comunicazione ai bikers

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva), Moderatori di sezione (MTB)

Post Reply
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

comunicazione ai bikers

Post by steop »

ciao a tutti

io sarei l''animatrice' della sezione, ma giusto perche' non c'e' nessun altro che scrive :risata: :risata:

di mtb ne so poco e niente e posto le gare che trovo in giro per non lasciare la sezione vuota. quindi magari sono gare che non interessano a nessuno o troppo agonistiche o troppo poco o tappe di gare piu' grandi ecc

ma non devo postare solo io, anzi sarebbe meglio che io non postassi proprio, per evitare danni :ahah: :ahah: quindi vi invito caldamente a mettere qui le gare che trovate in giro, quelle a cui parteciperete, quelle a cui vorreste partecipare, commentate ecc

insomma la sezione e' per voi, mica per me!! :risataGrassa: :risataGrassa:

e usate pure questo topic per chiaccherare sulle gare o chiedere consigli, cercare qualcuno con cui gareggiare ecc
per materiali percorsi ecc ci sono le altre sezioni di mtb (vuote: riempitele!! :strizzaOcchio:: )

orsu' non siate timidi
per postare basta mettere un titolo chiaro su luogo e data, una descrizione e un link di riferimento
con un minimo di copia e incolla ve la cavate : Thumbup :

e portatevi dietro pure voi quotazerolo e gli hashtag #quotazerolo #q0challenge :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

viewtopic.php?f=9&t=14366" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: comunicazione ai bikers

Post by steop »

Il giovane atleta sanremese Loris Revelli si è laureato campione italiano di Downhill a Modena

Il giovane atleta sanremese Loris Revelli si è laureato campione italiano Downhill, nello scorso fine settimana sulla pista di Sestola (Modena). Ha fatto suo il titolo che aveva sfiorato ripetutamente negli ultimi anni con una discesa impeccabile, facendo registrare il miglior tempo e sbaragliando una agguerrita concorrenza.

Naturalmente grande soddisfazione per il team Cigolani-Rogueracing per il quale è tesserato il biker matuziano ma anche per tutto il movimento del mountain bike sanremese in quanto ancora una volta viene ribadita la qualità dei sentieri del nostro entroterra sui quali Loris si allena regolarmente così come fanno ormai moltissimi piloti che come lui gareggiano in Coppa del Mondo.

http://www.rivierasport.it/2019/06/24/l ... _BlV8-oqRM" onclick="window.open(this.href);return false;


quindi venite pure ad allenarvi da ste parti :risata: :risata:
claudio zaccagnino
Utente di Quotazero
Posts: 63
Joined: Mon Nov 14, 2016 11:46
Location: Genova

Re: comunicazione ai bikers

Post by claudio zaccagnino »

Questa sparata di proposte mi fa quasi venir voglia di riesumare la mia fedelissima ma obsoleta Marin, compagna di tante avventure.
Dovendo scegliere, vorrei ripercorrere quella che oggi è la Via del Sale, allora semplicemente la Monesi - Tenda.

Saluti. zac
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: comunicazione ai bikers

Post by steop »

bravo
e poi posta tutto : Thumbup : :risataGrassa: :risataGrassa:
Post Reply

Return to “Gare ed eventi”