MAGNA GRECIA

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

MAGNA GRECIA

Post by TylerDurden »

Sorpresa per bigo...
Il topic è già pronto devi solo riempirlo con un resoconto e (magari...) qualche foto... :D
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

a quest'ora... domattina forse scrive... il suo socio verticale il grande fotomen Felix mi ha parlato del tutto in termini entusiastici
Maniman vado giù ma sul potabile e familiare tipo basilicata
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Post by bigo »

Datemi qualche ora per riprendermi da questa "sbornia" di calcare...e da questa cervicale che mi attanaglia da quando sono sceso dall'auto rientrando a casa...Sarà questione di latitudine? A dopo!
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Post by bigo »

Image
Graziano Montel fotografato da Felix Brambilla su INTERSTELLAR OVERDRIVE, primo 8a di Puglia, Pulo di Altamura.
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Post by bigo »

Cominciamo dai numeri che tanto danno un pò l'idea...
8 i giorni di viaggio
2800 i km percorsi
9 le regioni attraversate
12 le falesie visitate, senza contare poi i settori
100m s.l.m la più bassa, 1600m s.l.m per la più alta
400 e più le foto scattate

Ma quello che più importa: tante le persone incontrate, tante le storie da raccontare, un solo denominatore comune...la passione!

E poi cercano di vendermi il Madagascar...
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Post by bigo »

A SUD è la guida alle arrampicate di Graziano Montel che ha ispirato l’ipotesi di questo viaggio attraverso le terre di quella che fu l’antica Magna Grecia: Puglia, Calabria e Basilicata.
In questi 20 anni di mia attività arrampicatoria ho sempre cercato di non seguire le “rotte” consuete dettate dagli spot del momento, ma di andare oltre, nei luoghi di cui non si parla mai, quelli che difficilmente vedrete sulle riviste patinate, quelli che il climber aggiornatissimo sulle ultime realizzazioni onsight neanche immagina possano esistere… Io non sono mai tornato deluso, tanto meno questa volta!
Queste sono terre di forti contrasti, di una natura aspra e selvaggia, dell’acqua che manca, degli abusi edilizi, di sudore e fatica, di partenze obbligate per mondi lontani, di uno Stato che è l’ultimo di una lunga serie di dominatori…
Nonostante tutto questo ho trovato gente fiera della proprie radici, ma disponibilissima al dialogo e al confronto con chi viene “da fuori”, perché l’isolamento lo si avverte eccome. In falesia non esitate quindi a scambiare due parole con chi scala vicino a voi, date il vostro parere sulla chiodatura, sulla valutazione dell’itinerario, sulla bellezza o no del luogo: ogni parere sarà sempre ben accetto.
Io devo tornare presto giù, sono quelle cose che senti di dover fare e mi piacerebbe farlo con qualcuno di voi per condividere queste sensazioni.
Fatevi avanti, la direzione è A SUD.
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Post by TylerDurden »

dopo le tue splendide (ed entusiasmanti) parole, riabbasso un attimo il tono della conversazione per dirti...io verrei stravolentieri ma dipende quando andrai. Se fra una settimana o due, no. Gli esami mi tengono incollato a genova. Una settimana una, a fine febbraio, o ai primi di marzo, quella dovrei riuscire a trovarla! In tal caso ti accompagnerei volentieri.
Vediamo se anche Alexander dopo queste settimane tempestose post guida riuscirà ad unirsi. Così saremmo un bel quartetto.
ciao!
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Post by bigo »

Va benissimo per fine febbraio-inizio marzo e preparati un bel callo alle dita perchè vedrai che "smerigliate"...
Per la Manara, ci sentiamo lunedì mattina quando vedo la meteo.
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

... :D :D :D semplicemente fantastico...

da sogno, come le foto. devo assolutamente sentire i tuoi racconti splendidi!!!

per l'andare... io ci sono.unico problema il quando.

io ho finito la guida ma sto lavorando ad un altro libro. ho la consegna tassativa a febbraio inizioi marzo. se sono veramente un fulmine riesco a fare tutto in un mese. ma veramente un fulmine visto che sono giorni che faccio il fattorino per le vendite... :D

dunque... se veramente fossi così veloce potrei tranquillamente per prima o seconda di marzo... ed allora andiamo. e stiamo 4 giorni, 5, 6 una sttimana, insomma fate voi... io ci sono!!!

...andiamo!!!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Post by bigo »

Allora belli, si potrebbe ipotizzare un ritorno A SUD sabato 10 marzo con ritorno il 18. Salto mortale all'Orsomarso in Calabria e poi via via lento ritorno verso nord con gran finale al Fosso dell'Eremo.
Adesso non servono più i "descursci", serve dire: io ci sono!
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1803
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Post by Walter1 »

bigo wrote:Allora belli, si potrebbe ipotizzare un ritorno A SUD sabato 10 marzo con ritorno il 18. Salto mortale all'Orsomarso in Calabria e poi via via lento ritorno verso nord con gran finale al Fosso dell'Eremo.
Adesso non servono più i "descursci", serve dire: io ci sono!
SGRUNT !!!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil:

non ho parole !!!
solo parolacce !!!!!!

(53gg ... lì , a marcire :cry: )
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...io ho problemi come sa Bigo per la presentazione del mio libro.

Parto con loro il 10 ma devo tornare qui tra il 14 ed il 15. sono un androide al volante per cui posso guidare anche tutta la notte il 14 oppure patrtire il 15 mattina oippure prendere un treno. se per qualcuno per qualsiasi motivo 8 giorni son troppi sa che io torno prima.

(p.s. se ci fossero problemi di altro tipo... la prima volta che mi sono sparato sto viaggio da solo avevo 13 anni a siderno... la prima volta che mi hanbno portato ne avevo 5 quindi no problem)
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Post by TylerDurden »

bigo nel frattempo ci diresti a grandi linee le tappe, così provo a farmi un'idea perlomeno guardando i paesi sulla cartina...
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...credo sia prima parte Calabria e Puglia... Alexander torna a casa... e gli altri Umbria e Marche...

8)
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Post by bigo »

Per sommi capi:
Orsomarso (Calabria)
Viggianello (Basilicata)
Vulturino (Basilicata) se non c'è neve
Statte (Puglia)
Pulo di Altamura (Puglia)
Roccamorice o Pennadomo (Abruzzo)
Fosso dell'Eremo (Marche)

Naturalmente meteo e... pelle delle dita permettendo!
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...si sta per ripartire... nel frattempo...

Image

I padroni di casa che offrono il caffé a Bigo e Felix!!!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Post by bigo »

Per ora sono della partita:
BIGO
FELIX
ROSS
TYLER
ALEXANDER e DISGAGGIO che torneranno il giovedì
Ma sono ancora aperte le iscrizioni...
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Post by TylerDurden »

perfetto, mi ero scordato di avvisare ma meno male che mi hai tenuto in conto. Sono dei vostri, ma sto valutando la possibilità di tornare con Alexander!
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...a seconda di quanti siamo che torniamo vediamo se affittare un ducato o prender due macchine. bisogna decidere e parlare con bigo.

:arrow: se partiamo con due macchine io posso stare fino al 15 mattina presto e tornare su partendo presto presto. non ho la macchina. come guidatore però non sono soggetto ai colpi di sonno ed ho già fatto diverse volte oltre le 10 ore di fila quindi posso essere d'aiuto.

:arrow: se partiamo tutti insieme col ducato torno in treno. ma allora torno il 14 notte. il giorno dopo ho una trale presentazioni della mia guida.
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Post by TylerDurden »

io la macchina la posso mettere, ma bisogna vedere cosa conviene fare...però tenetene conto.
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...2 ore e mezza... e si parte... 8)
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Post by bigo »

"Santo calcare" stiamo arrivando!!
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Post by TylerDurden »

ora inizio a preparare i bagagli.................................
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...negli ultimi 3 anni non ricordo di aver mai avuto mal di testa... oggi ho la testa distrutta da tutto il giorno... penso sia perchè hanno tagliato le piante da me ed io sono allergico... sto morendo di mal di testa... ma non mi fermerete... arriverò... anzi tornerò... laggiù!!!!

anche solo per aver sentito un commento l'altro ieri da uno molto forte abituato a girare il mondo per scalare che mi ha detto... "ah perchè ci sono delle falesie al sud?"
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Post by bigo »

Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire . torna quasi la voglia di allenarmi, ci penseremo ad ottobre. Adesso intanto pensiamo alla cena di Robbè del Sierro lo Greco. Se vedemmu!!
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Post by TylerDurden »

Un breve resoconto è d'obbligo...ovviamente sperando di non parlare solo per bigo e alexander...

Eravamo in sei. Io, disgaggio, alexander e bigo, più due che non credo facciano parte del forum. Un bel gruppo, che di giorno in giorno andava affiatandosi. La mattina dell'ultimo giorno avevo un po' di magone, pensando che me ne sarei dovuto andare...proprio sul più bello!
Una vacanza itinerante, un "tour" di scalate, un viaggio in cui tempo e risorse erano ottimizzati, ed ogni momento valorizzato al massimo...mi sono guastato le tanto le scalate quanto le passeggiate: una su tutte, quella dentro la gravina di Statte. Ed anche gli spostamenti giornalieri in macchina, le chiacchiere con le persone incontrate lungo il percorso...per non parlare delle cene!! Strano per dei "climbers", no?

L'idea è quella di tornare, appena possibile. Alcuni posti vanno assolutamente rivissuti, magari fermandosi di più, così come le persone, con cui sarà un piacere ritrovarsi tra qualche mese.
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...io non sono mai stato così tanto bene con delle persone ad arrampicare... in un ambiente così bello... mi spono sentito nuovamente parte di una vita oramai passata ma proiettata in ciò che più amo... mi sono sentito nuovamente un alteta... ma delle montagne... ho una voglia inimmaginabile di scalare e di vedere posti naturali e storia, e magia e tradizioni...

ma non farò qui un resoconto. no. dovrete aspettare ancora un poco... perchè aprirò un topic appropriato dove troverete un video... senza pari quanto ad emozioni nel suo genere...

c'è stato un sogno che motti in i grandi volevano... il libero arrampicare... poi tutto andò in fumo perchè vennero a forgiarsi re e reucci... e bronzi di riace... ma c'è chi ci crede ancora... noi ci crediamo ancora...

gli alpinisti del "sono un mito"
i climbers del "sono un mito"

ed invece... alpinisti e climbers insieme che scalano per vivere e vivono per scalare ... tgra profumi e passione in un ambiente unico, tra gente vera che si vuole bene. che si dice le cose in faccia... e che nei panorami più belli affronta la vita senza numeretti o mezzucci... solo col cuore.
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

brau cuntine
tra ou bigo ou nonnu felix , a Ro e i atri ghe ne da dine
( usare babel fish :lol: ) in fondo è un racconto che attraversa varie regioni
io so già molto ho vari informatori 8)
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Post by TylerDurden »

Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire . torna quasi la voglia di allenarmi,
amico, te lo devo proprio dire, sei tu il vero poeta! hai questo strano potere di farmi esaltare! riempiamolo noi questo silenzio assordante! Statte capitale!!!

ma eri un po' ubriaco quando l'hai scritto?!?
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

bere fa sempre male buon ritorno ragà :lol:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
paoli
Quotazerino
Posts: 564
Joined: Wed Apr 12, 2006 11:38
Location: Genova

Post by paoli »

....che bello!!! :D :D
...anche solo la descrizione delle vostre sensazioni rende l'idea di qualcosa di speciale....deve essere stata un'esperienza indimenticabile...sono proprio felice per voi!!
..in certe occasioni si creano atmosfere particolari in cui ogni gesto e ogni parola assumono un significato intenso...deve essere stata una di quelle occasioni....grandi!!!!!! :wink: :smt023
...anche se a volte le parole non fanno giustizia alle esperienze....provate a raccontare ancora qualcosa...e fateci vedere qualche foto!!!...avete incrementato ancora di più la mia voglia di natura selvaggia e di roccia.... :D
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Post by bigo »

Volante 1 rientrata ieri sera.
Il cerchio si è chiuso in una giornata perfetta di vento e sole al Fosso dell'Eremo, con la salita di Hermione, itinerario che "avevo in testa" dalla mia precedente visita due mesi fà orsono... Non potevo scegliere un finale migliore, anche se ci ho sperato tanto: il vento teso "di tenenza", gli amici alla base che ti sospingono in alto, il corpo che va come un metronomo e la catena che arriva dopo 30 metri quasi senz'affanno...
Una degna conclusione di questa stagione arrampicatoria, lunga 30mila Km attraversando l'Italia e le italie, alla ricerca di personaggi e storie da raccontare, esplorando la testa mia e le teste altrui, con la voglia di lasciare sempre un segno del mio passaggio: un ramo spezzato, un appiglio ripulito, un alè di incoraggiamento, un urlo di rabbia quando si poteva far meglio.
Che bene...ci rivedremo (forse) al cadere delle foglie.
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
User avatar
paoli
Quotazerino
Posts: 564
Joined: Wed Apr 12, 2006 11:38
Location: Genova

Post by paoli »

:smt041
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Post by TylerDurden »

bigo così mi fai commuovere...! non posso pensare che riprenderai quest'autunno! e quel forse, che càspita vuol dire?!?
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Post by TylerDurden »

in tutti i casi,

GRAZIE!!

e complimenti!
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

belin se il Bigo si lancia così in poesie c'è qualcosa che non va o ha bevuto o è rimasto folgorato sulla via di Damasco
mah
io al momento preferisco la sinfonia del Rama al Pop di Finale, più ci vado più son sicuro
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1803
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Post by Walter1 »

bravi !!

però adesso dovete farci vedere tutte queste meraviglie :!: :!: :!:


altrimenti pensiamo che siete andati là per tutt'altra ragione .... :smt033

visto cosa scrive il bigo ... :smt030
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...Bigo mi fai commuovere...

ragazzi... dopo l'interrotta spedizione in Magna Grecia per la presentazione a Varazze... mi sono fatto un giorno in Valle d'Aosta, 1 in Veneto, 1 in Valle d'Aosta... edopo aver finalmente finito il tutto... eccomi qui a Zena.

appena il Felix mia manda le foto, oltre a fare un bell'articolo epr nostrane riviste che sogliono scrivere di Madagascar e Marocco... mentre noi gli faremo vedere le italie... farò finalmente il filmino che vi gusterete tutto!!!!!!

ciao


8) 8) 8)
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

eh il nonno Felix
aspettiamo
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

bigo wrote: Il cerchio si è chiuso ....

Una degna conclusione di questa stagione arrampicatoria, lunga 30mila Km attraversando l'Italia e le italie, alla ricerca di personaggi e storie da raccontare, esplorando la testa mia e le teste altrui, con la voglia di lasciare sempre un segno del mio passaggio: un ramo spezzato, un appiglio ripulito, un alè di incoraggiamento, un urlo di rabbia quando si poteva far meglio.
Che bene...ci rivedremo (forse) al cadere delle foglie.
Walter1 wrote: .......

altrimenti pensiamo che siete andati là per tutt'altra ragione .... :smt033

visto cosa scrive il bigo ... :smt030




:: :) ........ maligni!


....E LASCIATEMI STARE IL BIGO............. perchè io affermo (..nonostante le nostre "vie" si siano incrociate solo una volta) che dietro l'apparenza "lunga e secca" ( :P ) si nasconde un' animo poetico !!




Bravi ragazzi.... :wink: ...e ora vi dico :

............... rivedete tutto con gli occhi dell'anima e conservatene il ricordo nella mente e nel cuore, perchè questo vi accompagnerà per tutta la vita ! .............. ho provato e .....sò !




.... :P ........... :?:......son poeta o ......cialtrone !! :lol: .... a voi la scelta !! :wink:
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
Post Reply

Return to “Attività in falesia”