a tutti, complimenti a Marzia e soprattutto grazie!!! :D :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
enrico pelos
Quotazerino
Posts: 709
Joined: Fri May 23, 2008 17:47
Location: Genova - Albenga
Contact:

Post by enrico pelos »

Purtroppo un'impegno mi ha trattenuto e sono arrivato ormai troppo tardi a casa per pensare di arrivare in tempo a Pieve. Ho provato con la tv ed il segnale spariva dopo pochi secondi, sicuramente un problema di miei settaggi dei pc visto che leggo che in molti hanno seguito la diretta.
Sono da sempre interessato a seguire il mondo della cultura montana per ragioni diverse (chi fosse interessato può andare a cercare "R Ni d'Aigura", immagino che Scinty ha già capito cosa vuol dire... è una rivista di tipo culturale) per cui aspetto di vedere con interesse e piacere il video appena online, per seguire almeno in parte la serata di Blacksheep anche se non è la stessa cosa. Mi è dispiaciuto non esserci e quindi ben venga Colsub che permette con le sue riprese video/tv di seguire/partecipare in un modo o nell'altro e la partecipazione, anche se non proprio di persona, fa si che i Qz che partecipano "comunque" alle serate siano così molti di più.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

enrico pelos wrote:Sono da sempre interessato a seguire il mondo della cultura montana per ragioni diverse (chi fosse interessato può andare a cercare "R Ni d'Aigura", immagino che Scinty ha già capito cosa vuol dire... è una rivista di tipo culturale)
:oops: in realtà non la conoscevo, grazie per la segnalazione ora andrò a curiosare un po'... :D :P
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Maaa.... foto e video dell'ultima serata niente? :(
Potrebbe essere anche un bene non rivedermi :lol: però mi fa piacere e sono curiosa di vedere gli scatti della serata di black...
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Finalmente anche io ho conosciuto di persona Blacksheep77 :D
Tante e belle foto commentate una ad una: da rivedere :wink:
Complimenti a Scinty per aver presentato la serata.
Gazie a tutti per il caloroso applauso :D

Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=54 trovate la ripresa della quarta serata ;-)
Potete commentare sul mio sito e scaricare l'intero filmato sul proprio computer.

Mentre qui http://www.quotazero.com/gallery/catego ... cat_id=690 si pososno vedere le foto della serata.
Ciaoo
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Finalmente :D

Che vergogna :oops:

Ci tengo a sottolineare che il "come al solito" :oops: riferito al presidente della società Ronco non si riferiva al fatto che lui interviene sempre a parlare nelle serate ma al fatto che nel "copione" si ricorda sempre alla presentatrice di turno di chiamarlo a parlare! Eeeh... non sarò mai una showgirl! :lol: :lol: :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

In tema con la serata di Blacksheep

La pastorizia in periferia di Roma
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
OLUM
Quotazerino
Posts: 542
Joined: Tue Apr 22, 2008 10:21
Location: Pesto's Area
Contact:

Post by OLUM »

Purtroppo non son riuscito ad essere dei "vostri", sorry :oops:
Rimandata la conoscenza con black... peccato anche essermi perso scinty presentatrice :wink: , andrò un po' a curiosare sul sito dell'ING Colsub :P
Se vedemmu...
OLUM
....Ah!...Se tu mi amassi....?
....Ma no,... che non ti amasso!....
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1803
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Post by Walter1 »

Venerdì 20 marzo 2009 ore 21

“MAINARDE: monti, valli, dove uomini e donne, conservano l’orgoglio di una terra cresciuta e modificatasi con loro”
a cura di Andrea Imbrosciano

ho preparato una breve presentazione di Andrea Imbrosciano

poco conosciuto per i non "addetti" , la serata di venerdì non è da perdere assolutamente

http://www.arrampicate.it/photo_gallery.php?ID=63
Image
User avatar
Ektor
Quotazerino
Posts: 580
Joined: Wed Feb 06, 2008 16:05
Location: Chiavari
Contact:

Post by Ektor »

Stupendo... Un genio!!!! :lol: :shock:
Non mancherò assolutamente!!!

Molto bello anche il video, complimenti Walter! :wink:
‎"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

e dopo essermi perso black (sono uscito dal "lavoro" alle 21.00.....) mi perdero' anche imbrosciano, un personaggio assolutamente fantastico, ma prima di tutto uno scalatore e un uomo con un vissuto veramente notevole....so gia' che finira' alle 4 di mattina a filosofeggiare sulle convergenze parallele come una serata gia' vissuta.... :lol:
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...Walter veramente complimenti... il video è fantastico. Davvero fantastico. Hai riassunto in un attimo un concetto con le sue parole oppure come l'artista hai tolto roccia per ottenere l'opera d'arte che poi è la figura di Andrea...

Davvero un Grande.

Imbroscià... t'aspettamo!!!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Walter1 wrote:
Venerdì 20 marzo 2009 ore 21

“MAINARDE: monti, valli, dove uomini e donne, conservano l’orgoglio di una terra cresciuta e modificatasi con loro”
a cura di Andrea Imbrosciano

ho preparato una breve presentazione di Andrea Imbrosciano

poco conosciuto per i non "addetti" , la serata di venerdì non è da perdere assolutamente

http://www.arrampicate.it/photo_gallery.php?ID=63
Image
bel video walter :D
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Re: ...

Post by disgaggio »

Alexander wrote:...Walter veramente complimenti... il video è fantastico. Davvero fantastico. Hai riassunto in un attimo un concetto con le sue parole oppure come l'artista hai tolto roccia per ottenere l'opera d'arte che poi è la figura di Andrea...

Davvero un Grande.

Imbroscià... t'aspettamo!!!
non era un'altra la "chiusura" di solito???? :lol: :lol: :lol:
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

forte il video...

Venerdì sera si preannuncia interessante :D
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

lo sara'....
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

....e io me la perdo :smt089
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

Riesco solo ora a scrivere qualcosa....mi ha fatto molto piacere conoscere Marzia, un'oratrice veramente brillante! Il tempo è volato, la presentazione è stata molto interessante. Complimenti =D>
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

....

Post by Alexander »

gecko wrote:....e io me la perdo :smt089


....nooooooooooooo.... ti perdi un personaggio veramente al cubo sotto tutti i punti di vista. non solo uno scalatore, un arrampicatore, un alpinista di quelli tipo superman... ma un super chiodatore... uno dei migliori in Italia e dintorni ed anche un uomo di cultura sotto tutti i punti di vista.
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Post by Manù »

enrico pelos wrote:
Manù wrote:ho bevuto 4 bicchieri di vino
eh eh si scoprono gli altarini... comunque la tua presentazione è stata piacevole... vino o non vino...
Grazieeeeeeeeeee....! :oops: :wink:
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Post by Manù »

Neanch'io ci sarò, il giorno dopo mi alzo alle 5:00...
:cry:
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: ....

Post by gecko »

Alexander wrote:
gecko wrote:....e io me la perdo :smt089


....nooooooooooooo.... ti perdi un personaggio veramente al cubo sotto tutti i punti di vista. non solo uno scalatore, un arrampicatore, un alpinista di quelli tipo superman... ma un super chiodatore... uno dei migliori in Italia e dintorni ed anche un uomo di cultura sotto tutti i punti di vista.
:smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 è il minimo
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

....

Post by Alexander »

....ragazze mi dispiace che non c'eravate... non avete idea di che cosa vi siete perse...

Andrea è tra il mito vivente ed il filosofo leggendario... ha parlato con una semplicità incredibile di argomenti che sono indecifrabili per la maggior parte delle persone... con una deontologia pazzesca dettata dal lasciare un segno in questo mondo... un non un firma personale, non "un appropriamento del territorio" ma il fare qualche cosa per gli altri perchè davvero essa, l'opera, è mirata agli altri...

fare qualche cosa per chi ci sarà anche quando noi non ci saremo più e non potremo più esser ricordati per il fatto ... perchè è ai posteri che serve. Oggi siamo qui, domani dall'altra parte della terra.

...una persona squisita. Una persona unica.
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

Serata affollata di scalatori e non..... interessante per entrambi !!


Semplice, vivace ed efficace presentazione di Pollon; poi Imbrosciano ha fatto il resto, (stimolato da alcune domande)
impostando un discorso chiaro ed importante sull' "utilizzo" del territorio (scalatorio, escursinonistico ...ecc.)
e non una sua "presa di possesso-sfruttamento".


Serata che porta a "pensare", come mi dirà poi il Conte !


....grazie agli organizzatori

:wink:
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”