Proposta nuova sezione

Suggerimenti e domande all'Amministratore

Moderator: Moderatori

User avatar
Dariozzolo
Matricola
Posts: 16
Joined: Sat Aug 02, 2014 12:20
Location: Roma

Proposta nuova sezione

Post by Dariozzolo »

Buongiorno a tutti, sono qui a proporvi l'inserimento di una nuova sezione. Spero che visto che sono una new entry i vari amministratori non mi uccidano :risata:

La mia idea era quella di una sezione chiamata magari "Allenamento & Alimentazione"...
l'idea mi è venuta dal fatto che difficilmente nei forum di montagna si trova tale sezione. Solitamente si trova nei forum di body building dove comunque il loro allenamento non ha nulla a che fare con l'alpinismo o l'arrampicata. Altro motivo che mi ha fatto nascere questa idea, è dovuto dal fatto che, almeno per quanto mi riguarda, non riesco sempre ad andare in montagna o a fare sport in maniera costante, e quindi la forma fisica non riesce mai ad avere una forma costante, ma mi ritrovo spesso in situazioni come questa attuale ( fermo di 7 mesi a causa di una pubalgia ) a dover riprendere la forma e un'uscita a settimana in montagna non basta...

Logicamente tutti i consigli che saranno detti in tale situazione sono da considerarsi appunto dei consigli, in quanto un allenamento o una dieta sono materia di esperti del settore, nutrizionisti o medici.
Tra di noi sicuramente ci sono persone esperte che sanno benissimo cosa, come e quanto allenarsi e sarebbe bello avere questa sezione visto che a mio parere molti forum non ce l'hanno.

Spero sia un'idea che possa interessare a più persone possibili

: Thanks : per l'ascolto :risataGrassa:
Quassù non vivo in me, ma divento una parte di ciò che mi attornia. Le alte montagne sono per me un sentimento. Lord Byron

http://metri8848.blogspot.it/
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by steop »

qui mangiano cinghiali e tacchini ripieni di quaglie dopo esserseli cammellati (interi nelle pentole) sulle spalle correndo in quota!!
User avatar
Dariozzolo
Matricola
Posts: 16
Joined: Sat Aug 02, 2014 12:20
Location: Roma

Re: Proposta nuova sezione

Post by Dariozzolo »

allora mi toccherà trovare i cinghiali e tacchini ahahaha
Quassù non vivo in me, ma divento una parte di ciò che mi attornia. Le alte montagne sono per me un sentimento. Lord Byron

http://metri8848.blogspot.it/
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Proposta nuova sezione

Post by serena »

steop wrote:qui mangiano cinghiali e tacchini ripieni di quaglie dopo esserseli cammellati (interi nelle pentole) sulle spalle correndo in quota!!
Io sono vegetariana :ahah:
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by Pazzaura »

Ciao.. il consiglio è interessante, ma non credo ci siano abbastanza topic per poter dedicare una sezione intera all'argomento.

Se vuoi approfondire la questione, ti consiglio di leggere/utilizzare i seguenti:

viewtopic.php?p=78737#p78737" onclick="window.open(this.href);return false;

viewtopic.php?p=260799#p260799" onclick="window.open(this.href);return false;

Trovi vari argomenti (più specifici per la corsa) anche nella sezione Corsa in montagna.

:wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Dariozzolo
Matricola
Posts: 16
Joined: Sat Aug 02, 2014 12:20
Location: Roma

Re: Proposta nuova sezione

Post by Dariozzolo »

Pazzaura wrote:Ciao.. il consiglio è interessante, ma non credo ci siano abbastanza topic per poter dedicare una sezione intera all'argomento.

Se vuoi approfondire la questione, ti consiglio di leggere/utilizzare i seguenti:

viewtopic.php?p=78737#p78737" onclick="window.open(this.href);return false;

viewtopic.php?p=260799#p260799" onclick="window.open(this.href);return false;

Trovi vari argomenti (più specifici per la corsa) anche nella sezione Corsa in montagna.

:wink:
Grazie Pazzaura...si diciamo che l'idea mi è nata proprio per il fatto che non ci sono abbastanza topic e magari si potrebbe fare una sezione dove magari la gente posta esperienze o dubbi...e magari chi più esperto potrebbe postare una "guida" su come potersi allenare etc etc...

grazie ancora per i link me li leggo con calma :D
Quassù non vivo in me, ma divento una parte di ciò che mi attornia. Le alte montagne sono per me un sentimento. Lord Byron

http://metri8848.blogspot.it/
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by steop »

visto che ora vanno tutti in mountainbike e c'e' penuria di utenti, perche' non aprire la sezione mtb tra gli sport da montagna?

io ovviamente mi sfracello anche andando in ciclabile a sanremo e quindi la cosa non mi interessa, ma vedo che quasi tutti quelli che conosco (pure insospettabili) vanno in bici su per i monti (a sanremo c'e' pure il bus navetta su cui caricare le bici), quindi mi pare una buona idea per trovare gente nuova : Thumbup :

o magari anche solo raggruppare i subforum in una sezione dedicata e aggiungere sezioni tipo gare eventi ecc, perche' secondo me non li vede nessuno li', infatti sono vecchissimi e mi pare strano con tutta la gente che gira in bici, fa downhill ecc
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by delorenzi »

steop wrote:visto che ora vanno tutti in mountainbike e c'e' penuria di utenti, perche' non aprire la sezione mtb tra gli sport da montagna?

io ovviamente mi sfracello anche andando in ciclabile a sanremo e quindi la cosa non mi interessa, ma vedo che quasi tutti quelli che conosco (pure insospettabili) vanno in bici su per i monti (a sanremo c'e' pure il bus navetta su cui caricare le bici), quindi mi pare una buona idea per trovare gente nuova : Thumbup :

o magari anche solo raggruppare i subforum in una sezione dedicata e aggiungere sezioni tipo gare eventi ecc, perche' secondo me non li vede nessuno li', infatti sono vecchissimi e mi pare strano con tutta la gente che gira in bici, fa downhill ecc
L' idea non è nuova se ne era già parlato in passato di creare una sezione di MTB.

Io sono favorevole ma non ho i poteri per farlo, ci vuole un admin.
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by steop »

attendiamo un admin :risataGrassa:
User avatar
Ratasuira
Quotazerino
Posts: 529
Joined: Mon Dec 03, 2018 0:38

Re: Proposta nuova sezione

Post by Ratasuira »

steop wrote:attendiamo un admin :risataGrassa:
O qualcuno che hackera il profilo di un admin 🤣🤣
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by steop »

:ahah: addirittura
User avatar
cortomaltese
Utente Molto Attivo
Posts: 290
Joined: Tue Feb 09, 2010 12:01
Location: Genova

Re: Proposta nuova sezione

Post by cortomaltese »

delorenzi wrote:
steop wrote:visto che ora vanno tutti in mountainbike e c'e' penuria di utenti, perche' non aprire la sezione mtb tra gli sport da montagna?

io ovviamente mi sfracello anche andando in ciclabile a sanremo e quindi la cosa non mi interessa, ma vedo che quasi tutti quelli che conosco (pure insospettabili) vanno in bici su per i monti (a sanremo c'e' pure il bus navetta su cui caricare le bici), quindi mi pare una buona idea per trovare gente nuova : Thumbup :

o magari anche solo raggruppare i subforum in una sezione dedicata e aggiungere sezioni tipo gare eventi ecc, perche' secondo me non li vede nessuno li', infatti sono vecchissimi e mi pare strano con tutta la gente che gira in bici, fa downhill ecc
L' idea non è nuova se ne era già parlato in passato di creare una sezione di MTB.

Io sono favorevole ma non ho i poteri per farlo, ci vuole un admin.
Un bel po' di anni fa avevo chiesto a Bade se poteva essere aperta una sezione di speleologia che restasse fuori dalle sezioni geografiche. A livello ligure (e non solo ligure) infatti non esisteva (e non esiste tutt'ora) una piattaforma stile forum che potesse essere utilizzata dagli speleo per comunicare e organizzare uscite, corsi e iniziative varie.

Mi pareva utile mettere questa sezione fuori dalle aree geografiche proprio perché serviva uno spazio comune per lo scambio delle informazioni proprio come accade per quelle di corsa e arrampicata.
Lui non fu d'accordo a superare la struttura in aree geografiche e questa idea non si concretizzò.
Come speleo quindi abbiamo deviato su altri sistemi (come Openspeleo per esempio).
Adesso non so quanto sarebbe utile visto che tutto ciò si è spostato su diaboliche chat di Whatsapp...

E' più o meno il discorso che fai con le MTB: in realtà c'è già un forum attivo a livello nazionale (MTBforum che ha molti iscritti) ma non è detto che a livello locale anche QZ non possa raccogliere adesioni.
D'altronde anche arrampicata e trail hanno più di un forum a livello nazionale ma queste sezioni su QZ restano comunque attive (a periodi... ma restano comunque attive).

Il problema è che QZ andrebbe rinnovato e riorganizzato sotto molti aspetti ma è tutto lavoro che necessita di tempo e di un minimo di conoscenze tecniche. Tutto gratis ovviamente e in un momento in cui i forum sono comunque strumenti vecchi. Sinceramente non credo si possano dare colpe agli attuali admin.
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by steop »

bha io in realta' non e' che volessi fare chissa' quale proposta o dare una sferzata al forum o sgridare gli admin (che comunque poverelli sempre siano lodati :risataGrassa: :risataGrassa: )o rendere q0 la mecca per i bikers
(si lo so, il tuo era un discorso generale)
siccome da ste parti vanno tutti in bici mi son detta magari fare una sezione piu' visibile, porterebbe qualche persona in piu'

e tutto sommato anche fare la sezione speleo : Thumbup :

poi bho non amministro forum phpBB.it da secoli, quindi non saprei se aggiungere sezioni sia una cosa complicata o meno

per come e' strutturato q0, servirebbe anche qualcuno che ne sappia per essere moderatore e sistemare e tenere in ordine

pero' tutto sommato per me, visto che siamo 4 gatti (almeno quelli che scrivono, perche' comunque ogni topic ha poi parecchie visualizzazioni)puo' anche regnare l'anarchia, non credo si generi un caos
poi man mano che nascono i topic (sempre se nascono eh) si puo' provare a organizzare un pochetto
e anzi per me puo' essere un punto a favore che possano esserci meno utenti, rispetto ai grandi forum di mtb o di speleo, piu' facile consigliarsi, non venir presi per scemi se si e' all'inizio, piu' facile organizzarsi per un'uscita..

poi io comunque sono sempre stata per i forum un po' anarchici e con poche persone, perche' poi quando diventano troppo quadrati ecc (e quello che amministravo alla fine lo era diventato troppo) non mi piacciono piu' perche' la gente ha paura di scrivere, di sbagliare, c'e' subito qualcuno che dice eh no hai sbagliato li, non si fa cosi' ecc e sembra di stare a scuola, invece che in un posto per distrarsi
qui ad esempio ai tempi d'oro non mi sarei mai sognata di aprire topic di escursioni, al massimo scrivevo un post e bon e infatti praticamente postavo solo in liberi di parlare
logico che il rigore viene col moltiplicarsi degli utenti (finche' sbaglia a postare uno al giorno ok, ma se fanno macello in 20 ogni giorno, servono piu' regole), ma ora penso si possa tornare ad essere piu' elastici, poi ovvio e' una mia opinione
User avatar
cortomaltese
Utente Molto Attivo
Posts: 290
Joined: Tue Feb 09, 2010 12:01
Location: Genova

Re: Proposta nuova sezione

Post by cortomaltese »

steop wrote:bha io in realta' non e' che volessi fare chissa' quale proposta o dare una sferzata al forum o sgridare gli admin (che comunque poverelli sempre siano lodati :risataGrassa: :risataGrassa: )o rendere q0 la mecca per i bikers
(si lo so, il tuo era un discorso generale)
No, ma ci mancherebbe. Neanche io intendevo sgridare gli admin!
Anzi, per certi versi intendevo il contrario.
Sarebbe bello se si provasse a riorganizzare QZ ma quello che volevo dire è che sarebbe un lavoro impegnativo senza sapere se e quanto ne valga la pena.
I forum ormai sono stati sorpassati dai social e difficilmente torneranno ad avere gli utenti di un tempo.
Oltretutto chi potrebbe riorganizzare QZ? Chi potrebbe decidere il modo migliore per strutturarlo diversamente? E prendersi la briga di farlo con tutti gli altri utenti pronti a mugugnare? Più anarchico di così!
Tralasciamo il fatto che aprire, per esempio, una sezione speleo adesso sarebbe totalmente inutile (e pensa che un forum speleo praticamente non è mai esistito).
Per aprire una sezione MTB ci vorrebbe almeno un paio di persone che in bici ci vanno e che magari passano la voce. Ci sono almeno un paio di ciclisti su QZ?
A meno che.... visto che sei tu Rianimatrice del forum per me devi iniziare tu a fare a fare downhill!!!
Per me avresti seguito!
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by steop »

ah guarda io scendo giu' a valanga..un successone di sicuro :ahah: :ahah:

mha secondo me, se la cosa non e' complicata, basterebbe fare solo una sezione mtb e una speleo
di mtb una sottocategoria gare e una percorsi
e speleo bho zone o corsi non so se servano sottocategorie
e poi chi ci scrive cerca di mantenere un po' l'ordine

la speleo secondo me ha senso, perche' comunque noi 5 cani rimasti stiamo andando a grotte no? quindi potremmo postare gia' tutte quelle che stiamo vedendo e sarebbero tutte assieme invece che messe qui e la' nelle escursioni

secondo me non c'e' bisogno di stare a risistemare tutto il forum ormai non serve piu', ma si puo' aggiustare un pochino il tiro

senno intanto facciamo un topic tutto speleo e uno tutto mtb e vediamo se si sviluppano e abbia senso creare una sezione a se' : Thumbup :
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Proposta nuova sezione

Post by psiconauta »

steop wrote:puo' anche regnare l'anarchia
:uahuah: :uahuah: :uahuah:




comunque sì, in teoria volendo il forum sarebbe da riorganizzare.........................ma non doveva partire una versione nuova ? :-k
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
cortomaltese
Utente Molto Attivo
Posts: 290
Joined: Tue Feb 09, 2010 12:01
Location: Genova

Re: Proposta nuova sezione

Post by cortomaltese »

psiconauta wrote:
steop wrote:puo' anche regnare l'anarchia
:uahuah: :uahuah: :uahuah:




comunque sì, in teoria volendo il forum sarebbe da riorganizzare.........................ma non doveva partire una versione nuova ? :-k
Si, se ne parlava la scorsa estate ma nel thread relativo non è uscito più nulla.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Proposta nuova sezione

Post by scinty »

calma calma... tempistiche tutte italiane :lol:

dunque c'era un volontario che si era offerto di rivedere QZ: in quanto volontario, con un lavoro, ed essendo QZ un lavoro enorme... bisogna dare tempo al tempo e sperare che ne esca qualcosa. Tutto qui

la sezione MTB perchè no. Potrei inserirla in sport e montagna. Ci vorrebbe un moderatore di area forse come già accade per corsa e arrampicata.
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by steop »

: Thumbup : :wink:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Proposta nuova sezione

Post by scinty »

Ragazzi...chiedete e vi sarà dato (ma un ditino, non tutto il braccio :lol:)!

Sezione MTB fatta! 8)

Tutta da riempire!

Pazzaura moderatore a sua insaputa :ahah:

lui stesso potrà fornirci un sacco di argomenti : Thanks :

Anche Okki e steop mi sembra siano abbastanza appassionate no? :-D

Sbizzarritevi, e fate i buoni! :uahuah:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Proposta nuova sezione

Post by psiconauta »

...ma Giorgio Mazzarello non scrive più? :-k

lui sì che mi sembrava sull'argomento.....Image
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
cortomaltese
Utente Molto Attivo
Posts: 290
Joined: Tue Feb 09, 2010 12:01
Location: Genova

Re: Proposta nuova sezione

Post by cortomaltese »

scinty wrote:Ragazzi...chiedete e vi sarà dato (ma un ditino, non tutto il braccio :lol:)!

Sezione MTB fatta! 8)

Tutta da riempire!

Pazzaura moderatore a sua insaputa :ahah:

lui stesso potrà fornirci un sacco di argomenti : Thanks :

Anche Okki e steop mi sembra siano abbastanza appassionate no? :-D

Sbizzarritevi, e fate i buoni! :uahuah:
Oltre a "Gare/Eventi" e "Percorsi/Tracciati" mi permetto di suggerire anche una terza parte di "Altri argomenti" dove pubblicare consigli tecnici, avvisi, giudizi su negozi specializzati o hotel attrezzati, richiami di prodotti, ecc ecc.
Il mondo MTB è molto vasto...
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Proposta nuova sezione

Post by scinty »

certo grazie del suggerimento, un "Altro" ci sta sempre :-D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Brookite
Amministratore
Posts: 3204
Joined: Mon Oct 16, 2006 9:55
Location: Leivi
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by Brookite »

Fatto
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by steop »

: Thanks :

graziee
User avatar
cortomaltese
Utente Molto Attivo
Posts: 290
Joined: Tue Feb 09, 2010 12:01
Location: Genova

Re: Proposta nuova sezione

Post by cortomaltese »

Bene grazie!
Adesso resta da recuperare un po' di utenti che vanno in Mtb...
Personalmente è da questa estate che non tiro fuori la bici dal box e il giro che ho fatto è stato un disastro perché ho sbagliato completamente i sentieri... ma mi riprometto di contribuire con qualcosa di sensato prima possibile.
Invece vorrei rilanciare una proposta di Steop che per conto mio faceva osservazioni intelligenti:
steop wrote: mha secondo me, se la cosa non e' complicata, basterebbe fare solo una sezione mtb e una speleo
di mtb una sottocategoria gare e una percorsi
e speleo bho zone o corsi non so se servano sottocategorie
e poi chi ci scrive cerca di mantenere un po' l'ordine

la speleo secondo me ha senso, perche' comunque noi 5 cani rimasti stiamo andando a grotte no? quindi potremmo postare gia' tutte quelle che stiamo vedendo e sarebbero tutte assieme invece che messe qui e la' nelle escursioni

secondo me non c'e' bisogno di stare a risistemare tutto il forum ormai non serve piu', ma si puo' aggiustare un pochino il tiro

senno intanto facciamo un topic tutto speleo e uno tutto mtb e vediamo se si sviluppano e abbia senso creare una sezione a se' : Thumbup :
Direte: due sezioni nuove tutte insieme???
Si, visto l'interesse che il tema suscita a mio parere una sezione speleo potrebbe avere un po' più di successo di una mtb.
Sempre con le sottocategorie: "Grotte e Uscite speleo", "Eventi e corsi" e "Altro" (eventualmente le ultime si possono unire in "Eventi, corsi e altro").
Che ne dite?
Già che siamo in ballo...
User avatar
Brookite
Amministratore
Posts: 3204
Joined: Mon Oct 16, 2006 9:55
Location: Leivi
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by Brookite »

Vado? Vadi vadi brookite ... :-)
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by steop »

vadi vadi :risata: :risata:
User avatar
Brookite
Amministratore
Posts: 3204
Joined: Mon Oct 16, 2006 9:55
Location: Leivi
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by Brookite »

Non ci incastra molto con lo sport cmq sia così.
Vado
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by steop »

ma si stiamo mica a guardare il capello :risataGrassa: :risataGrassa:
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by steop »

nella speleo mi dice Non hai i permessi per leggere gli argomenti di questo forum.
User avatar
Brookite
Amministratore
Posts: 3204
Joined: Mon Oct 16, 2006 9:55
Location: Leivi
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by Brookite »

steop wrote:nella speleo mi dice Non hai i permessi per leggere gli argomenti di questo forum.
Domani ci guardo.
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by steop »

: Thumbup : denghiu
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1416
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Proposta nuova sezione

Post by psiconauta »

steop wrote:nella speleo mi dice Non hai i permessi per leggere gli argomenti di questo forum.
è perché adesso sei una biker :lol: 8)
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by steop »

:ahah: :ahah: :ahah:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Proposta nuova sezione

Post by scinty »

Grazie. Ora però un po'di pubblicità!
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by steop »

: Thumbup :
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Proposta nuova sezione

Post by steop »

comunque non si puo' rendere piu' pubblico il gruppo fb? cosi' si puo' postare li
o creare pure la pagina
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Proposta nuova sezione

Post by scinty »

Devo provvedere a comunicare su facebook...per pubblico intendi fare un gruppo dove può scrivere ognuno? Immagino di sì :mrgreen:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Ratasuira
Quotazerino
Posts: 529
Joined: Mon Dec 03, 2018 0:38

Proposta nuova sezione

Post by Ratasuira »

Domanda tecnico-pratica: se dovessi inserire ad esempio una grotta che è già presente in qualche discussione nelle altre sezioni, devo aggiornare quel topic e poi chi può lo sposta nella nuova sezione speleo o creo una nuova discussione nella sezione giusta?
Post Reply

Return to “Discussioni su Sito, Forum e Gallery”