Utenti a 0 messaggi e SPAM

Suggerimenti e domande all'Amministratore

Moderator: Moderatori

User avatar
Maury76
Fotomodello delle vette
Posts: 4778
Joined: Tue Sep 16, 2008 17:51
Location: genova marassi
Contact:

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by Maury76 »

soundofsilence wrote:
topo wrote:La rete è piena di repliche di cose già viste
di istantanee di momenti già pubblicati altrove e ripetuti centinaia di volte ovunque
Non è un caso, visto che poi sono quelle che suscitano più interesse, sia qui, che altrove. Si vede che è la legge della domanda e dell'offerta....
Si vede anche che deve essere uno sforzo immane soffermarsi quel poco che serve per apprezzare una cosa nuova, molto più veloce e semplice autocompiacersi delle cose che si conoscono già.
Il tempo ci manca sempre, siamo sempre alla ricerca della velocità, internet percorre il mondo in lungo e in largo in pochi millisecondi, ma a cosa serve la velocità se non per portarci dove prima non potevamo andare? A che serve andare più veloci della luce fino a dove già siamo?
topo wrote:cari quotazerini: guardate che cosa abbiamo in mano, quardate che cosa voi e altri prima di voi hanno costruito!!

Se si tralasciano un attimo i topic garuli, la chat, qualche argomento di tendenza che come ogni moda passa
il resto, tutto il resto, che è poi il nocciolo duro e pure parecchio cospicuo del forum è ORO PURO :P

trovare, per un qualsiasi vostro interesse, una notizia fondata sul web è un evento raro,
ancora più prezioso appunto se contiene rimandi chiari a fonti che stiano fuori dal cortocircuito delle citazioni di citazioni,
che abbiano in somma un aggancio alla realtà verificabile.

Qui sul questo forum notizie del genere ce ne sono in ogni dove!

certo, limitatamente a un campo di interesse, anche a un campo geografico più o meno circoscritto, ma spesso UNICHE su tutto il web (World Wide Web :shock: )
Sì, posso anche essere d'accordo, a parte i rilievi fatti sopra.
Se si vuole che i minatori continuino a scavare e a trovare oro, ci vuole anche qualcuno che lo compri...



topo wrote:e allora ... non sarebbe giunto il momento di svecchiare il forum?

anche perchè i contenuti invecchiano molto meglio dei software
e lasciare allo sfacelo tutto ciò sarebbe una vera calamità!

Non credo che la risposta che vogliamo sia quella di imbalsamare tutto, in modo che le informazioni permangano a imperitura memoria
(capita di trovare siti copia congelati nel web che riportano pedissequamente cose pubblicate all'inizio degli anni '90)

Penso invece che la vitalità di questa nostra famiglia virtuale non sia venuta a scemare mai,
tanto meno ora che con iscritti recenti di ottima levatura e graditi ritorni pare ci sia pure un bel fermento ...

che dite... ? facciamo una petizione perchè venga aggionato il sotware del forum?

che si rinnovi la pelle, non il cuore!


secondo me aiuterebbe pure a riscaldare il cuore di tanti quotazzerini sopiti ... :wink:
Sinceramente non so se questa sia la soluzione di qualcosa.
Una volta il forum era "nuovo", ma il problema di non apprezzarne i contenuti secondo me c'è sempre stato, tanto che lo avevo scritto più volte anche nei momenti di massimo splendore e frequentazione, avvisando anche che così, secondo me, le cose non potevano andare avanti per molto, se l'unica cosa che fa presa sono le cose futili, e non quello che dovrebbe essere appunto il nocciolo duro del forum.
D'altronde dare più importanza ai contenuti rinnovando il look, mi sembra in sè stesso un controsenso....

Secondo me ciò che può dare veramente vitalità al forum è un'attività concreta, che faccia da riscontro e da fonte per le tante parole scritte. Non che ci siano le attività concrete di chi scrive, ma non sono attività del forum, ed è una differenza non da poco. Organizzare gite "sociali", nonchè creare e percorrere insieme nuovi sentieri e nuove idee credo sia l'unica strada, o, meglio, sentiero, percorribile in tal senso.....

Riguardo invece all'argomento più on topic degli utenti a 0 messaggi e all'autocancellazione, io sarei per cancellare solo quelli che neanche si collegano, non quelli che non scrivono.
Quoto tutto....per quanto riguarda l'ultima affermazione io sarei più per cancellare chi si e' iscritto insensatamente per ne scrivere ne collegarsi mai più ,come avevo già ipotizzato anni fà :strizzaOcchio::
Image

http://www.finoincima.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/finoincima" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
cortomaltese
Utente Molto Attivo
Posts: 290
Joined: Tue Feb 09, 2010 12:01
Location: Genova

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by cortomaltese »

A proposito di questa discussione, ho deciso che vi racconterò una storia. Non vogliatemene se mi dilungherò un po’.
Un po’ di anni fa avevo l’onore di essere presidente di un gruppo speleo. All’epoca eravamo un gruppo indipendente.
Fino ad allora la legge regionale ci permetteva di avere alcune sovvenzioni e quindi si sopravviveva. Poi le cose sono cambiate e abbiamo sentito l’esigenza di aderire a un’organizzazione più grande per mantenere l’attività sopra un certo livello. Ci venne a cercare la Ligure. Il Cai era il nostro rivale di sempre ma i tempi cambiano e bisognava cambiare pure noi. La proposta poi era interessante.
C’era una bocciofila dalle parti di Genova Carignano che stava andando in malora. La società sportiva che la gestiva insieme agli anziani bocciofili (e che era titolare della concessione del comune) non riusciva a mantenerla e aveva cercato il Cai per condividere l'onere. All’inizio ci andammo noi (che nel frattempo eravamo diventati Gruppo Speleo Martel “aderente Cai”) insieme al Goa Canyoning di cui eravamo “cugini” e comunque amici. E poi c’erano anche altri progetti: palestre di arrampicata, depositi e laboratori di materiali, ecc.
Bocce, grotte e torrenti, accostamento strano ma che poteva funzionare. Ci demmo da fare e tra le altre cose rifacemmo anche il tetto.
Non mi dilungo oltre… Per un po’ è andata bene poi in realtà la situazione è cambiata. I programmi della società sportiva erano evidentemente altri, probabilmente non era neanche più una questione di mantenimento quanto una questione d'affari. Una volta risolti alcuni problemi di concessione (forse anche grazie alla presenza vitale del Cai), speleologi e torrentisti non erano chiaramente più necessari.
Adesso la bocciofila non esiste proprio più, al suo posto c’è un elegantissimo club per il paddle e il beach volley con annessa palestra di fitboxe e ristorante molto ricercato.
Ci sono stato a mangiare. Effettivamente hanno fatto un bel lavoro su tutta un’area che meritava un intervento importante. E si mangia bene.
Fa solo un certo effetto vedere un ristorante di quel livello dove noi facevamo i corsi di speleologia. Un po’ di amaro resta ma questa è la vita.
Per inciso: noi e i torrentisti siamo altrove adesso (e restiamo forti lo stesso…).
Vabbe il mio racconto finisce qui.
Ve l’ho scritto perché Quotazero, con il massimo rispetto per i suoi iscritti, mi ricorda un po’ la bocciofila Colombo. Mi spiego: era un’istituzione storica a Carignano e fino a non molti anni fa era un posto molto frequentato. Nella sala principale (dove ora c’è il ristorante) c’era una bella sfilza di coppe e trofei. Poi i tempi sono cambiati ma loro no. Non hanno trovato altre vie, altre strade, nuove soluzioni. Non hanno acquisito nuovi soci e quelli che c’erano erano sempre meno numerosi e sempre più anziani. In sostanza la loro organizzazione, che aveva funzionato per chissà quanti decenni, ad un certo punto non funzionava più. E alla fine la bocciofila qualcuno se l'è mangiata, gnam!
Io non sono un gran frequentatore di forum, social e media in genere ma so che ovunque il cambiamento è necessario. Non ho idee valide, buone proposte e soprattutto non ho più tempo e risorse per supportare nuovi progetti ma so che evolvere è vitale. Qui come altrove.
Chi resta uguale a se stesso troppo a lungo rischia di fare la fine della bocciofila Colombo. Peccato. Immagino fosse un bel ritrovo per il quartiere. Adesso c’è un bellissimo club con tanto spazio all’aperto ad un passo dal centro con erba sintetica e poltrone in rattan bianco per i soci paganti. Però non è lo stesso.
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6431
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by daniele64 »

Sound ha espesso la sua opinione in maniera precisa e analitica ed io sono perfettamente d'accordo con lui. : Thumbup :
Corto invece ha fatto un esempio preoccupante quanto calzante . Chi non si evolve , si estingue :triste: .
Se non vogliamo fare la fine del dodo :risata: , sarà meglio che ci diamo una mossa ...
L'idea di fare raduni un po' più frequenti o delle "gite sociali" non è malvagia , secondo me . =D>
E poi facciamola 'sta benedetta pulizia sul sito , cancellando gli utenti che non si collegano da un certo tempo , per esempio 2 anni , toh ... E ' inutile avere centinaia di iscritti fittizi , mentre quelli che scrivono o che leggono davvero sono poche decine ! :imbarazzo:

:smt006
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
cortomaltese
Utente Molto Attivo
Posts: 290
Joined: Tue Feb 09, 2010 12:01
Location: Genova

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by cortomaltese »

Visto la valanga di spam che è arrivato (e che aspetta di essere cancellato) riprendo e rilancio questo topic.
E' da un po' di tempo che ci sono un po' più di contatti sul forum (merito anche della sua "rianimatrice") e sarebbe un peccato se questo interesse venisse in qualche modo mortificato.
Purtroppo non ho soluzioni da suggerire o proposte da fare, spero solo che gli attuali amministratori riescano a trovare tempo ed energie per tenere il forum sempre sotto controllo. Ciao e grazie.
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by steop »

grazie, troppo gentile :risataGrassa: :risataGrassa:

una volta per limitare lo spam a monte, nell'iscrizione (in un altro forum) avevano messo un'operazione matematica da risolvere, ma non so se ci sia anche qui (non mi iscrivo dal 2009 :risataGrassa: :risataGrassa: ) e non so se nel mentre gli spammer abbiano trovato sistemi che aggirino questi trucchetti

altre soluzioni non ne ho
User avatar
Ratasuira
Quotazerino
Posts: 529
Joined: Mon Dec 03, 2018 0:38

Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by Ratasuira »

Ma ancora non si fa niente per tutto sto spam? Gli admin dove sono?
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1410
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by psiconauta »

Ratasuira wrote:Ma ancora non si fa niente per tutto sto spam? Gli admin dove sono?
mah, qualcosa si è fatto, perchè è aumentato a livelli ormai insostenibili 8)

dev'essere la versione 2.0 del forum :roll:
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by steop »

vi lamentavate della gente che non postava :risata: :risata: :risata: ora ogni giorno decine di topic nuovi : Thumbup :
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by topo »

grande sconforto :(
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by steop »

eh finche non passa un admin o qualcuno che puo' bannare, ce li sorbiamo
(grazie a delo che passa e ripulisce ogni giorno)
User avatar
Ratasuira
Quotazerino
Posts: 529
Joined: Mon Dec 03, 2018 0:38

Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by Ratasuira »

Il problema è che saranno dei bot sennò li tempesterei via mp di insulti alle femmine di famiglia e bestemmie per tutto il giorno
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1410
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by psiconauta »

Ratasuira wrote:Il problema è che saranno dei bot sennò li tempesterei via mp di insulti alle femmine di famiglia e bestemmie per tutto il giorno
ci sono pure i messaggi di test prima delle ondate di spam Image

le femmine di famiglia abbondano, a quanto pare Image ImageImage

non ci resta che arrenderci o imparare il russo Image

:roll: :smt102
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by steop »

vabe ma insultate loro, perche' dovete sempre metterci di mezzo le femmine della famiglia :angry1: :angry1: :angry1:
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by delorenzi »

Ci sono sezioni con decine di topic aperti di SPAM.

Io ci rinuncio, mi spiace anche perchè non ho la possibilità di cancellare gli utenti cosa che possono fare solo gli ADMIN.
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by steop »

grazie dello sbattimento di questi giorni!

si tanto e' lo stesso utente che va avanti
al momento conviene andare a leggere le sezioni che ci interessano,invece che aprire i messaggi recenti (almeno faccio cosi')

ma se si ignora non vediamo i suoi post? appena rispunta (speriamo di no!) lo spammer faccio prove
User avatar
Ratasuira
Quotazerino
Posts: 529
Joined: Mon Dec 03, 2018 0:38

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by Ratasuira »

steop wrote:vabe ma insultate loro, perche' dovete sempre metterci di mezzo le femmine della famiglia :angry1: :angry1: :angry1:
Perché la mamma dei co****ni è sempre incinta 😅
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by scinty »

ciao a tutti, io posso cancellare gli utenti ma non saprei come impostare qualche funzione (come suggerito da Steop) per limitare le iscrizioni fasulle... non so se sentire addirittura bade... una qualche funzione anti-spam che prevenga sarebbe il caso di metterla se il fenomeno è in aumento... provo a scrivere al capo.. inoltre ci vorrebbero "più poteri per tutti" ovvero non essere solo in due a poter rimuovere gli utenti, io quelli segnalati, non so se sbaglio ma banno per IP e cancello.
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by steop »

qui spiegano qualcosa su come prevenire, credo

https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... od/faq/548" onclick="window.open(this.href);return false;

si sarebbe utile che possano bannare anche persone che passano piu' spesso di qui
perche'alcuni giorni postano proprio a raffica, non solo una paio di post
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by scinty »

Bade mi ha detto che innanzitutto aggiorna la versione del sito... e poi ci rimugina un po', gli ho chiesto se può cercare di capire come tutelare di più il forum dallo spam..
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by topo »

scinty wrote:Bade mi ha detto che innanzitutto aggiorna la versione del sito... e poi ci rimugina un po', gli ho chiesto se può cercare di capire come tutelare di più il forum dallo spam..
:shock: bade rimugina :shock:
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by Colsub »

scinty wrote:Bade mi ha detto che innanzitutto aggiorna la versione del sito... e poi ci rimugina un po', gli ho chiesto se può cercare di capire come tutelare di più il forum dallo spam..
Garantisco che "aggiornare" il sito si può rivelare un'operazione molto dolorosa....comprendo Bade : Thumbup :
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by scinty »

Colsub wrote:
scinty wrote:Bade mi ha detto che innanzitutto aggiorna la versione del sito... e poi ci rimugina un po', gli ho chiesto se può cercare di capire come tutelare di più il forum dallo spam..
Garantisco che "aggiornare" il sito si può rivelare un'operazione molto dolorosa....comprendo Bade : Thumbup :
O mamma perchè?
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by topo »

Colsub wrote:
scinty wrote:Bade mi ha detto che innanzitutto aggiorna la versione del sito... e poi ci rimugina un po', gli ho chiesto se può cercare di capire come tutelare di più il forum dallo spam..
Garantisco che "aggiornare" il sito si può rivelare un'operazione molto dolorosa....comprendo Bade : Thumbup :
mi ricordo che la questione si era già sollevata ai tempi

mi pare di ricordare che il nostro forum sia stato oggetto di modifiche e integrazioni che verrebbero perse ritornando a un phpBB "pulito"

(probblemi con gallery ad esempio?)

mi ricordo male?
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by Colsub »

topo wrote:
Colsub wrote:
scinty wrote:Bade mi ha detto che innanzitutto aggiorna la versione del sito... e poi ci rimugina un po', gli ho chiesto se può cercare di capire come tutelare di più il forum dallo spam..
Garantisco che "aggiornare" il sito si può rivelare un'operazione molto dolorosa....comprendo Bade : Thumbup :
mi ricordo che la questione si era già sollevata ai tempi

mi pare di ricordare che il nostro forum sia stato oggetto di modifiche e integrazioni che verrebbero perse ritornando a un phpBB "pulito"

(probblemi con gallery ad esempio?)

mi ricordo male?
Ricordi bene !
Bisogna "pungolare" Bade...mai dire mai !
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by topo »

Colsub wrote: Bisogna "pungolare" Bade...mai dire mai !
:smt064 vintage emoticons
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by delorenzi »

Colsub wrote:Bisogna "pungolare" Bade...mai dire mai !
:ahah: :ahah:
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by steop »

:smt064 :smt064

:smt044 :smt044
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by topo »

gli Utenti a 0 messaggi sono 1735 su 3507 iscritti... quasi il 50%
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6431
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by daniele64 »

Se poi ci aggiungiamo quelli che sono solo portatori di SPAM , arriviamo al 60 % ...
:smt006
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by steop »

sono timidi :risata:
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1410
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by psiconauta »

topo wrote:gli Utenti a 0 messaggi sono 1735 su 3507 iscritti... quasi il 50%
comunque non sono russi, fidati :lol:
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by scinty »

Abbiamo un problema... mentre notavo una diminuzione di spam molesta sul forum...ora scopro che lo spam attacca via messaggio privato!! Mi è stato segnalato da un utente ed è successo a me. Vi prego di segnalare ai moderatori tramite il punto esclamativo!! Grazie.
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by steop »

non si potrebbe chiudere la sezione discussione sulla rivista? parlando con brookite ho capito che entrano anche senza essere loggati o c'e' un bug o che, visto che postano quasi tutti li, si potrebbe provare a chiuderla per un po', almeno un po' potremmo levarcene di torno, se sto topic e' segnalato in qualche posto dove lo trovano gli spammer
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by topo »

se funziona.. se po provare... :o
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by delorenzi »

steop wrote:non si potrebbe chiudere la sezione discussione sulla rivista? parlando con brookite ho capito che entrano anche senza essere loggati o c'e' un bug o che, visto che postano quasi tutti li, si potrebbe provare a chiuderla per un po', almeno un po' potremmo levarcene di torno, se sto topic e' segnalato in qualche posto dove lo trovano gli spammer
Lo deve dare un Admin
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by topo »

delorenzi wrote: Lo deve dare un Admin
ADMIN! : Ban? :

ora mi è pure arrivato via MP ...
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by scinty »

Fatto :risataGrassa: Sì purtroppo anche via MP. Segnalate, segnalate, segnalate : Thanks :
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by steop »

ok vediamo se calano un po' : Thumbup :
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by steop »

non mi pare ci siano miglioramenti :angry1:
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1410
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM

Post by psiconauta »

steop wrote:non mi pare ci siano miglioramenti :angry1:
volevi uomini seminudi ? :P 8)
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
Post Reply

Return to “Discussioni su Sito, Forum e Gallery”