geo wrote:Fatta iscrizione al trail del marguareis. Ora inizia una lunga fase di attesa e preparazione.
Non è detto che arrivi in fondo, ma ho voglia di provare mettendocela tutta.
Inizio stagione con poche gare mirate (Maremontana lunga, se si fa e Rensen ?)
Stanotte sogno !
trailmaker wrote:Ho perfezionato l'iscrizione al CRO e mi sono state addebitati euro 4,20 di "spese" ....
Alla faccia del C...O!
La questione delle spese è un fatto che ho già personalmente sollevato ripetutamente su questo spazio, ricevendo personalmente le reprimende di Wedo, il quale rispose con un lacrimevole post in cui affermava che su quei pochi spiccioli ci paga le tasse (poverino), e che non gli restava quasi nulla. Immagino si appoggi a qualche sito di pagamenti on line, e che debba a sua volta sborsare commissioni, non certamente del valore che lui ricalcola all'utenza. (Se fosse una partita di giro non dovrebbe pagarci sopra le tasse, ma se se tratta di profitto, allora si, come Egli lamenta).
Purtroppo, quelli che offrono i servizi che vende anche lui, sono assai molto più esosi. chiedere un preventivo alla TDS tanto per non fare nomi, e sperare che fra il dire e lo scrivere una fattura ci sia corrispondenza (parlo della TDS). La soluzione risiede nell'avere le capacità tecnologiche per offrire alla propria gara le medesime competenze di Wedo, e quindi bypassarlo .... fossi un prete commenterei "Cosa buona e giusta"
Vorrei sapere da Geo perchè non dovrebbe arrivare in fondo, son solo 80 km!!!!
Rensen sarà anche la mia gara qualificante, ed anche un'utilissimo allenamento visto che si svolge appena meno di due mesi da CRO.
Avete tutti considerato la logistica? Mi riferisco al fatto che chi fa il Marguareis parte da Limone e arriva a Breil, quindi invito a considerare il trasporto collettivo da Breil a Limone. Lasciando l'auto a Breil, la trovi quando arrivi, se la molli a Limone, devi sottostare ai trasporti pubblici, ma purtroppo dal 15 gennaio è entrato in vigore il nuovo orario ferroviario, che, stante la lite fra le regioni Liguria e Piemonte sulle spese per il trasporto ferroviario, ha visto la drastica riduzione delle corse interregionali. Quindi, a fronte di otto corse fra Ventimiglia e Limone, ora ce ne sono due, quindi se uno si basa sui treni per tornare a Limone a prendere l'auto, aspetta fino al giorno dopo. (In attesa della soppressione definitiva della linea).
Identico discorso per chi fa il CRO, lasciasse l'auto a Limone, da Cap d'Ail a Limone, deve sottostare alla medesima riduzione delle corse, quindi passa la domenica aspettando il treno.
La val Roja non ha peso politico. Noi sostituiamo il deficit di collegamenti con una corsa su bus ad hoc per gli atleti. Approfittiamone.