Tramonti da Quotazero 2009: Richieste, commenti etc.

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Pazzaura wrote:Colsub volevo chiederti se potevi caricare il mio montaggio sul tuo sito per far in modo che sia scaricabile da chi lo voglia.

Grazie. :D
Dal mio sito a questo indirizzo http://www.colsub.it/video/Video%20Quot ... Colsub.mpg potete scaricare la presentazione creata da Pazzaura con le foto di vari utenti del forum ;-)
Buona visione 8)
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
cocchy.70
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Sun Sep 23, 2007 19:23
Location: genova nervi

Post by cocchy.70 »

Che dire Cocchy non era presente alla serata finale! :D
Purtroppo problemi di salute di mio padre mi hanno impedito di godere della Val Cerusa!
Ho appena visionato il filmato abilmente montato dal mitico colsub e devo dire che possiamo affermare come il forum abbia vinto ancora una volta!
Lo spirito l'amore la passione per la montagna soprattutto ligure sono stati il vero traino di queste serate quotazerine.
Ma soprattutto ancora tutti questi nickname che si sono materializzati in volti ormai diventati famigliari.
Sarà questo spirito incarnato che sicuramente farà proseguire questa iniziativa anche per il prossimo anno! :lol:

Un grazie a tutti da un Pievese doc!
"Non siamo precipitati qui per caso,è stata l'isola a condurci qui,per una ragione!dobbiamo ancora scoprire quale!"
LOST
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Colsub wrote:
Pazzaura wrote:Colsub volevo chiederti se potevi caricare il mio montaggio sul tuo sito per far in modo che sia scaricabile da chi lo voglia.

Grazie. :D
Dal mio sito a questo indirizzo http://www.colsub.it/video/Video%20Quot ... Colsub.mpg potete scaricare la presentazione creata da Pazzaura con le foto di vari utenti del forum ;-)
Buona visione 8)
Grazie caro :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
enrico pelos
Quotazerino
Posts: 709
Joined: Fri May 23, 2008 17:47
Location: Genova - Albenga
Contact:

Post by enrico pelos »

Buona idea :wink: thank you all
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

Bel video/lavoro sulla Cerusa ....!!!!

Nanà e Pollon-vox perfette come sempre..

:smt023
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Post by okkiblu »

. .
Last edited by okkiblu on Sun Mar 29, 2009 17:28, edited 1 time in total.
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Post by okkiblu »

Complimenti a tutti voi anche da parte mia per la bella e interessante serata .

Spero che ci sarà anche una gita prossimamente .
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

Complimenti a Delo e Colsub per il filmato, veramente interessante e professionale =D>

Prosecuzione della serata oserei dire esilarante... :mrgreen:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
giorgio.mazzarello
Quotazerino doc
Posts: 1234
Joined: Fri Mar 21, 2008 9:56
Location: GENOVA Molassana
Contact:

Post by giorgio.mazzarello »

Bella serata, interessante l'argomento, competente e praparato il relatore, professionale il regista.....ed ottimi i dolci!!! :D

Complimenti a tutti

Giorgio
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

okkiblu wrote:Complimenti a tutti voi anche da parte mia per la bella e interessante serata .

Spero che ci sarà anche una gita prossimamente .
ci sarà...... :!: :P

:wink:
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Post by Ramingo »

alec wrote:Prosecuzione della serata oserei dire esilarante...
giorgio.mazzarello wrote:Bella serata, interessante l'argomento, competente e praparato il relatore, professionale il regista.....ed ottimi i dolci!!! :D

... Già! Oserei dire che sono letteralmente... : "ANDATI A RUBA" :smt042 :smt081 :smt082 :smt043 :smt044 :smt036 :lol:
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

bigo wrote:Un plauso "assoluto" al duo Colsub-Delorenzi per la passione, la professionalità, la dovizia storica profuse in quest'opera monumentale...
Al di là della giusta serata voltrese che organizzerete, potete ambire a ben altri palcoscenici!! Esempio: perchè non proporre un piccolo estratto di qualche minuto al nuovo format mattutino del tg3, e poi chissà...

Nanà e Pollon-vox perfette come sempre :smt038
sottoscrivo :P !!

fateci sapere a quando la serata in valle che ci attiviamo per la promozione :wink:
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Post by Ramingo »

topo wrote:
bigo wrote:Un plauso "assoluto" al duo Colsub-Delorenzi per la passione, la professionalità, la dovizia storica profuse in quest'opera monumentale...
Al di là della giusta serata voltrese che organizzerete, potete ambire a ben altri palcoscenici!! Esempio: perchè non proporre un piccolo estratto di qualche minuto al nuovo format mattutino del tg3, e poi chissà...

Nanà e Pollon-vox perfette come sempre :smt038
sottoscrivo :P !!

fateci sapere a quando la serata in valle che ci attiviamo per la promozione :wink:

Bella idea!!! Mi associo ai complimenti per la coppia Delo-Colsub: BRAVI BRAVI BRAVI! Una bellissima presentazione del nostro territorio! Mi è piaciuta molto l'intervista al gestore del forte Geremia (c'era un'atmosfera bellissima sotto quel cielo grigio e attorno quelle chiazze di neve sparsa) e molto molto bello anche il servizio sulla cartiera! ANCORA TANTI COMPLIMENTI!!!!
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

Ho finalmente visto lo slideshow di Pazzaura: tantissime belle foto.

Ed ho scaricato e visto il video della serata "Cerusa", bel clima come sempre!

...mi dispiace tantissimo non esserci stato e spero tanto che ci saranno altre occasioni per vedere il video, magari all'aperto, d'estate, a Sambuco in piazza!

Ciao
Skeno

p.s. Il conte disse "sarò breve" al minuto 24 (su 31)... grande :lol:
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

acc, mi son persa la serata e ora non riesco manco a vedere il video :evil:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
teo-85
Quotazerino doc
Posts: 1115
Joined: Mon Jan 21, 2008 19:10
Location: Pieve Ligure

Post by teo-85 »

Direi che la rassegna si è conclusa bene, con la visione di una valle che a volte rimane un pò celata alle spalle della città; all'ultimo il Conte ha spiegato il perchè quest'anno si è voluto approfondire il discorso della montagna e di coloro che ci abitano, alla ricerca di origini ancestrali e del legame tra uomo e terra. Sono state sei serate proprio di riflessione come ha detto il Conte.
"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

teo-85 wrote:Direi che la rassegna si è conclusa bene, con la visione di una valle che a volte rimane un pò celata alle spalle della città; all'ultimo il Conte ha spiegato il perchè quest'anno si è voluto approfondire il discorso della montagna e di coloro che ci abitano, alla ricerca di origini ancestrali e del legame tra uomo e terra. Sono state sei serate proprio di riflessione come ha detto il Conte.
Graaassie!
era proprio il messaggio che si voleva lanciare.....
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

skeno wrote:p.s. Il conte disse "sarò breve" al minuto 24 (su 31)... grande :lol:
...quando lo disse...non ci credette nessuno.. :lol:
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

bade wrote:
skeno wrote:p.s. Il conte disse "sarò breve" al minuto 24 (su 31)... grande :lol:
...quando lo disse...non ci credette nessuno.. :lol:
eeeeh... lo fui allora breve o no? :lol: Riassumere 6 serate in 7 minuti.....
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Conte Ugolino wrote:
bade wrote:
skeno wrote:p.s. Il conte disse "sarò breve" al minuto 24 (su 31)... grande :lol:
...quando lo disse...non ci credette nessuno.. :lol:
eeeeh... lo fui allora breve o no? :lol: Riassumere 6 serate in 7 minuti.....
vero, bisogna dire che in 6 serate sei stato molto discreto e quei 7 min ci volevano :!: :wink:
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Grazie a tutti sia per essere venuti l'ultima serata che per i vari messaggi di apprezzamento :D
Questo documentario sulla Val Cerusa, per me, è stato il primo video realizzato e montato in quel modo...ma da quello che ho letto e sentito Delo ed io abbiamo fatto un buon lavoro ;-)
Per realizzare i 40 minuti del documentario insieme a Delorenzi siamo andati 14 volte in un anno per registrare circa 300 video con un peso sul computer pari a 55Gb circa senza contare le varie foto di Delorenzi e non solo! ! ! ! !
Ringrazio tutti gli utenti del forum e non che hanno collaborato dandoci foto e video che ho poi usato nel documentario e alle varie "comparse" che si sono prestate nella sezione delle "Attività sportive".
Ciaoo e alla prossima ;-)
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Post by okkiblu »

bade wrote:
okkiblu wrote:.

Spero che ci sarà anche una gita prossimamente .
ci sarà...... :!: :P

:wink:

e la gita ???
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

okkiblu wrote:
bade wrote:
okkiblu wrote:.

Spero che ci sarà anche una gita prossimamente .
ci sarà...... :!: :P

:wink:

e la gita ???
Se ti riferisci alla gita sul Santa Croce, è saltata per motivi logistici. Non siamo riusciti a trovare un giorno per mettere d'accordo tutti, fra noi e i Pievesi. Poi si andava troppo nel caldo.. e allora nulla. Sarò per il prossimo anno! :wink:

Dai dai ci vediamo l'11 giugno :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”