Incontro serale quotazerino al Monte Gazzo - 11 giugno

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

Buona serata a tutti! :wink:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

arietina wrote:Buona serata a tutti! :wink:
grazie mille! :D Sperando del meteo! [-o<
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

scinty wrote:
arietina wrote:Buona serata a tutti! :wink:
grazie mille! :D Sperando del meteo! [-o<
Sù Genova non dà pioggia...Buona magnata quindi! :wink:
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Post by BlackMagic »

Io ci sono, non so a che ora finisco in ufficio, ma se riesco salgo con il gruppo della direttissima.
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Mi dispiace ma come temevo sto ancora aspettando il rientro del coniuge :(
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

:smt026 Ovviamente bella serata.

Ma sarò conciso.
Assaggiato 2 rarità:
- la pozione magica del Duca
- Lo spumante DOLCE/SALATO di Paz :lol:


Grazie Claudia e Paz ed auguri.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Che bello!! Anche il bigliettino con tutte le firme... siete grandi... GRAZIE :smt022

Bellissima serata... come sempre... Grazie a tutti quelli che sono venuti, e grazie anche a chi ce l'ha messa tutta ma non c'è riuscito. :wink:
Ci tenevamo molto a festeggiare con quotazero, e direi che è andata più che bene!

PS: abbiamo spazzolato TUTTO :shock:

PS2: chiaccherare con Blackmagic e Wolf041 è sempre uno spasso... quanto ci mette Kilian Jornet a salire a Punta Martin?? :lol:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

ATTENZIONE

SONO ANDATO VIA PER ULTIMO E HO RECUPERATO UNA GIACCA A VENTO NERA "TRIBORD" TAGLIA S CHE QUALCUNO HA DIMENTICATO.
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Incontro serale quotazerino al Monte Gazzo - 11 giugno

Post by scinty »

scinty wrote:Quest'anno rilancio l'escursione/mega-magnata serale in un posto che dovrebbe essere abbastanza comodo e più "centrale" per molti, raggiungibile sia a piedi che in auto (però sia chiaro: in auto non vale :twisted: ):
:oops: :oops: :oops: ... beh.. diciamo che di quanto specificato qui sopra è stato rispettato solo il primo punto riguardante la mega-magnata (e direi mega-bevuta :smt030 )... di 30 (e oltre?) persone... ben 4 hanno percorso il sentiero a piedi: Claudietta, Dani80, Enzo e Marina!!! :lol:

La pigrizia ha preso il sopravvento, beh poi ci sono gli impegni, il lavoro a fare la loro parte... ma la voglia di rivedersi ha fatto sì che un bel po' di auto :lol: affollassero il piazzale della chiesa!

E' stata una bella serata, mi piacerebbe riportare l'elenco dei partecipanti che sono più o meno completamente riuscita ad individuare ma visto che sono in piedi dalle 5 di stamattina :smt015 e... :smt030 , desidero spendere questi ultimi minuti della giornata per ringraziare TUTTI della bella e allegra compagnia, salutare chi non ha potuto venire, chi navigava sulla Senna e ci ha chiamato in diretta (Dorilys) chi si mangiava il porceddu oltremare dopo una lunga giornata di lavoro (alec) pensandoci da lontano...

Frankie che appena sceso dalla macchina ci è corso incontro saltando e scodinzolando per salutarci :smt055

Mi sono divertita e spero di ripetere presto un'altra bella serata così; tantissimi complimenti a topo che già conoscevo per le sue doti di cantante/chitarrista e altrettanti complimenti a cocchy70 come rivelazione della serata per averci allietato con le canzoni dei mitici U2! Grandioso!

Last but not least: augurissimi a Pazzaura e Claudietta e grazie dei confetti!!! :smt026

Ciao ragazzi, buonanotte (per le poche ore che dormirò) e alla prossima!!! :D :D :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
Titus

Re: Incontro serale quotazerino al Monte Gazzo - 11 giugno

Post by Titus »

scinty wrote:
scinty wrote:Quest'anno rilancio l'escursione/mega-magnata serale in un posto che dovrebbe essere abbastanza comodo e più "centrale" per molti, raggiungibile sia a piedi che in auto (però sia chiaro: in auto non vale :twisted: ):
:oops: :oops: :oops: ... beh.. diciamo che di quanto specificato qui sopra è stato rispettato solo il primo punto riguardante la mega-magnata (e direi mega-bevuta :smt030 )... di 30 (e oltre?) persone... ben 4 hanno percorso il sentiero a piedi: Claudietta, Dani80, Enzo e Marina!!! :lol:

La pigrizia ha preso il sopravvento, beh poi ci sono gli impegni, il lavoro a fare la loro parte... ma la voglia di rivedersi ha fatto sì che un bel po' di auto :lol: affollassero il piazzale della chiesa!

E' stata una bella serata, mi piacerebbe riportare l'elenco dei partecipanti che sono più o meno completamente riuscita ad individuare ma visto che sono in piedi dalle 5 di stamattina :smt015 e... :smt030 , desidero spendere questi ultimi minuti della giornata per ringraziare TUTTI della bella e allegra compagnia, salutare chi non ha potuto venire, chi navigava sulla Senna e ci ha chiamato in diretta (Dorilys) chi si mangiava il porceddu oltremare dopo una lunga giornata di lavoro (alec) pensandoci da lontano...

Frankie che appena sceso dalla macchina ci è corso incontro saltando e scodinzolando per salutarci :smt055

Mi sono divertita e spero di ripetere presto un'altra bella serata così; tantissimi complimenti a topo che già conoscevo per le sue doti di cantante/chitarrista e altrettanti complimenti a cocchy70 come rivelazione della serata per averci allietato con le canzoni dei mitici U2! Grandioso!

Last but not least: augurissimi a Pazzaura e Claudietta e grazie dei confetti!!! :smt026

Ciao ragazzi, buonanotte (per le poche ore che dormirò) e alla prossima!!! :D :D :D

E allora se è andato tutto bene: AUGURI

:smt026 :smt026 :smt041 :smt041 :smt041 :mrgreen: :mrgreen: :smt026 :smt026
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Arrivato in pesante ritardo ho trovato un numeroso e chiassoso gruppo impegnato a brindare :D
Mi ha fatto piacere rivedervi un pò :wink:

Auguri a Pazz e Claudia per l'importantissimo e ormai imminente passo! :D
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Post by BlackMagic »

Pazzaura wrote:
quanto ci mette Kilian Jornet a salire a Punta Martin?? :lol:
Guarda, di preciso non saprei... Ti posso dire che... "Si fà" :lol:

Grazie a tutti della bella serata, è stata veramente piacevole e rilassante. E l'estate è lunga, si può anche replicare eh...
User avatar
ENZO67
Quotazerino
Posts: 665
Joined: Mon May 28, 2007 22:34
Location: Genova Sestri P

Post by ENZO67 »

Ringrazio tutti i partecipanti per la piacevole serata, allietata dalla chitarra e dalla musica di Topo (complimenti davvero!!!) che ci ha permesso di cantare tutti assieme. Sarebbe bello replicare !!!!!
Saluti anche a tutti coloro che, per diversi motivi, non hanno potuto partecipare !!!!!

Rinnovati AUGURI a Pazz e Claudia per il grande giorno!!!!! :smt057
Le vette sono alte ma non irraggiungibili
User avatar
OLUM
Quotazerino
Posts: 542
Joined: Tue Apr 22, 2008 10:21
Location: Pesto's Area
Contact:

Post by OLUM »

Come avrete notato, non sono riuscito a venire, ma son contento della buona riuscita della serata "quotazerina".
Mi unisco agli auguri dei futuri sposi.

OFF TOPIC ON
Paz, vi siete accordati con il Sommo Capo Galattico Ing Bade per lo ius prime noctis che gli spetta d'ufficio? :oops:
:smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043
OFF TOPIC OFF
....Ah!...Se tu mi amassi....?
....Ma no,... che non ti amasso!....
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Grazie a tutti per la bella serata passata in compagnia.
Finalmente son risucire a reincontrare utenti che da mesi e mesi non vedevo di persona :D

A breve un mix dei video girati ieri sera :lol:

Ecco qualche mia foto dell'incontro serale:
Image
Partendo da sinistra verso destra: Dani80, Enzo67, Marina e Claudia che sono arrivati percorrendo la via diretta.

Image
Viene allestito il tavolo con pizzette, torte salate, bibite e altro.

Image
2 chiacchere tra i vari utenti

Image
Inziamo a mangiare.

Image
Passiamo al dolce e poi allo spumante per festeggiare il Matrimonio tra Matteo e Claudia.

Image
Il gruppo canterino allieta la serata con brani di repertorio.

Auguri a Pazzaura e Claudietta e grazie dei confetti :wink:

Qui http://www.quotazero.com/album/thumbnails.php?album=239 trovate la cartella con tutte le foto nella nuova Gallery.
Ciaoo e alla prossima :D
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Grazie Colsub per le foto non vedo l'ora di vedere anche il video 8)
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=67 un veloce mix delle riprese girate ieri sera ;-)
Dal link sopra citato potete potete scaricare e commentare il filmato direttamente dal mio sito.
Ciaoo e buona visione 8)
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3805
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

Bella serata, come consolidata tradizione vuole :D !

l'occasione poi era speciale :wink:
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Vero la serata era speciale :D

Auguri ai novelli sposi :wink:
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

delorenzi wrote:Vero la serata era speciale :D

Auguri ai novelli sposi :wink:

Già,,, ed anch'io non ho voluto mancare
giungendo all'ultimo minuto anche se non avevo "prenotato" !!!


:)
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

Peccato non aver potuto fare una scappatina veloce appena finito di lavorare.. :lol:
Comunque volglio cogliere l'occasione per fare anch'io tantissimi auguri a Pazzaura e Claudia. :wink:
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Mi dispiace non esserci stata, una splendida serata da quanto traspare dai commenti e dalle foto, ma la vita di coppia và vissuta in due e la mia metà ahimè ieri è arrivata tardi! AUGURI Pazz e Claudia per la vostra futura vita di coppia :wink:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Titus

Post by Titus »

gecko wrote:Mi dispiace non esserci stata, una splendida serata da quanto traspare dai commenti e dalle foto, ma la vita di coppia và vissuta in due e la mia metà ahimè ieri è arrivata tardi! AUGURI Pazz e Claudia per la vostra futura vita di coppia :wink:

Io mi associo per gli auguri =D> =D> =D>

Buona Fortuna Ragazzi :-$ :-$ :-$

Ne avrete bisogno :-k [-( [-o< \:D/ :-# :mrgreen:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

gecko wrote:Mi dispiace non esserci stata, una splendida serata da quanto traspare dai commenti e dalle foto, ma la vita di coppia và vissuta in due e la mia metà ahimè ieri è arrivata tardi!
Quindi io avrei dovuto essere con alec a Cagliari a condividere il suo porceddu :idea: :smt036 :smt116
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

scinty wrote:
gecko wrote:Mi dispiace non esserci stata, una splendida serata da quanto traspare dai commenti e dalle foto, ma la vita di coppia và vissuta in due e la mia metà ahimè ieri è arrivata tardi!
Quindi io avrei dovuto essere con alec a Cagliari a condividere il suo porceddu :idea: :smt036 :smt116
:smt045 :smt045 :smt045 soprattutto se pagava lui :wink:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Titus

Post by Titus »

gecko wrote:
scinty wrote:
gecko wrote:Mi dispiace non esserci stata, una splendida serata da quanto traspare dai commenti e dalle foto, ma la vita di coppia và vissuta in due e la mia metà ahimè ieri è arrivata tardi!
Quindi io avrei dovuto essere con alec a Cagliari a condividere il suo porceddu :idea: :smt036 :smt116
:smt045 :smt045 :smt045 soprattutto se pagava lui :wink:
Solo se il "porceddu" lo faceva LUI.... :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :roll: :wink:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Titus wrote:
gecko wrote:
scinty wrote:
gecko wrote:Mi dispiace non esserci stata, una splendida serata da quanto traspare dai commenti e dalle foto, ma la vita di coppia và vissuta in due e la mia metà ahimè ieri è arrivata tardi!
Quindi io avrei dovuto essere con alec a Cagliari a condividere il suo porceddu :idea: :smt036 :smt116
:smt045 :smt045 :smt045 soprattutto se pagava lui :wink:
Solo se il "porceddu" lo faceva LUI.... :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :roll: :wink:
#-o ma me le vado proprio a cercare!!! :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

scinty wrote:
Titus wrote:
gecko wrote:
scinty wrote:
gecko wrote:Mi dispiace non esserci stata, una splendida serata da quanto traspare dai commenti e dalle foto, ma la vita di coppia và vissuta in due e la mia metà ahimè ieri è arrivata tardi!
Quindi io avrei dovuto essere con alec a Cagliari a condividere il suo porceddu :idea: :smt036 :smt116
:smt045 :smt045 :smt045 soprattutto se pagava lui :wink:
Solo se il "porceddu" lo faceva LUI.... :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :roll: :wink:
#-o ma me le vado proprio a cercare!!! :lol:
:smt043 :smt043 :smt043 :smt036
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Titus

Post by Titus »

scinty wrote:
Titus wrote:
gecko wrote:
scinty wrote:
gecko wrote:Mi dispiace non esserci stata, una splendida serata da quanto traspare dai commenti e dalle foto, ma la vita di coppia và vissuta in due e la mia metà ahimè ieri è arrivata tardi!
Quindi io avrei dovuto essere con alec a Cagliari a condividere il suo porceddu :idea: :smt036 :smt116
:smt045 :smt045 :smt045 soprattutto se pagava lui :wink:
Solo se il "porceddu" lo faceva LUI.... :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :roll: :wink:
#-o ma me le vado proprio a cercare!!! :lol:

Ciaooooo SCINTYYYYYYYYYYYYYY :smt041 :smt026 :smt041 :smt026 \:D/
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Ciaoooo Tiiituuuusss :smt039 (qui ci pigliano per matti! :lol: e non avrebbero tutti i torti :wink: )
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

:smt003 :smt044 :smt043 :smt044 :smt043 :smt044 :smt043
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Post by okkiblu »

Bella serata quella dell'11 al M.Gazzo .

Ottimo cibo e buona compagnia e che sorpresa il finale musicale con le performance di Topo e Cocchy . Bravi Bravi !!!


Auguri a Pazzaura e Claudietta .


.
User avatar
contessa
Utente Attivo
Posts: 199
Joined: Thu Feb 07, 2008 22:58
Location: Pieve Ligure

Post by contessa »

noi purtroppo non ce l'abbiamo fatta... :cry: :cry: compleanno di contessina Carlotta finito troppo tardi e Conte tanto per cambiare impegnato in riunione con gruppo COOP della FIE. Meno male che siete sopravvissuti al lutto della nostra assenza :lol: :lol: :wink: e che tutto è andato bene. Alla prossima e auguri ai novelli sposi!!!
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

contessa wrote:noi purtroppo non ce l'abbiamo fatta... :cry: :cry: compleanno di contessina Carlotta finito troppo tardi e Conte tanto per cambiare impegnato in riunione con gruppo COOP della FIE. Meno male che siete sopravvissuti al lutto della nostra assenza :lol: :lol: :wink: e che tutto è andato bene. Alla prossima e auguri ai novelli sposi!!!
Speriamo di vederci presto per qualche altra occasione! :P

E auguroni, anche se in ritardo, alla contessina! :smt113 :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

:D :D :D

Image
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Claudietta
Utente di Quotazero
Posts: 79
Joined: Fri May 16, 2008 10:14
Location: Genova Sestri P.

Post by Claudietta »

Grazie a tutti i quotazerini che hanno partecipato alla serata....e grazie degli auguri di quelli che non sono riusciti a venire...

E' stata una serata bellissima...grazie ancora a tutti del bigliettino.. :smt058
User avatar
cocchy.70
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Sun Sep 23, 2007 19:23
Location: genova nervi

Post by cocchy.70 »

:lol: Serata da ricordare! Volti nuovi,cibo a go go, panorama mozzafiato e indimenticabili performance canore quotazerine! :lol:
Mancavano solo le performance del Conte!

Grazie a tutti e alla prossima :lol: :wink:
"Non siamo precipitati qui per caso,è stata l'isola a condurci qui,per una ragione!dobbiamo ancora scoprire quale!"
LOST
User avatar
wolf041
Quotazerino
Posts: 805
Joined: Fri Mar 16, 2007 11:23
Location: Genova

Post by wolf041 »

Bellissima serata, in ottima compagnia, come sempre :D :D :D :D

resta solo da dire:

:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041


[font=Arial Black] W GLI SPOSI !!!!! [/font]


:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041
Ciao
Alberto
User avatar
tartaruga Engy
Matricola
Posts: 16
Joined: Sun Apr 05, 2009 13:58
Location: geova pontex

Post by tartaruga Engy »

Bella bellissima serata l'11 sul M. Gazzo

Buon cibo e ottima compagnia...

Tanti tantissssimi auguri a Pazzaura e Claudietta.....!!!

:-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|=
User avatar
titti
Matricola
Posts: 49
Joined: Sun May 06, 2007 22:17
Location: genova

serata

Post by titti »

Bellissima serata... a aprte che ci siam persi.... eheehe
MA LA RICETTA DELLA TORTA AL CIOCCOLATO E' COPERTA DA COPY RIGHT? :-) o si potrebbe avere???
GRASSSIEEE
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”