mi immagino già l'entusiasmo che questo post scatenerà tra gli amministratori

, ma la situazione è questa :
io non ho mai usato la "gallery" per inserire le foto nei post, più che altro per pigrizia (me pareva farraginoso

), ho continuato a fare come sono abituato da altre parti, cioè caricare le foto su dei siti di image hosting, e incollare il link dentro il corpo del post...........nella fattispecie usavo Postimage.org, che però, accidenti a lui

, circa un mese fa ha avuto dei problemi............me ne sono accorto vedendo che in alcuni dei miei scorsi messaggi le immagini non erano più visibili.......

........ora, a parte che ci sarà gente incarognita un po' in tutto il globo terracqueo per sta cosa (che però in effetti è sempre da considerare, come effetto collaterale

), un bel "sti*azzi" non me lo leva nessuno, e, anzi, me lo dico pure da solo, però, siccome a volte mi verrebbe pure comodo linkare quei posts a qualcuno, e comunque anche a me dispiace quando incrocio vecchi post di altri dove le immagini sono scomparse, mi piacerebbe poter sistemare la faccenda....
adesso Postimage.org funziona nuovamente (ho già postato alcune immagini inserite così), ma per le immagini vecchie, leggo sul loro sito che le stesse sarebbero restate conservate in copia in un sito Postimage.cc...............cioè, basterebbe correggere il link delle immagini all'interno dei vari post, da Postimage.org a Postimage.cc, e tutto tornerebbe visibile..................peccato che, a differenza di altri forum, io non possa entrare a modificare i miei post (forse questo ha anche un senso, in realtà)
chiederei quindi se per caso non sia possibile autorizzarmi a farlo, anche per un periodo limitato di tempo (che non è che ho caricato poi tutte ste immagini), in modo da sistemare il tutto
altrimenti, ovviamente,
PAZIENZA,
CHISSENEFREGAciao a tutti