Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

User avatar
teo-85
Quotazerino doc
Posts: 1115
Joined: Mon Jan 21, 2008 19:10
Location: Pieve Ligure

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by teo-85 »

P.s. anche la fatidica distribuzione della "agoniata" spilla mi sembra sia riuscita a Scinty, che con raziocinio ha distribuito (facendo debiti conti) il "trofeo" agli astanti :risata: cercando di farsi largo nello stretto rifugio...
daniele64 wrote:
scinty wrote:
daniele64 wrote:Belin ! Già le foto .... =D> =D> Grandissimi . : Thumbup :
Anche se fuori faceva un freddo becco , i cuori quotazerini ( ed il vinello ) hanno scaldato l' ambiente ... :strizzaOcchio::
:smt006
Tu invece non ti sei fatto intimorire dal vento, hai inanellato una vetta dopo l'altra persino con la spazzatura in mano :lol:
Eh , hai notato con che nonchalance , nonostante il sacco di rumenta :imbarazzo: , ho affrontato l' erta dorsale del celeberrimo Monte Sejeu , per chiudere in bellezza la splendida giornata .... :risataGrassa:
:smt006
Ahh ecco chi ho visto da lontano che si inerpicava sull'ultima cima, con fare "ardimentoso"... stavo pensando :-ma chi è che si becca una barcata di freddo per quella vetta?? :shock: :risata: -
Complimenti Daniele : Thumbup :
"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by giobibo »

Un bel raduno, si !!
Come d'altronde tutti i precedenti.
I Quotazerini li ho trovati al top: storditi al punto giusto, con una sana energia ed con una fame ed una sete da paura, ma è stato un vero piacere rincontrarli dopo anni.
La location è stata interessante, una bella meta che mi riprometto di ripetere con un tempo migliore per apprezzare il panorama che oggi mi ha dato solo un assaggio.
Bene! alla prossima !!!
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by scinty »

giobibo wrote:La location è stata interessante, una bella meta che mi riprometto di ripetere con un tempo migliore per apprezzare il panorama che oggi mi ha dato solo un assaggio!
e già che sei lì non mancare Punta Martin dall'aereo panorama :-)
paolocerreta wrote:Memorabile rimarrà la scena del signore che voleva portare via la sua roba, insidiata da perfidi quotazerini ( nell'ordine lo zaino, il pane, il vino, la grappa, l'acqua, lo zucchero e le varie arbanelle vuote :risata: )!
Perfidi proprio :ahah:
Ma non ho capito il signore era convinto che noi bevessimo e mangiassimo le sue scorte :lol:
teo-85 wrote:Eccoci... rispondo solo ora... Splendida giornata, nonostante il freddo umido del meteo (sembrava una vetta alpina!), ma il calore di Quotazero è unico!
A tratti sembrava di stare su un 4000 :shock:
Grazie Teo per le tue foto! Ci sono poche prove fotografiche in effetti mentre le prove del nostro banchetto le abbiamo fatte sparire tutte :mrgreen:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by psiconauta »

...sì, io nelle foto non ci sono perchè sono arrivato un po' dopo.... :oops: ....ne sono sicuro perchè c'erano già delle bottiglie aperte ! :D

In ogni caso per dimostrare la mia presenza ho la spilla! :P

Comunque volevo ringraziare tutti della compagnia, una volta tanto che son riuscito a buttare il cuore oltre l'ostacolo, che a volte lo butti, ma dietro l'ostacolo c'è un dirupo, e sto povero cuore finisce laggiù, che non lo recuperi più....
Ma non è questo il caso, che mi siete sembrati tutti simpaticissimi, le donne bellissime e i cani canissimi.

Mi sento di fare una critica, mancavano :

1) la grappa
2) l'alka-seltzer

anche solo uno dei due va bene :lol:

Mi dispiace non essere riuscito a interloquire maggiormente con molti di voi, ma la situazione era quella che era, sarà per la prossima !

Grazie a tutti ! :D
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by serena »

Se fossi stata in Liguria sarei venuta di sicuro...
Mi è spiaciuto...mi trovavo dall'altra parte dell'Italia ..
Pare comunque che ci saranno altre occasioni giusto?
Anche se tocca aspettare un anno :cupo:
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1754
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by terralba »

Ciao a tutti. Il rinvio ci ha fatto proprio bene perchè, al di là della contingenza meteo dell'11, probabilmente non saremmo stati in tanti com è invece accaduto ieri. Mi affianco a tutto quanto è stato già detto sullo spirito (in tutti i sensi...) del nostro raduno. Con Aldo51, sulla via del ritorno, riflettevamo sul fatto che l'unica cosa che mancava, dentro al rifugio, era... l'acqua :ahah:

L'anima di Quotazero ha vinto ancora ed è stato proprio bello rivedere persone dopo molto tempo e sapere che la nostra grande famiglia è sempre viva, intorno ai principi dell'amicizia e della condivisione di alcuni ideali.

Con Aldo51 e Joey, a differenza del resto del gruppo (pigroni!) abbiamo proseguito l'antica tradizione di una lunga marcia d'avvicinamento. Così in tre orette siamo saliti da Acquasanta e in altrettante siamo scesi a Pegli. Così tanto per il ritorno? E sì, perchè, tanto per non farci mancare nulla, da Cian de Figge abbiamo preso a sinistra e scesi prima nella valletta del Rio Gambaro e poi in Val Varenna, scoprendo nuovi territori. Partiti col buio, tornati col buio, come da regola!

Alla prossima. Gambe in spalla! Ci si vede a qualche svolta di sentiero!!! =D> =D>
pace e bene
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by scinty »

Mitici Aldo e Terralba ci fate mangiare la polvere! E che dire del granitico (ex) che ha seguito Pazzaura avvicinandosi quanto più possibile in macchina? ](*,)

Psiconauta è vero la prossima volta bisogna ricordarsi qualche pozione superalcolica e dire che ne sono anche piuttosto fornita! :lol:

Serena sicuramente tra un anno il prossimo raduno, ma non è detto che non ci siano altre occasioni prima, è sempre un mio desiderio organizzare qualcosa di sociale anche durante l'anno tuttavia per un motivo o per l'altro mi ritrovo sempre con la testa tra le Alpi :mrgreen: ma chissà, mai dire mai... :-)
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Brookite
Amministratore
Posts: 3204
Joined: Mon Oct 16, 2006 9:55
Location: Leivi
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by Brookite »

Ed eccoci tutti quì, acora una volta!
Sempre un piacere anche se io non sono proprio un frequentatore seriale ma è stato bello rivedersi.
Rispondendo a Serena, post sopra, vorrei lanciare una proposta: anni fa si organizzavano più spesso uscite collettive (via dei Tubi, ferrata degli Artisti, grotta della Giara ed altro).
Perchè non riprovarci ? Una due uscite all'anno tanto, magari verso primavera con un pò di anticipo tanto per dare modo di programmare il tutto , che ne dite ?

Aggiungo poi una considerazione personale.

Ma por.....: anni fà quando avevo la verve atletica di una medusa spiaggiata, le vostre gite erano dei trail travestiti. Non vi si stava dietro neanche sparandovi alla gambe, ieri che mi ero ben preparato ad una corsa mi ritrovo in una (più che picevole) camminata da escursionisti. Allora ditelo !!!! :-) Va benissimo così. :-)
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by scinty »

Brookite wrote:Ed eccoci tutti quì, acora una volta!
Sempre un piacere anche se io non sono proprio un frequentatore seriale ma è stato bello rivedersi.
Rispondendo a Serena, post sopra, vorrei lanciare una proposta: anni fa si organizzavano più spesso uscite collettive (via dei Tubi, ferrata degli Artisti, grotta della Giara ed altro).
Perchè non riprovarci ? Una due uscite all'anno tanto, magari verso primavera con un pò di anticipo tanto per dare modo di programmare il tutto , che ne dite ?

Aggiungo poi una considerazione personale.

Ma por.....: anni fà quando avevo la verve atletica di una medusa spiaggiata, le vostre gite erano dei trail travestiti. Non vi si stava dietro neanche sparandovi alla gambe, ieri che mi ero ben preparato ad una corsa mi ritrovo in una (più che picevole) camminata da escursionisti. Allora ditelo !!!! :-) Va benissimo così. :-)
:ahah: sei troppo forte!!!

Sì è decisamente una buona idea prometto che una proposta la lancio entro l'estate prossima! nodo al fazzoletto
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
ALDO51
Utente Molto Attivo
Posts: 279
Joined: Fri Apr 27, 2007 12:22
Location: GENOVA

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by ALDO51 »

Bellissimo raduno, piacevole sorpresa per il numero, impensabile pochi giorni prima =D> . Con Terralba partiti al buio e tornati al buio. l'anno prossimo tonerà la torta VERDE, promesso.
Attachments
quotazerini in....scatola
quotazerini in....scatola
ALDO51

Togliete le serrature dalle porte! Togliete anche le porte dai cardini! ( Allen Ginsberg-Jukebox all'idrogeno )
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6786
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by soundofsilence »

scinty wrote:
Brookite wrote:Ed eccoci tutti quì, acora una volta!
Sempre un piacere anche se io non sono proprio un frequentatore seriale ma è stato bello rivedersi.
Rispondendo a Serena, post sopra, vorrei lanciare una proposta: anni fa si organizzavano più spesso uscite collettive (via dei Tubi, ferrata degli Artisti, grotta della Giara ed altro).
Perchè non riprovarci ? Una due uscite all'anno tanto, magari verso primavera con un pò di anticipo tanto per dare modo di programmare il tutto , che ne dite ?

Aggiungo poi una considerazione personale.

Ma por.....: anni fà quando avevo la verve atletica di una medusa spiaggiata, le vostre gite erano dei trail travestiti. Non vi si stava dietro neanche sparandovi alla gambe, ieri che mi ero ben preparato ad una corsa mi ritrovo in una (più che picevole) camminata da escursionisti. Allora ditelo !!!! :-) Va benissimo così. :-)
:ahah: sei troppo forte!!!

Sì è decisamente una buona idea prometto che una proposta la lancio entro l'estate prossima! nodo al fazzoletto
Beh sono secoli che lo dico che ci vorrebbero delle gite sociali per far tornare vivo il forum, ma nessuno mi ha mai ascoltato...
Mi fa piacere comunque che incominci a pensarlo anche qualcun altro, quindi, se vi fa piacere, penso che parteciperei volentieri all'organizzazione di qualcosa di possibilmente strano, scomodo e pericoloso...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
cocchy.70
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Sun Sep 23, 2007 19:23
Location: genova nervi

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by cocchy.70 »

Intitolerei un ipotetico cortometraggio del raduno
“ Sorprese Quotazerine”
Volti nuovi ma soprattutto volti di quotazerini docg hanno reso la giornata fredda trasformata calda all’interno del rifugio Pennello! Vuol dire che il Forum ha lasciato il segno nel corso degli anni.
Grazie a tutti per questo appuntamento immancabile!

Ps Potrebbe essere una buona idea cercare di vedersi durante l’anno
Saluti a tutti!

Cocchy.70 e Claudia
"Non siamo precipitati qui per caso,è stata l'isola a condurci qui,per una ragione!dobbiamo ancora scoprire quale!"
LOST
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by psiconauta »

ALDO51 wrote:Bellissimo raduno, piacevole sorpresa per il numero, impensabile pochi giorni prima =D> . Con Terralba partiti al buio e tornati al buio. l'anno prossimo tonerà la torta VERDE, promesso.
ah, la torta VERDE ! =D>

TORNALA ! Image
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by psiconauta »

soundofsilence wrote:
scinty wrote:
Brookite wrote:Ed eccoci tutti quì, acora una volta!
Sempre un piacere anche se io non sono proprio un frequentatore seriale ma è stato bello rivedersi.
Rispondendo a Serena, post sopra, vorrei lanciare una proposta: anni fa si organizzavano più spesso uscite collettive (via dei Tubi, ferrata degli Artisti, grotta della Giara ed altro).
Perchè non riprovarci ? Una due uscite all'anno tanto, magari verso primavera con un pò di anticipo tanto per dare modo di programmare il tutto , che ne dite ?

Aggiungo poi una considerazione personale.

Ma por.....: anni fà quando avevo la verve atletica di una medusa spiaggiata, le vostre gite erano dei trail travestiti. Non vi si stava dietro neanche sparandovi alla gambe, ieri che mi ero ben preparato ad una corsa mi ritrovo in una (più che picevole) camminata da escursionisti. Allora ditelo !!!! :-) Va benissimo così. :-)
:ahah: sei troppo forte!!!

Sì è decisamente una buona idea prometto che una proposta la lancio entro l'estate prossima! nodo al fazzoletto
Beh sono secoli che lo dico che ci vorrebbero delle gite sociali per far tornare vivo il forum, ma nessuno mi ha mai ascoltato...
Mi fa piacere comunque che incominci a pensarlo anche qualcun altro, quindi, se vi fa piacere, penso che parteciperei volentieri all'organizzazione di qualcosa di possibilmente strano, scomodo e pericoloso...
sullo strano sfondi delle porte aperte 8) , se fosse comodo probabilmente non sarebbe così strano :-k , riguardo al pericoloso parliamone........ :roll:
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6786
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by soundofsilence »

psiconauta wrote:
ALDO51 wrote:Bellissimo raduno, piacevole sorpresa per il numero, impensabile pochi giorni prima =D> . Con Terralba partiti al buio e tornati al buio. l'anno prossimo tonerà la torta VERDE, promesso.
ah, la torta VERDE ! =D>

TORNALA ! Image
Direi Tortala...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6786
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by soundofsilence »

psiconauta wrote:
soundofsilence wrote:
scinty wrote:
Brookite wrote:Ed eccoci tutti quì, acora una volta!
Sempre un piacere anche se io non sono proprio un frequentatore seriale ma è stato bello rivedersi.
Rispondendo a Serena, post sopra, vorrei lanciare una proposta: anni fa si organizzavano più spesso uscite collettive (via dei Tubi, ferrata degli Artisti, grotta della Giara ed altro).
Perchè non riprovarci ? Una due uscite all'anno tanto, magari verso primavera con un pò di anticipo tanto per dare modo di programmare il tutto , che ne dite ?

Aggiungo poi una considerazione personale.

Ma por.....: anni fà quando avevo la verve atletica di una medusa spiaggiata, le vostre gite erano dei trail travestiti. Non vi si stava dietro neanche sparandovi alla gambe, ieri che mi ero ben preparato ad una corsa mi ritrovo in una (più che picevole) camminata da escursionisti. Allora ditelo !!!! :-) Va benissimo così. :-)
:ahah: sei troppo forte!!!

Sì è decisamente una buona idea prometto che una proposta la lancio entro l'estate prossima! nodo al fazzoletto
Beh sono secoli che lo dico che ci vorrebbero delle gite sociali per far tornare vivo il forum, ma nessuno mi ha mai ascoltato...
Mi fa piacere comunque che incominci a pensarlo anche qualcun altro, quindi, se vi fa piacere, penso che parteciperei volentieri all'organizzazione di qualcosa di possibilmente strano, scomodo e pericoloso...
sullo strano sfondi delle porte aperte 8) , se fosse comodo probabilmente non sarebbe così strano :-k , riguardo al pericoloso parliamone........ :roll:
Non ho specificato in cosa consista il pericolo, non è detto si tratti di un pericolo fisico...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Brookite
Amministratore
Posts: 3204
Joined: Mon Oct 16, 2006 9:55
Location: Leivi
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by Brookite »

On topic please :-)

Casomai apriamo una discussione in "Liberi di parlare" come think tank.
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by topo »

Bravi e belli!

e questo già si sapeva,

vi ho pensato, come al solito direi, ma anche questa volta mi sono limitato a questo

se sono stato con voi solo in spirito non significa che in seguito non possa esservi nuovamente in carne e ossa, solo o accompagnato vedremo, quindi se si moltiplicano le occasioni nell'arco dell'anno ... si moltiplicano anche le mie possibilità :wink: !

Avanti Quotazero :D !
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by scinty »

soundofsilence wrote:
psiconauta wrote: ah, la torta VERDE ! =D>

TORNALA ! Image
Direi Tortala...
:ahah:

Sound noi ti seguiamo! 8)

Topo noi ti aspettiamo :-D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by Pazzaura »

Brookite wrote:On topic please :-)

Casomai apriamo una discussione in "Liberi di parlare" come think tank.
Così si fa! Bacchettali :risata:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by serena »

Se organizza Sound ce la metto tutta per esserci.... : Ok :
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by psiconauta »

scinty wrote:Psiconauta è vero la prossima volta bisogna ricordarsi qualche pozione superalcolica e dire che ne sono anche piuttosto fornita! :lol:
comunque scherzavo, eh.... :) spero si capisca................ma per tamponare certe tempeste gastronomiche qualche pozione potrebbe essere utile :D

.........

:-k piuttosto ho sentito Pazzaura lamentarsi che non c'erano dolci al cioccolato..... :roll: 8)
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by scinty »

psiconauta wrote: :-k piuttosto ho sentito Pazzaura lamentarsi che non c'erano dolci al cioccolato..... :roll: 8)
:ahah:

ma non era lui che si lamentava :lol:

vediamo se la vittima si fa viva :risata:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2018 - 25 novembre Monte Penello

Post by Pazzaura »

Io ho mangiato GIUSTO DUE O TRE biscotti ricoperti... :ahah:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”