traversata Golfo paradiso

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

traversata Golfo paradiso

Post by Conte Ugolino »

Ieri bella gita con traversata purtroppo un pò di gente è rimasta stroncata però li capisco, forse era un po troppo impegnativa. Il Percorso era Bogliasco, San Bernardo duscesa al Poggio e traversata a Sessarego poi risalita ala costa du Cian e Monte Cordona, indi tutto il crinale con il Montedell'Uccelato sino a Case Becco da li In discesa poco sopra Canepa poi Levà Teriasca, Pieve e Bogliasco. Gita veramente Bella.
A questo punto tra i vari forumisti proporre una supertraversata almeno 9 ore.
Nervi, S. Ilario, Musanega, Sessarego, San Bernardo, Pieve Ligure, Teriasca, Levà, canepa, Sussisa, Capreno Rupanego, S. Apollinare, Verzemma, Recco, risalita sino in Ruta, Da li al Passo della Spinarola Colle Caprile, Case Cornua, Case Becco, Crinale sino al Cordona e discesa al Monte Giugo e S. Ilario Nervi
se interessa, si può anche fare in versione leggermente ridotta Da ageno si risale ad Avegno e poi a terrile ed alla cappelletta del Monte Cornua

Scusate ma mi stanno prendendo le malinconie di giri lunghi
Last edited by Conte Ugolino on Mon Jan 22, 2007 20:37, edited 1 time in total.
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

...si potrebbe anche fare Conte, magari appena le giornate sono un pò più lunghe.. :wink:
User avatar
Dani80
Quotazerino doc
Posts: 1415
Joined: Mon May 29, 2006 14:17
Location: Savignone
Contact:

Post by Dani80 »

Posti che conosco molto poco (giusto venerdi' da Santa Apolinare sono andato verso Recco x passeggiata post lavoro), giro lungo che in generale mi ispira, beh quando e se lo fate io saro' ben contento di agregarmi
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Interessante ma non so se mi regge il ginocchio :cry:
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

Ah prima la cresta SE del Grammondo vedere post apposito
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Post Reply

Return to “Escursionismo”