A pria di quattru canti - Genova

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

Post Reply
User avatar
amica mucca
Quotazerino
Posts: 892
Joined: Fri Aug 31, 2012 16:05

A pria di quattru canti - Genova

Post by amica mucca »

Tutte le info su questa bella nuova falesietta genovese le trovate qui http://www.arrampicate.it/news/a-pria-di-quattro-canti/" onclick="window.open(this.href);return false;
Attachments
QC.jpg
Stefs
Utente Molto Attivo
Posts: 374
Joined: Wed Mar 28, 2012 20:35

Re: A pria di quattru canti - Genova

Post by Stefs »

Ci sono stato, devo dire che nonostante per mè sia quasi più rapido andare a Finale, il posto mi è piaciuto. Faccio i complomenti a chi ha avuto il coraggio di valorizzare questo masso!
Mi piacerebbe sapere il grado della n° 11!

Saluti
rocciacontinua
Utente Attivo
Posts: 120
Joined: Sun Sep 28, 2008 23:31

Re: A pria di quattru canti - Genova

Post by rocciacontinua »

Stefs wrote:Mi piacerebbe sapere il grado della n° 11!
si accettano proposte :strizzaOcchio::
Stefs
Utente Molto Attivo
Posts: 374
Joined: Wed Mar 28, 2012 20:35

Re: A pria di quattru canti - Genova

Post by Stefs »

Mi ci sono voluti diversi tentativi sul boulder di partenta, mi ha ricordato Dottor Violenza ad Alpicella, 6c boulder.
Azzardo a dire 7a o più.
User avatar
amica mucca
Quotazerino
Posts: 892
Joined: Fri Aug 31, 2012 16:05

Re: A pria di quattru canti - Genova

Post by amica mucca »

Non temete presto uscirà una nuova mini guidina che raccoglierà varie falesie e che servirà anche a finanziare la chiodatura e la manutenzione di falesie vecchie e nuove!
User avatar
amica mucca
Quotazerino
Posts: 892
Joined: Fri Aug 31, 2012 16:05

Re: A pria di quattru canti - Genova

Post by amica mucca »

È finalmente disponibile la nuova edizione della guidina alle falesie della val Polcevera, aggiornata con il nuovo sito della Pria di Quattro Canti.
La potrete acquistare presso il bar Uffa di Isoverde (per chi va verso Cravasco) o il bar Sbaraglio al Pontasso di Ceranesi (nei pressi della Croce Rossa), sulla strada che conduce in Praglia.
Vi ricordiamo che i pochi euro richiesti per la pubblicazione sono l'unica forma di sostegno economico, unitamente ad eventuali oblazioni sul sito http://www.arrampicate.it" onclick="window.open(this.href);return false;, per supportare l'attività di manutenzione e ulteriore sviluppo delle falesie genovesi.
Dateci una mano e condividete!
Post Reply

Return to “Attività in falesia”