Gite nei fine settimana

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6786
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by soundofsilence »

psiconauta wrote:io casco ne ho trovato solo uno e lo porto

più qualche frontale sparsa


:-k ....scusa, Sound, volevo chiederti.............la Caverna delle Pile...........sono stilo o ministilo ? Image
C'è un pò di tutto le Caverne delle Pile intanto sono almeno 3, una poi con 4 ingressi, ci sono poi anche 3 o 4 ripari delle pile...

Io porto 3 caschi in più, ciascuno già equipaggiato di frontale e sto appunto ricaricando le pile, che quelle sul posto meglio lasciarle come sono...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by steop »

grazie a tutti della bellissima giornata (un abbraccio a mauro per il pessimo ritorno a casa :triste: )
non sono nemmeno distrutta oggi 8) 8)
questa e' la foto che testimonia l'avvenuto 'raduno' : Thumbup : :risataGrassa:
daniele ti ho mandato le foto per mp, mi auguro siano arrivate :risataGrassa:
Attachments
P_20190302_135918_BF.jpg
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6442
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: Gite nei fine settimana

Post by daniele64 »

Grazie delle foto , steop . E' stata davvero una bella giornata , con tanti bei posti visti : Thumbup : . Ne approfitto per ringraziare tutti della piacevole compagnia . =D> =D>
Ma cosa è successo a Mauro sulla via del ritorno ?
:smt006
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: Gite nei fine settimana

Post by okkiblu »

👋🏻Davvero una bella giornata.
Grazie a tutti e soprattutto al capo gita che senza di lui ci saremmo persi.
17 mete conquistate della lunga lista. Un successo direi.

Ora manca la seconda parte, da fare prima che venga troppo caldo.
Chi viene? Quando? Sempre Sabato?
Attachments
EAEF901E-9385-492E-9F50-A00970AA1C7D.jpeg
Image
User avatar
Ratasuira
Quotazerino
Posts: 529
Joined: Mon Dec 03, 2018 0:38

Re: Gite nei fine settimana

Post by Ratasuira »

daniele64 wrote:Grazie delle foto , steop . E' stata davvero una bella giornata , con tanti bei posti visti : Thumbup : . Ne approfitto per ringraziare tutti della piacevole compagnia . =D> =D>
Ma cosa è successo a Mauro sulla via del ritorno ?
:smt006
A casa sono rientrato in un lampo senza nessun intoppo, il problema che la sera sono rientrati a casa anche i ladri 😭
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6786
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by soundofsilence »

steop wrote:non sono nemmeno distrutta oggi 8) 8)
Scusami, mi dispiace :crybaby: :crybaby: , cercheremo di fare meglio la prossima volta...
okkiblu wrote:Ora manca la seconda parte, da fare prima che venga troppo caldo.
Chi viene? Quando? Sempre Sabato?
Volentieri, bisogna però che ti accordi con Mauro per lasciargli i cani a casa, potrebbe essere utile...

A parte gli scherzi, mi dispiace molto per Mauro, ma non sarà che i ladri leggono Quotazero?
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6442
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: Gite nei fine settimana

Post by daniele64 »

Ratasuira wrote:
daniele64 wrote:Grazie delle foto , steop . E' stata davvero una bella giornata , con tanti bei posti visti : Thumbup : . Ne approfitto per ringraziare tutti della piacevole compagnia . =D> =D>
Ma cosa è successo a Mauro sulla via del ritorno ?
:smt006
A casa sono rientrato in un lampo senza nessun intoppo, il problema che la sera sono rientrati a casa anche i ladri 😭
ozzac !! Mi spiace un sacco ...
:angry1: :evil1: :smt013 :smt093
Non è che ha ragione sound e i ladri leggono il forum :?:
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Gite nei fine settimana

Post by psiconauta »

ma infatti.....comunque un consiglio, non buttate i numeri di telefono lì come se niente fosse che non è mai una buona idea, secondo me.......anche se non credo che sia così.......però magari Rata fai mentelocale a chi avevi comunicato la tua assenza....che magari non c'entra nulla, ma...... :-k

in ogni caso speriamo che la vita riservi a costoro ciò che meritano :censored1:

a parte lo sconforto x Ratasuira (come rovinare una bella giornata... :| ) ringrazio tutti per la compagnia, è stato un bel giretto, anche se un po' di corsa, in particolare ovviamente sono da ringraziare Sound ma anche Stefs, che ho conosciuto personalmente in questa occasione ma si è rivelato una persona con molti interessi oltre che un'ottima guida del finalese.....

ho qualche foto sparsa che invierò ai vari interessati tramite pc, che mi viene più comodo (tranne chi non è sul forum...), ma magari qualcuna la butto anche sul telefono...

ho visto che okkiblu ha fatto la spunta della lista di Sound... :lol: sarebbe bello completare.....però io con la bella stagione ho anche un po' da fare ed è difficile che possa assentarmi tutti i fine settimana.... :smt102

vediamo 8)
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6786
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by soundofsilence »

Purtroppo devo segnalare un altro furto post-gita. :crybaby: :crybaby:
Qualcuno si è appropriato indebitamente di una giacca beige e blu, non saprei dire di che misura, ma mi sta perfettamente....
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6442
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: Gite nei fine settimana

Post by daniele64 »

okkiblu wrote:👋🏻Davvero una bella giornata.
Grazie a tutti e soprattutto al capo gita che senza di lui ci saremmo persi.
17 mete conquistate della lunga lista. Un successo direi.

Ora manca la seconda parte, da fare prima che venga troppo caldo.
Chi viene? Quando? Sempre Sabato?
Io questo sabato al 99% non posso : Sorry! : e non lo dico per i ladri ... :risataGrassa:
Allego la foto di gruppo
DSCF2535.JPG
:smt006
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Gite nei fine settimana

Post by psiconauta »

soundofsilence wrote:Purtroppo devo segnalare un altro furto post-gita. :crybaby: :crybaby:
Qualcuno si è appropriato indebitamente di una giacca beige e blu, non saprei dire di che misura, ma mi sta perfettamente....
...in galera ! :smt076

anzi.....sul Galero ! :smt077 :smt105
soundofsilence wrote:non saprei dire di che misura
la mia Image
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by steop »

okkiblu wrote: Ora manca la seconda parte, da fare prima che venga troppo caldo.
Chi viene? Quando? Sempre Sabato?
nella lista andrebbero aggiunti anche i fuori lista, che fanno numero 8) 8)

sto weekend domenica non ci sono di sicuro, sabato dubito
soundofsilence wrote:
steop wrote:non sono nemmeno distrutta oggi 8) 8)
Scusami, mi dispiace :crybaby: :crybaby: , cercheremo di fare meglio la prossima volta...
si potrebbe prevedere che so anche un percorso da fare in ginocchio sulla ghiaia :ahah:
psiconauta wrote: ho qualche foto sparsa che invierò ai vari interessati tramite pc, che mi viene più comodo (tranne chi non è sul forum...), ma magari qualcuna la butto anche sul telefono...
attendiamo :risataGrassa: :risataGrassa: se ti vien piu' comodo ti posso girare la mia mail

io ho messo alcune foto sul mio facebook (link qui sotto), le possono vedere solo i miei amici, ma se qualcuno se le vuole salvare, posso metterle pubbliche (senno chiedetemi pure l'amicizia, immagino sound un assiduo fan dei social :risata: :risata: ), non che siano sti capolavori eh
soundofsilence wrote:Purtroppo devo segnalare un altro furto post-gita. :crybaby: :crybaby:
Qualcuno si è appropriato indebitamente di una giacca beige e blu, non saprei dire di che misura, ma mi sta perfettamente....
se e' jack wolfskin e' mia 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
daniele64 wrote: Allego la foto di gruppo
bella!
User avatar
Ratasuira
Quotazerino
Posts: 529
Joined: Mon Dec 03, 2018 0:38

Gite nei fine settimana

Post by Ratasuira »

Dunque, rispondo per gradi anche senza citare i vari post, io come già detto in settimana sono meno di corsa rispetto al weekend, comunque mi piacerebbe replicare perché è stata una piacevole giornata
Poi vedo che dopo che me ne sono andato vi siete sentiti tristi senza di me e avete fatto ben poco...vi capisco 😝

Per i cani sarebbe interessante lasciarli da me anche se temo di non ritrovare più i miei 2 gatti al rientro 😅

Per quanto riguarda i ladri non c'entra niente il forum, io sono arrivato a casa, mi sono docciato e sono andato a fare la spesa, poi sono rientrato ho posato la spesa e sono andato a mangiare fuori, nel frattempo hanno fatto visita loro
Anche perché la vedo difficile riuscire a collegare su un forum una persona che magari usa uno pseudonimo e non mette di sicuro l'indirizzo di casa sua

In ogni caso io quando una persona online usa uno pseudonimo io la chiamo sempre con il nickname anche se la conosco personalmente, poi a tu per tu magari la chiamo per nome
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Gite nei fine settimana

Post by psiconauta »

foto di quasi gruppo

Image

le altre ve le smisto in qualche modo, non che siano molte nè sti capolavori, in effetti........ma poi non stavamo mai fermi un attimo, giusto la gente che mangiava potevi immortalare :lol: sennò nelle grotte, che è notoriamente buio, lì dentro.... :roll:
steop wrote:se ti vien piu' comodo ti posso girare la mia mail
come vuoi, immagino che posso inviarle tramite MP, ma lo immagino solo, che non l'ho mai fatto....anzi, ho scoperto solo ora che non sono nemmeno registrato nella "gallery"... :mrgreen: :-k

comunque, steop......la Grotta dell'Edera non è un magnifico posto per leggere un libro ? col casco, ovviamente.... :mrgreen:
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Gite nei fine settimana

Post by psiconauta »

Ratasuira wrote:Per quanto riguarda i ladri non c'entra niente il forum, io sono arrivato a casa, mi sono docciato e sono andato a fare la spesa, poi sono rientrato ho posato la spesa e sono andato a mangiare fuori, nel frattempo hanno fatto visita loro
:cry: :evil: cheppallle
Ratasuira wrote:In ogni caso io quando una persona online usa uno pseudonimo io la chiamo sempre con il nickname anche se la conosco personalmente, poi a tu per tu magari la chiamo per nome
Image
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
Ratasuira
Quotazerino
Posts: 529
Joined: Mon Dec 03, 2018 0:38

Re: Gite nei fine settimana

Post by Ratasuira »

psiconauta wrote:la Grotta dell'Edera non è un magnifico posto per leggere un libro ? col casco, ovviamente.... :mrgreen:
Per leggere un tutorial su come non soffrire di vertigini 😆
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Gite nei fine settimana

Post by psiconauta »

Ratasuira wrote:
psiconauta wrote:la Grotta dell'Edera non è un magnifico posto per leggere un libro ? col casco, ovviamente.... :mrgreen:
Per leggere un tutorial su come non soffrire di vertigini 😆
Image

ho qualche foto anche per te, poi stasera te le mando Image
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
Ratasuira
Quotazerino
Posts: 529
Joined: Mon Dec 03, 2018 0:38

Re: Gite nei fine settimana

Post by Ratasuira »

psiconauta wrote:
Ratasuira wrote:
psiconauta wrote:la Grotta dell'Edera non è un magnifico posto per leggere un libro ? col casco, ovviamente.... :mrgreen:
Per leggere un tutorial su come non soffrire di vertigini 😆
Image

ho qualche foto anche per te, poi stasera te le mando Image
Perfetto, ti ho scritto in privato, grazie

Non è che per caso hai anche le foto di quelli che mi sono entrati in casa? 😆
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Gite nei fine settimana

Post by psiconauta »

Ratasuira wrote:
psiconauta wrote:
Ratasuira wrote:
psiconauta wrote:la Grotta dell'Edera non è un magnifico posto per leggere un libro ? col casco, ovviamente.... :mrgreen:
Per leggere un tutorial su come non soffrire di vertigini 😆
Image

ho qualche foto anche per te, poi stasera te le mando Image
Perfetto, ti ho scritto in privato, grazie

Non è che per caso hai anche le foto di quelli che mi sono entrati in casa? 😆
:lol:

:smt102

in effetti, non è che c'è qualche videocamera che ti può aiutare, nelle vicinanze di casa tua ? Image
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
Ratasuira
Quotazerino
Posts: 529
Joined: Mon Dec 03, 2018 0:38

Re: Gite nei fine settimana

Post by Ratasuira »

psiconauta wrote:
Ratasuira wrote:
psiconauta wrote:
Ratasuira wrote:
psiconauta wrote:la Grotta dell'Edera non è un magnifico posto per leggere un libro ? col casco, ovviamente.... :mrgreen:
Per leggere un tutorial su come non soffrire di vertigini 😆
Image

ho qualche foto anche per te, poi stasera te le mando Image
Perfetto, ti ho scritto in privato, grazie

Non è che per caso hai anche le foto di quelli che mi sono entrati in casa? 😆
:lol:

:smt102

in effetti, non è che c'è qualche videocamera che ti può aiutare, nelle vicinanze di casa tua ? Image
Già chiesto ma nulla, però ho scoperto che sono entrati già un po' dappertutto nelle vicinanze
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by steop »

ratasuira mi spiace, quindi comunque hanno agito in poco tempo, durante la tua cena
e i gatti? meno male che non sono scappati!

psiconauta, bella foto : Thumbup : :risataGrassa:
si per mp le puoi mandare, ma ci passi la vita (per caricare le 5 che ho mandato a daniele c'ho messo tipo 20 minuti :risataGrassa: :risataGrassa: )per quello ti ho detto della mail :risataGrassa:

riguardo leggere nella grotta dell'edera, si sarebbe una bella idea, peccato che il mio tolino (il mio ebook reader) fosse giu' nello zaino abbandonato :risataGrassa: :risataGrassa:
pero' in effetti sul cellulare ho una scelta di ebook: qualcosa sui lupi o di corona ci stava bene :risata: :risata:
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: Gite nei fine settimana

Post by okkiblu »

Ma chi è che legge nella grotta dell’edera?
Image
User avatar
Ratasuira
Quotazerino
Posts: 529
Joined: Mon Dec 03, 2018 0:38

Re: Gite nei fine settimana

Post by Ratasuira »

steop wrote:ratasuira mi spiace, quindi comunque hanno agito in poco tempo, durante la tua cena
e i gatti? meno male che non sono scappati!
I gatti hanno comunque la loro porticina e entrano ed escono quando vogliono, infatti erano abbastanza tranquilli, uno era sereno nella sua cesta sopra l'armadio... sì, dorme sopra l'armadio 😶
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by steop »

si credevo abitassi in appartamento, prima di vedere la foto del riccio :risataGrassa: :risataGrassa:

riguardo al dove dormano, non mi stupisco piu' di nulla
ho avuto per quasi 18 anni un gatto e ho perso ore e anni di vita per cercarlo :risataGrassa: :risataGrassa:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Gite nei fine settimana

Post by scinty »

Che carini ragazzi :-D un raduno vecchio stile! Volevo condividere sulla pagina FB di qz ma non riuscivo...
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by steop »

ho fatto una prova anche io, ma il post rimane impiccato e non succede nulla, forse dipende dalle impostazioni? :?
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Gite nei fine settimana

Post by scinty »

Né dalla tua pagina né da Paola c'è il link per condividere..non saprei...forse dipende dalle vostre impostazioni fb?
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6786
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by soundofsilence »

Quindi esiste una pagina Facebook di quotazero?
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by steop »

ah ok, adesso me l'ha caricata : Thumbup : ieri mi si incantava il pulsante 'pubblica' e non succedeva nulla (ma l'ha messo a dx: post che pubblica chi segue la pagina)non nella bacheca, ma magari li' riesci a condividerlo

si, la pagina e' questa

https://www.facebook.com/Quotazerocom-1 ... SEARCH_BOX" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6786
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by soundofsilence »

Grazie, l'avevo trovata comunque, volevo solo esprimere la sorpresa di non esserlo venuto a sapere...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by steop »

ah ok :ahah:
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6786
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by soundofsilence »

Nel weekend, non so se sabato o domenica, tornerei volentieri dalle parti del Galero per completare l'esplorazione con la salita alla Rocca Battaglina ed una nuova salita alla Rocca Asperiosa, scegliendo un diverso canale, magari più facile e più bello di quello effettuato domenica. La Rocca Battaglina sembra sicuramente salibile dal sentiero che sale dal Vallone del Rio Croso e, anzi, vorrei poi fare un collegamento con la strada che sale da Vignolo, anche questo a vista sembra decisamente fattibile, magari gettando l'occhio se così facendo si passa vicini alla Grotta del Delitto.
Qualcuno sarebbe interessato?
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by steop »

come scritto su, domenica non ci sono di sicuro
sabato non so, ma piu' probabile no che si
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Gite nei fine settimana

Post by psiconauta »

io questo fine settimana sarà difficile, e il prossimo son reperibile.............in settimana, boh

prima non credo, ma dalle parti dell'equinozio non mi dispiacerebbe fare un giro in Valle Arroscia...
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
Ratasuira
Quotazerino
Posts: 529
Joined: Mon Dec 03, 2018 0:38

Re: Gite nei fine settimana

Post by Ratasuira »

soundofsilence wrote:Nel weekend, non so se sabato o domenica, tornerei volentieri dalle parti del Galero per completare l'esplorazione con la salita alla Rocca Battaglina ed una nuova salita alla Rocca Asperiosa, scegliendo un diverso canale, magari più facile e più bello di quello effettuato domenica. La Rocca Battaglina sembra sicuramente salibile dal sentiero che sale dal Vallone del Rio Croso e, anzi, vorrei poi fare un collegamento con la strada che sale da Vignolo, anche questo a vista sembra decisamente fattibile, magari gettando l'occhio se così facendo si passa vicini alla Grotta del Delitto.
Qualcuno sarebbe interessato?
Io ma non di weekend, tipo giovedì prossimo andrebbe bene per me, questo danno pioggia...
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6786
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by soundofsilence »

Sabato Gita dalla Madonna del Lago alla Rocca Asperiosa e Battaglina, qualcuno interessato?
Possibile visita contestuale ad un paio di grotte.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by steop »

lo sai gia', ma giusto per non lasciarti senza risposte, io non ci sono :risataGrassa: :risataGrassa:
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Gite nei fine settimana

Post by psiconauta »

Mi mancu :(
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6442
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: Gite nei fine settimana

Post by daniele64 »

Nel week end ( viste le previsioni , più facilmente sabato ) volevo farmi un giretto in montagna ed avrei pensato al Monte Bano da Montoggio , per provare un po' dei sentieri meritoriamente sistemati da terralba e dai suoi amici : Thumbup : : Thumbup : . Il mio progetto sarebbe di salire per il triangolo giallo , fare QZ2 e QZ5 sino al Carmo e poi tornare a Montoggio con il QZ4 . Se qualcuno fosse interessato ( o avesse altre , più interessanti idee per la giornata ) può provare a contattarmi qui .
:smt006
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6786
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by soundofsilence »

Il Bano proprio no, sono già abbastanza depresso senza andarci...
Rilancerei con un Monte Grona, se a qualcuno può interessare.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”