Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by scinty »

:(
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by delorenzi »

Pazzaura wrote:Mi spiace parecchio ma stasera non ci saremo. :triste:

Alla prossima!
mha se non ci siamo nemmeno noi allora è meglio lasciare perdere.

Tanto sbattimento per nulla
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Alexander »

...mi ghe sun!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
margirù

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by margirù »

ma la colsubTV live???
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Colsub »

margirù wrote:ma la colsubTV live???
Mi dispiace ma questa volta non mi sono portato dietro il secondo portatile + router per vari motivi ;-)
Ciaoo
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Ago »

C'eravamo, c'eravamo! :strizzaOcchio::
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by wolf »

la serata è andata bene, come al solito, e non poteva essere altrimenti.
Sala piena, belle foto, commento semplice, come fatto da 'uno di noi' - come infatti Andrea è, - senza imprese 'mirabolanti' ma con tante proposte nelle belle, e fortunatamente ancora selvagge, Alpi Marittime.

Grazie ad Andrea, agli organizzatori e ai gentili 'padroni di casa':!:
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
Sarme
Quotazerino
Posts: 607
Joined: Sun Feb 12, 2006 15:48
Location: Genova, Molassana

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Sarme »

Concordo con Wolf. Bellissima ed interessante serata.
Foto e percorsi suggestivi ottimamente fotografati e descritti. Grazie Andrea e ai tuoi collaboratori.
Grazie alla SOCMS e a tutti i Quotazerini. Ciaooo : Thanks :
Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.

roberto_sarmenti@hotmail.com
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by bade »

Bella serata, finalmente dopo anni e anni in cui le sue guide mi hanno fatto andare e spesso sognare salite...ho conosciuto Andrea :esclamativo: :D E inoltre pure Gambeinspalla, anche lui autore del nuovo libro sulle marittime : Thumbup :

La serata è filata bene, belle foto commentate da Andrea e poi rinfresco finale in compagnia :strizzaOcchio::
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by delorenzi »

Mi associo anche io ai complimenti ad Andrea ed a Gambeispalla, conosciuti finalmente dal vivo.

Per uno come me che è "nato" escursionisticamente con Liguria a Zig Zag è stato un piacere ed un onore conoscere Andrea Parodi.

La serata è stata un successo ma su questo non avevo dubbi.

Alla prossima con Angelo Siri

Ciao a tutti : Ok :
User avatar
giorgio.mazzarello
Quotazerino doc
Posts: 1234
Joined: Fri Mar 21, 2008 9:56
Location: GENOVA Molassana
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by giorgio.mazzarello »

Un grazie ad Andrea Parodi e ad Andrea Costa per la bella presentazione del loro ultimo ottimo lavoro.

E' stato un vero piacere conoscere di persona Parodi.
Non credo di sbagliare di tanto se dico che è stato quello che ha iniziato all'escursionismo in Liguria e nelle Alpi Marittime praticamente tutti noi o quasi, e che tutt'ora, con i suoi bei libri, mantiene vivo un filone di divulgazione turistica un poco speciale.

Non avevo mai assistito ad una sua presentazione, e devo dire che è molto semplice, diretto ed appassionante nei suoi racconti di "viaggio".

Mi affascinano le sue descrizioni di passaggi esposti, di canaloni innevati non difficili, di ambienti ancora selvaggi e ben poco frequentati, di piante che fioriscono ogni 30 anni, che con la sua cadenza ligure/piemontese riesce a ricostruire nella mia mente come se ci fossi stato.

Un grazie anche ai padroni di casa che come sempre riescono a creare un ambiente molto amichevole, accogliente e stuzzicante !!

Giorgio
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Conte Ugolino »

delorenzi wrote:Mi associo anche io ai complimenti ad Andrea ed a Gambeispalla, conosciuti finalmente dal vivo.

Per uno come me che è "nato" escursionisticamente con Liguria a Zig Zag è stato un piacere ed un onore conoscere Andrea Parodi.

La serata è stata un successo ma su questo non avevo dubbi.

Alla prossima con Angelo Siri

Ciao a tutti : Ok :
dai è andata bene e anche con locals anche se non tantissimi ma c'erano....
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
gambeinspalla
Utente Molto Attivo
Posts: 337
Joined: Mon May 11, 2009 20:25
Location: Savona
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by gambeinspalla »

Ciao!
Ringrazio tutto il popolo di Quotazero per la bella serata e per il calore con cui ci ha accolto! Anche per me queste serate vissute "dall'altra parte", dopo tanto tempo in cui sedevo tra il pubblico, sono un'esperienza nuova e stimolante, ed il fatto di aver contribuito, seppur in minima parte, alla realizzazione di un'opera che spero sarà utile e gradita dagli appassionati di montagna mi dà molta, molta soddisfazione ...
E poi mi ha fatto proprio MOLTO piacere conoscere dal vivo un po' di frequentatori del forum: a volte, conoscendosi solo via internet, si tende un po' a dimenticarsi che dietro alla tastiera ci sono persone "vere"!
Un grazie particolare a Bade (sempre disponibile e ottimo padrone di casa) e ad Alec e alla Scinty: col loro entusiasmo e partecipazione, giustificherebbero già da soli la serata!
Un saluto anche a tutti gli altri che ho conosciuto, che non cito uno per uno perchè finirei certamente per dimenticare qualcuno ... Speriamo di vederci presto per qualche occasione ugualmente piacevole!

Ancora grazie a tutti! : Thanks :
E ovviamente grazie ad Andrea Parodi, che mi ha dato questa opportunità, per me molto importante!

Andrea
"Io intanto salgo, poi si vedrà ..."
User avatar
cocchy.70
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Sun Sep 23, 2007 19:23
Location: genova nervi

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by cocchy.70 »

Non posso che unirmi al coro!
Serata molto interessante, i luoghi descritti nelle bellissime foto da Parodi,non fanno che aumentare il desiderio di vivere la montagna : Thumbup :


: Thanks :

Cocchy il pievese
"Non siamo precipitati qui per caso,è stata l'isola a condurci qui,per una ragione!dobbiamo ancora scoprire quale!"
LOST
User avatar
teo-85
Quotazerino doc
Posts: 1115
Joined: Mon Jan 21, 2008 19:10
Location: Pieve Ligure

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by teo-85 »

Serata di ampio respiro quella di venerdì, alla ricerca di angoli selvaggi (e devo dire che sono molti) nelle Alpi Marittime; ha ragione Andrea che queste montagne non temono i confronti con le loro sorelle maggiori più a nord. Ottima presentazione, semplice e di immediato impatto.
Alla prossima
"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Erne »

..bene sono contento sia andato tutto bene ! :)


Io sono stato alla serata di giovedì, con Andrea P. e Andrea C. ( :smt039 ),
organizzata dal CAI SV presso la Biblioteca Civica di Savona....
... :smt102 ,,data la vicinanza "ai miei luoghi"!!

Anche in quel caso sala piena.
(....ed ho approfittato dello "sconto" per aquistare il nuovo libro :lol: )



:freccia: Ci vediamo alla serata di Angelo Siri :esclamativo:
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Colsub »

Ottima presentazione e stupende foto. Le Marittime sono proprio dei bei monti e ci sono ancora molti angoli da esplorare :D
Mi ha fatto molto piacere rivedere Parodi e conoscere gambeinspalla (webmaster dell'omonimo sito) : Thumbup :

Ecco qualceh foto della serata:
Image

Image

Image

Image

Ci aspetta la terza e ultima serata il 7 maggio : Thumbup :
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Alec »

gambeinspalla wrote:Un grazie particolare a Bade (sempre disponibile e ottimo padrone di casa) e ad Alec e alla Scinty: col loro entusiasmo e partecipazione, giustificherebbero già da soli la serata!
:oops: :D : Thanks :

le guide di Andrea sono sempre state i miei vangeli, Liguria a Zig-Zag è stata la mia prima guida e Nelle Alpi del Sole la migliore che abbia mai avuto e quella più vicina al mio modo di vivere la montagna. E' stato un piacere grandissimo assistere alla proiezione e poter parlare con i due Andrea.

Complimenti =D>
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by scinty »

wolf wrote:belle foto, commento semplice, come fatto da 'uno di noi' - come infatti Andrea è, - senza imprese 'mirabolanti' ma con tante proposte nelle belle, e fortunatamente ancora selvagge, Alpi Marittime.
Verissimo. Spero di poter vedere presto un po' di quei posti selvaggi (anche se sono preoccupata per le strane idee di alec :twisted: )
giorgio.mazzarello wrote:Un grazie anche ai padroni di casa che come sempre riescono a creare un ambiente molto amichevole, accogliente e stuzzicante !!Giorgio
Quoto in pieno. Le serate a Pieve e alla Baita sono un must 8)
gambeinspalla wrote:Un grazie particolare a Bade (sempre disponibile e ottimo padrone di casa) e ad Alec e alla Scinty: col loro entusiasmo e partecipazione, giustificherebbero già da soli la serata!Andrea
:oops: :D : Groupwave : : Thanks : grazie è stato un piacere parlare con voi!!!

Grazie quindi ai due Andrea e ai pievesi per l'ottima serata!!! :D :D :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
ENZO67
Quotazerino
Posts: 665
Joined: Mon May 28, 2007 22:34
Location: Genova Sestri P

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by ENZO67 »

Serata interessante, complimenti ad Andrea per l'esposizione e le foto che hanno stimolato ancora di più il desiderio di conoscere meglio le Marittime, per le quali ho già un notevole interesse!!!!! :feliceModerato:
Le vette sono alte ma non irraggiungibili
andreaparodi
Utente Molto Attivo
Posts: 274
Joined: Wed Oct 22, 2008 15:58

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by andreaparodi »

Ringrazio ancora tutti per la calorosa accoglienza e per i commenti positivi. Per me è sempre una bella soddisfazione riuscire a comunicare agli altri la mia passione per le montagne... Alla prossima
Andrea
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Alexander »

Ciao ragazzi... si avvicina la serata di Pieve... l'ultima di questo ciclo, il gran finale...
Non è assolutamente da perdere!!! angelo Siri parla di Giancarlo Grassi... con un video magnifico... io l'ho già visto è qualche cosa di suggestivo... davvero poetico e preciso, con momenti adrenalinici che si mischiano alla storia ed a altri attimi ilari!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by scinty »

noi ci saremo! : Thumbup :
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Alexander »

Ricordo che il 7 maggio 2010

"Gian Carlo Grassi, l’uomo del giardino di cristallo"

La serata conclusiva del ciclo avrà luogo grazie al contributo del regista ed alpinista Angelo Siri. Egli chiuderà personalmente un anello partito grazie alla proiezione di Marco Blatto.

La serata affronterà la tematica dell'Imperatore, visto nella sua vera essenza: non solo le conquiste, ma soprattutto la mente di un uomo che rivoluzionò un'epoca di scalate con la propria intelligenza ed il proprio cuore.

Verrà proiettato il video “Gian Carlo Grassi, l’uomo del giardino di cristallo”, magnifica creazione ed ideazione del celebre regista che è testimonianza attiva e vivida. Siri infatti scalò personalmente con Gian Carlo Grassi negli anni ‘80 come socio di cordata. La sua attività si svolgeva sia su roccia, sia su ghiaccio.

La coppia aprì vie nuove sia al Monte Bianco, sia nelle Alpi sudoccidentali. (Anche solo analizzando il Vallone di Sea si contano più di 50 vie nuove).

Il filmato propone il ricordo di Grassi come alpinista innovatore e come uomo. Si alternano momenti commoventi all’azione adrenalinica, scene "comiche" od ironiche ad emozioni cruciali per l’Alpinismo. Grassi viene rappresentato nella sua umanità, nella volontà incrollabile e nella mente di un uomo che è diventato una leggenda.
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Alexander »

Piccolo Backstage:

Angelo è partito da 7 fotografie di Gian Carlo... come poteva fare? Ha iniziato a parlare con chi conosceva ed intervistarlo... (Consideriamo che Angelo è il suo socio di cordata) Poi ha portato le telecamere sulle vie di Grassi, in montagna, su ghiaccio, su roccia, in falesia... In modo che potesse ricostruire il personaggio a partire dalle sue creazioni... Esattamente come se un regista volesse ricostruire la vita di Van Gogh prima del taglio... ed avesse 7 informazioni solamente... Ovviamente presenterebbe il pittore dai suoi quadri... solo che questi sono animati...

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Alexander »

Chi è Angelo Siri?

E' un Accademico del GISM, Gruppo Italiano Scrittori di Montagna, ed un "cinematografo", nel senso che è in grado di fare ed essere sia un regista, sia un operatore, a terra ed in parete, sia a tutti gli effetti uno sceneggiatore od un critico.

Alpinisticamente è un fenomeno, nel vero senso della parola. Il suo è un alpinismo di esplorazione. Ci sono ardite ripetizioni, ma anche e soprattutto vie nuove/prime salite, e prime ripetizioni. La frase "il mio è un alpinismo di esplorazione" è sua e ne va fiero.

Per Angelo sono molto valide le vie nuove, anche in stile moderno... ma andare a spittare una classica, equivale a distruggere un mito. E' un alpinista, appunto, non un arrampicatore, nel senso stretto del termine, ma ha fatto una serie di itinerari che noi definremmo di "arrampicata" ad alto livello. Tra le varie ci sono vioni come la Contamine all'Aiguille du Midì (7a a 3800 m...)

Nel suo curriculum spiccano una trentina di cascate nuove e una cinquantina di vie nuove con Grassi nel Vallone di Sea, che oramai i quotazerini conoscono... (Il vallone di sea è un vallone appartenente al gruppo delle valli di Lanzo). Si tratta dell territorio alpino a nord ovest della città di Torino.

Nel suo curriculum ci sono salite sul Bianco, nelle Marittime, nelle Cozie, ecc... su vari gradi e tipologie... classiche, moderne, estive, invernali, di neve, di ghiaccio, di roccia... c'è di tutto. Alcune sono vere perle dell'alpinismo.
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Pazzaura »

Venerdì sera, l'ultima serata, faremo una piccola lotteria per rientrare un minimo delle spese sostenute dal forum per organizzare la rassegna.

Girerò prima che cominci la serata cercando di appiopparvi :lol: dei biglietti dal costo di 3 euro l'uno.

A fine serata faremo una estrazione e ci saranno dei premi griffati "quotazero".

Vi preghiamo di partecipare numerosi, quest'anno le spese son state leggermente maggiori degli anni scorsi e dobbiamo cercare di rientrare anche in previsione del raduno che si farà in tardo settembre.

GRAZIE in anticipo. :D
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Alec »

Pazzaura wrote:Girerò prima che cominci la serata cercando di appiopparvi :lol: dei biglietti dal costo di 3 euro l'uno.
cercherò di starti lontano :lol:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Pazzaura »

alec wrote:
Pazzaura wrote:Girerò prima che cominci la serata cercando di appiopparvi :lol: dei biglietti dal costo di 3 euro l'uno.
cercherò di starti lontano :lol:
E' molto a rischio la rassegna per i prossimi anni, se non troviamo qualche fonte di sostentamento, purtroppo.
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by wolf »

confermo che ci sarò - non potrei non esserci - ed aspetto la serata con trepidazione... :wink:
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Ramingo »

:triste: Gli impegni di quest'anno mi hanno purtroppo precluso serate davvero interessanti. Sono riuscito a seguire solo quella di Marco Blatto sul Vallone di Sea, un video carico di atmosfera. Purtroppo non ci sarò neppure questo venerdi... Un saluto a tutti quelli che conosco e che invece parteciperanno. Ale
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
giorgio.mazzarello
Quotazerino doc
Posts: 1234
Joined: Fri Mar 21, 2008 9:56
Location: GENOVA Molassana
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by giorgio.mazzarello »

Purtroppo anch'io per questa ultima serata non riuscirò ad esserci :cry: :cry: , peccato perchè quest'anno mi sono perso 2 serate su 3 :smt022 !

Giorgio
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by bade »

Venerdì ultima serata... belin son volate quest'anno.. :D
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Erne »

Pazzaura wrote:Venerdì sera, l'ultima serata, faremo una piccola lotteria per rientrare un minimo delle spese sostenute dal forum per organizzare la rassegna.

Girerò prima che cominci la serata cercando di appiopparvi :lol: dei biglietti dal costo di 3 euro l'uno.

A fine serata faremo una estrazione e ci saranno dei premi griffati "quotazero".

Vi preghiamo di partecipare numerosi, quest'anno le spese son state leggermente maggiori degli anni scorsi e dobbiamo cercare di rientrare anche in previsione del raduno che si farà in tardo settembre.

GRAZIE in anticipo. :D


ben 3 !! ...porc,,,, acc,,,, ed io che facevo conto di "esserci" !!!

dovrò ripensarci bene !!! :P







:lol: li ho già in tasca; ci vediamo venerdì sera(....a meno di imprevisti;; ieri si è allagata la casa di mia madre)
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1756
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by terralba »

Purtroppo anche domani sera non ci sarò, bloccato al lavoro. Ma sarò presente col cuore. E comunque ho appena messo in pagina un pezzo con l'annuncio della serata, spero che qualche lettore domani si aggiunga alla lista dei presenti in sala.
Ciao a tutti
pace e bene
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by wolf »

terralba wrote:Purtroppo anche domani sera non ci sarò, bloccato al lavoro. ....
Ciao a tutti
domani non venire... se mai dopodomani :!:
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1756
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by terralba »

Deformazione professionale: nel mio mestiere automaticamente si ragiona proiettati sulle 24 ore successive, cioè pensando e scrivendo nei panni di chi leggerà il giornale l'indomani. E ogni tanto questa "visione" scatta anche in altri contesti, come questo. E, tornando a bomba, domani : Oops : venerdì non ci posso proprio essere. Magari, però, ci sarà qualcuno attirato dall'articoletto sul giornale...
pace e bene
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Alexander »

..........grazie!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by bade »

Grazie Terralba :!: : Thumbup :
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Re: Tramonti da Quotazero 2010 - 3 serate a Pieve

Post by Erne »

Qualcuno zona ponente, io parto da Celle L., si reca a Pieve questasera :domanda:


:freccia: ....contattarmi in mp o cell (chi ce l'ha) per viaggio insieme !!


ciao..
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”