Vetta ferrata degli artisti

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
scheggia
Matricola
Posts: 18
Joined: Sat Oct 20, 2007 17:44
Location: genova

Vetta ferrata degli artisti

Post by scheggia »

Salve ragazzi è unpo ditempo che mi frulla per la testa ,ne ho già parlato con Ago.sentite questa visto che la vetta è spoglia son0 dietro acostruire una piccola croce e una custodia per illbbro di vetta . pero tutto ciò si può allestire a primavera volevo fare una spedizione con il vostro aiuto sempre che non ci voglia il permesso del comune di maglioo .Che ne pensate di questa folle idea suluti da Sheggia
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1803
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Re: Vetta ferrata degli artsti

Post by Walter1 »

scheggia wrote:Salve ragazzi è unpo ditempo che mi frulla per la testa ,ne ho già parlato con Ago.sentite questa visto che la vetta è spoglia son0 dietro acostruire una piccola croce e una custodia per illbbro di vetta . pero tutto ciò si può allestire a primavera volevo fare una spedizione con il vostro aiuto sempre che non ci voglia il permesso del comune di maglioo .Che ne pensate di questa folle idea suluti da Sheggia
vada per il libro di vetta , ma la croce .... :cry:

per una volta che non c'è ...

(e se volessi metterci un budda [già fatto :lol: ] o un totem ? )
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Re: Vetta ferrata degli artsti

Post by paolo59 »

scheggia wrote:Salve ragazzi è unpo ditempo che mi frulla per la testa ,ne ho già parlato con Ago.sentite questa visto che la vetta è spoglia son0 dietro acostruire una piccola croce e una custodia per illbbro di vetta . pero tutto ciò si può allestire a primavera volevo fare una spedizione con il vostro aiuto sempre che non ci voglia il permesso del comune di maglioo .Che ne pensate di questa folle idea suluti da Sheggia
Ma per vetta intendi dove arriva la ferrata? Perchè non è una vera vetta. La vetta del Bric dell'Agnellino si trova poco più in alto...si potrebbe sistemare li :roll:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
scheggia
Matricola
Posts: 18
Joined: Sat Oct 20, 2007 17:44
Location: genova

Re: Vetta ferrata degli artsti

Post by scheggia »

paolo59 wrote:
scheggia wrote:Salve ragazzi è unpo ditempo che mi frulla per la testa ,ne ho già parlato con Ago.sentite questa visto che la vetta è spoglia son0 dietro acostruire una piccola croce e una custodia per illbbro di vetta . pero tutto ciò si può allestire a primavera volevo fare una spedizione con il vostro aiuto sempre che non ci voglia il permesso del comune di maglioo .Che ne pensate di questa folle idea suluti da Sheggia
Ma per vetta intendi dove arriva la ferrata? Perchè non è una vera vetta. La vetta del Bric dell'Agnellino si trova poco più in alto...si potrebbe sistemare li :roll:
SI COME VETTA INTENDO L ARRIVO DELLA FERRTA
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Re: Vetta ferrata degli artsti

Post by bade »

scheggia wrote:
paolo59 wrote:
scheggia wrote:Salve ragazzi è unpo ditempo che mi frulla per la testa ,ne ho già parlato con Ago.sentite questa visto che la vetta è spoglia son0 dietro acostruire una piccola croce e una custodia per illbbro di vetta . pero tutto ciò si può allestire a primavera volevo fare una spedizione con il vostro aiuto sempre che non ci voglia il permesso del comune di maglioo .Che ne pensate di questa folle idea suluti da Sheggia
Ma per vetta intendi dove arriva la ferrata? Perchè non è una vera vetta. La vetta del Bric dell'Agnellino si trova poco più in alto...si potrebbe sistemare li :roll:
SI COME VETTA INTENDO L ARRIVO DELLA FERRTA
trovo sia una bella idea :!: :D
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1803
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Re: Vetta ferrata degli artsti

Post by Walter1 »

bade wrote:trovo sia una bella idea :!: :D
attento che si potrebbe istituire il C.A.C.V. (Comitato Abolizione [Abbattimento ... 8) ? ] Croci di Vetta ) :shock:

e tu sai quanto siano possenti le forze dei nostri comitati, vero ? :lol:
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

Beh se proprio si deve mettere una croce ed un libro di vetta che almeno si metta in cima alla vetta e non in cima ad una ferrata.

Ciao
Skeno
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
User avatar
Dani80
Quotazerino doc
Posts: 1415
Joined: Mon May 29, 2006 14:17
Location: Savignone
Contact:

Post by Dani80 »

Mi sembra un'ottima idea, anch'io pero' la metterei in cima al Bric dell'Agnellino e non all'arrivo della ferrata. In fondo il Monte e' il Bric, la ferrata e' solo un modo per salirci. A me piacciono le croci in cima ai monti, diro' anzi che se non c'e' mi mette tristezza.
Cosi' va la vita
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1803
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Post by Walter1 »

rinnovo le domande:

Perché è necessario mettere una croce in cima ad una vetta ?

Perché tutte le vette dovono avere la croce ?
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Walter1 wrote:rinnovo le domande:
Perché è necessario mettere una croce in cima ad una vetta ?
Perché tutte le vette dovono avere la croce ?
Se ci sono bene
Se non ci sono bene
Se vuoi metterle per me è uguale
Se non vuoi metterle per me è uguale

Dovessi scegliere io un ometto
Image
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

Walter1 wrote:rinnovo le domande:

Perché è necessario mettere una croce in cima ad una vetta ?

Perché tutte le vette dovono avere la croce ?
Perchè ormai la croce di vetta è diventato un simbolo e ha un significato diverso da quello che poteva avere in origine,e secondo me non deve offendersi nessuno se sulla vetta c'è una croce e non un'altro simbolo.

Sono d'accordo con Dani80 che le vette senza croce mettono tristezza.


Si potrebbe mettere sulla vetta vera e propria la croce e all'arrivo della ferrata un ometto di dimensioni consone o magari un cippo che segnali la fine della ferrata.
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

rikkytikkytavi wrote:
Walter1 wrote:rinnovo le domande:

Perché è necessario mettere una croce in cima ad una vetta ?

Perché tutte le vette dovono avere la croce ?
Perchè ormai la croce di vetta è diventato un simbolo e ha un significato diverso da quello che poteva avere in origine,e secondo me non deve offendersi nessuno se sulla vetta c'è una croce e non un'altro simbolo.

Sono d'accordo con Dani80 che le vette senza croce mettono tristezza.


Si potrebbe mettere sulla vetta vera e propria la croce e all'arrivo della ferrata un ometto di dimensioni consone o magari un cippo che segnali la fine della ferrata.
Effettivamente la croce è un simbolo. Però anche a me le vette "nude" mettono tristezza. Non è il caso di erigere monumenti a volte basta un piccolo ometto di pietre e comunque sulla vetta e non all'arrivo di una ferrata che non ha senso, secondo me.
:wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Post by Fish67 »

Anche io non sono tanto favorevole alle croci, preferisco un bell'ometto di pietre. Sicuramente sulla cima del Bricco.
Perche' non una campanella....
Ciao, Fabrizio P.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

rikkytikkytavi wrote: o magari un cippo che segnali la fine della ferrata.
Che verrà ineluttabilmente polverizzato da alec... :roll:

...magari insieme a tutta la ferrata!!! :smt043

Vabeh cercando di restare in topic... anche a me piace trovare la croce di vetta, è un riferimento... se la vetta non ha una croce, nel mio modo di vedere le cose, è perchè non è stata ancora raggiunta, perchè ci vanno in pochi, perchè non c'è lo spazio o simili motivi... la vetta la vedo con la croce, anche piccola di legno, anche se non credo ci debba essere per forza. Non ci vorremo impelagare in un discorso "vette con croce o senza croce, vota sì vota no"!!!?? :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

scinty wrote: ... la vetta la vedo con la croce, anche piccola di legno, anche se non credo ci debba essere per forza.

Non ci vorremo impelagare in un discorso "vette con croce o senza croce, vota sì vota no"!!!?? :lol:
bhè, diciamo che l'argomento tocca la sensibilità dei singoli e un po' di idee differenti ce le dobbiamo aspettare (e rispettare :wink: )

per dire la mia potrei sintetizzare: si alla croce e no alla croce di vetta.. :wink:

ci siamo abituati a vederle le croci di vetta, ma per me la croce continua a essere un Segno e non sono accondiscendente con l'omologazione a "palina segnalatrice".. se così è, e spesso è così, meglio il cippo di vetta.

per rimanere in topic direi:
- si alla segnalazione della vetta (e non alla fine della ferrata :? )
- ...con la croce? che motivazione porta a scegliere il segno della Salvezza secondo il cristianesimo? può essere lecito, può non centrarci nulla con le nostre motivazioni... ma non facciamolo "a caso" OK? :D

Nei pressi di Roiale, val Brevenna, su quella che era la mulattiera, a valle dell'attuale strada, mio bisnonno ha costruito una cappella per essere tornato dalla 1° guerra mondiale. La cappella testimonia la sua fede, ben più importante della cappella in se stessa.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

topo wrote:
Nei pressi di Roiale, val Brevenna, su quella che era la mulattiera, a valle dell'attuale strada, mio bisnonno ha costruito una cappella per essere tornato dalla 1° guerra mondiale. La cappella testimonia la sua fede, ben più importante della cappella in se stessa.
:o ... :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

:) ...e bravo topo,,,,,(anche se ciò che dici scatenerà forse una discussione)

Non mi hanno mai "infastidito" le croci di vetta,,,,
.....annoto solo che rimango un pò perplesso (..e sia detto senza nota polemica, ma come considerazione personale) di fronte ad una "tristezza" al cospetto di una cima nuda... :|

....se penso a tutte le belle cime calcate , o viste solo col binocolo :lol: , su cui non vi era nulla, se non a volte solo un piccolo ometto, ....non mi pare siano meno belle ........anzi !!
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Erne wrote::) ...e bravo topo,,,,,(anche se ciò che dici scatenerà forse una discussione)

Non mi hanno mai "infastidito" le croci di vetta,,,,
.....annoto solo che rimango un pò perplesso (..e sia detto senza nota polemica, ma come considerazione personale) di fronte ad una "tristezza" al cospetto di una cima nuda... :|

....se penso a tutte le belle cime calcate , o viste solo col binocolo :lol: , su cui non vi era nulla, se non a volte solo un piccolo ometto, ....non mi pare siano meno belle ........anzi !!
appunto

idealmente se si trova la nuda vetta e le condizioni sono epiche...neve vento ...io mi sento un piccole De Cessole
Image
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

dags1972 wrote:
Erne wrote::) ...e bravo topo,,,,,(anche se ciò che dici scatenerà forse una discussione)

Non mi hanno mai "infastidito" le croci di vetta,,,,
.....annoto solo che rimango un pò perplesso (..e sia detto senza nota polemica, ma come considerazione personale) di fronte ad una "tristezza" al cospetto di una cima nuda... :|

....se penso a tutte le belle cime calcate , o viste solo col binocolo :lol: , su cui non vi era nulla, se non a volte solo un piccolo ometto, ....non mi pare siano meno belle ........anzi !!
appunto

idealmente se si trova la nuda vetta e le condizioni sono epiche...neve vento ...io mi sento un piccole De Cessole
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, :arrow: ma piccolo eeehhhh !!!

.. :P
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
mahler
Quotazerino doc
Posts: 1651
Joined: Tue Oct 16, 2007 16:04
Location: Bergeggi (SV)

Post by mahler »

Alla fine della ferrata? Bel parafulmine. Una volta non c'era neppure la ferrata e si saliva con nut e friends e, volendo, chiodi, fino in cima (Cresta dei Balzi rossi, Pescetto, e fratelli Sabbatini, 1924). Quando ho iniziato ad arrampicare nel 1978/79 mi portarono su di lì, ed era stata per me una grande avventura, poi in seguito, anche con corsi, ci tornai. Per me è sempre stato un gran bel ricordo dei miei inizi e di tante amicizie fatte. Ora con i gradini solo tristezza. Secondo me oltre la croce metterei anche un baretto, magari asfalterei anche una bella strada asfaltata, per farci venire a prendere in macchina dalle fidanzate, mogli, ecc.
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

mahler wrote:Alla fine della ferrata? Bel parafulmine. Una volta non c'era neppure la ferrata e si saliva con nut e friends e, volendo, chiodi, fino in cima (Cresta dei Balzi rossi, Pescetto, e fratelli Sabbatini, 1924). Quando ho iniziato ad arrampicare nel 1978/79 mi portarono su di lì, ed era stata per me una grande avventura, poi in seguito, anche con corsi, ci tornai. Per me è sempre stato un gran bel ricordo dei miei inizi e di tante amicizie fatte. Ora con i gradini solo tristezza. Secondo me oltre la croce metterei anche un baretto, magari asfalterei anche una bella strada asfaltata, per farci venire a prendere in macchina dalle fidanzate, mogli, ecc.
tutto ciò mi ricorda vagamente un'altro topic :lol:

http://www.quotazero.com/forum/viewtopic.php?t=2839

...
io la fidanzata me la imbrago dietro 8)
User avatar
mahler
Quotazerino doc
Posts: 1651
Joined: Tue Oct 16, 2007 16:04
Location: Bergeggi (SV)

Post by mahler »

S ie vero, ma è stato più forte di me (comunque le mie opinioni, non radicali, le ho già espresse nel topic indicato). Per quanto riguarda la croce, personalmente quando le trovo sulle cime non mi provocano nessun fastidio, eccetto quando friggono per l'aria elettrostatica (es quella su Cervino, o più vicino a noi, del Monviso o quella sulla Rocca Castello, quest'ultima molto acchiappa fulmini, per di più con un lungo canale diedro sotto dove ci si cala). Certo è che le montagne dove minore è la presenza umana, meglio è per tutti. Io rispetto chi ama le croci e mai le andrei a togliere, vorrei però che si rispettasse chi invece ama non trovare nulla su una vetta, anche se costui fosse l'unico al mondo che lo desidera.
User avatar
scheggia
Matricola
Posts: 18
Joined: Sat Oct 20, 2007 17:44
Location: genova

Re: Vetta ferrata degli artsti

Post by scheggia »

Walter1 wrote:
bade wrote:trovo sia una bella idea :!: :D
attento che si potrebbe istituire il C.A.C.V. (Comitato Abolizione [Abbattimento ... 8) ? ] Croci di Vetta ) :shock:

e tu sai quanto siano possenti le forze dei nostri comitati, vero ? :lol:
Non è che io voglio mettere la croce ma qundo arrivi in cima non ti sembra nwanche di essere arrivato non vedre nulla mi sembra nuda comunque fra tutti ci si puo mettere in accordo ........Scheggia
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

scinty wrote:
rikkytikkytavi wrote: o magari un cippo che segnali la fine della ferrata.
Che verrà ineluttabilmente polverizzato da alec... :roll:

...magari insieme a tutta la ferrata!!! :smt043
questa ragazza mi legge nel pensiero :wink: :arrow: :smt068
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

topo wrote:Nei pressi di Roiale, val Brevenna, su quella che era la mulattiera, a valle dell'attuale strada, mio bisnonno ha costruito una cappella per essere tornato dalla 1° guerra mondiale. La cappella testimonia la sua fede, ben più importante della cappella in se stessa.
mi sembra di conoscerla... :lol:

Filippo Armanino giusto :?:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

mahler wrote:Alla fine della ferrata? Bel parafulmine. Una volta non c'era neppure la ferrata e si saliva con nut e friends e, volendo, chiodi, fino in cima (Cresta dei Balzi rossi, Pescetto, e fratelli Sabbatini, 1924). Quando ho iniziato ad arrampicare nel 1978/79 mi portarono su di lì, ed era stata per me una grande avventura, poi in seguito, anche con corsi, ci tornai. Per me è sempre stato un gran bel ricordo dei miei inizi e di tante amicizie fatte. Ora con i gradini solo tristezza. Secondo me oltre la croce metterei anche un baretto, magari asfalterei anche una bella strada asfaltata, per farci venire a prendere in macchina dalle fidanzate, mogli, ecc.
parole sante

somiglia ad un mio intervento fatto tempo fa in altro topic
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

ma se tutta questa buona volontà fosse usata per altro sito, non sarebbe meglio?
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

alec wrote:
topo wrote:Nei pressi di Roiale, val Brevenna, su quella che era la mulattiera, a valle dell'attuale strada, mio bisnonno ha costruito una cappella per essere tornato dalla 1° guerra mondiale. La cappella testimonia la sua fede, ben più importante della cappella in se stessa.
Filippo Armanino giusto :?:
giacchè Alec è interessato per conoscenza dei luoghi..
posto questa foto di famiglia di qualche anno fa'

Image
Cappelletta costruita da Antonio Armanino
per esser tornato dalla prima guerra mondiale


chissa ora com'è :roll:
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

giusto è Antonio Armanino :oops:

la cappelletta è in ottimo stato. anzi di recente è stata restaurata da un roialino e da una piancassinese :D
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Post by wolf »

Erne wrote:
Non mi hanno mai "infastidito" le croci di vetta,,,,
.....annoto solo che rimango un pò perplesso (..e sia detto senza nota polemica, ma come considerazione personale) di fronte ad una "tristezza" al cospetto di una cima nuda... :|

....se penso a tutte le belle cime calcate , o viste solo col binocolo :lol: , su cui non vi era nulla, se non a volte solo un piccolo ometto, ....non mi pare siano meno belle ........anzi !!
condivido al 100%
non toglierei mai le vecchie croci... e non ne aggiungerei di nuove.
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

...ah che soddisfazione a scrivere:

QUOTO TOPO
QUOTO ERNE


Suggerimento per l'arrivo della ferrata degli artisti: chiamare un altro artista che faccia un altro bel disegno artistico proprio dopo l'ultimo pezzo di cavo (posizionato in modo artistico immagino) con scritto la parola FINE, magari con una cornicetta intorno.
Così si capisce che è finita.

Ciao
Skeno
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
User avatar
Dani80
Quotazerino doc
Posts: 1415
Joined: Mon May 29, 2006 14:17
Location: Savignone
Contact:

Post by Dani80 »

Erne wrote:Non mi hanno mai "infastidito" le croci di vetta,,,,
.....annoto solo che rimango un pò perplesso (..e sia detto senza nota polemica, ma come considerazione personale) di fronte ad una "tristezza" al cospetto di una cima nuda... Neutral
E' una cosa che razionalmente non so spiegarmi neanch'io che l'ho scritta, ed infatti non voleva essere una considerazione obiettiva ma strettamente soggettiva e per questo forse avrei fatto meglio a risparmiarmela.
Cosi' va la vita
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

alec wrote:giusto è Antonio Armanino :oops:

la cappelletta è in ottimo stato. anzi di recente è stata restaurata da un roialino e da una piancassinese :D
:D :D :D :D

Bene :wink:
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

mahler wrote:Secondo me oltre la croce metterei anche un baretto, magari asfalterei anche una bella strada asfaltata, per farci venire a prendere in macchina dalle fidanzate, mogli, ecc.
Mi sembrano cose un po' diverse...

skeno wrote:Suggerimento per l'arrivo della ferrata degli artisti: chiamare un altro artista che faccia un altro bel disegno artistico proprio dopo l'ultimo pezzo di cavo (posizionato in modo artistico immagino) con scritto la parola FINE, magari con una cornicetta intorno.
Così si capisce che è finita.
Questa non è male :lol:
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

..

QUOTO SKENO !!

:lol:




.... :arrow: ..e per dani : -- le discussioni sono fatte anche di sensazioni e/o considerazioni personali, ci mancherebbe, ed io stesso ho risposto con lo stesso "metro" .. :wink:
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

Erne wrote:..
QUOTO SKENO !!

:lol:

.... :arrow: ..e per dani : -- le discussioni sono fatte anche di sensazioni e/o considerazioni personali, ci mancherebbe, ed io stesso ho risposto con lo stesso "metro" .. :wink:
Quoto
mi sembra che tutti gli interventi si riferissero alla sensibilità personale :wink:



...

ma se quoto Erne che quota Skeno ..?.. Quoto (skeno)[sup]2[/sup] :lol:
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

topo wrote:ma se quoto Erne che quota Skeno ..?.. Quoto (skeno)[sup]2[/sup] :lol:
Si ma io avevo quotato tu ed Erne, quindi alla fine tu ed Erne vi siete autoquotati rispettivamente al cubo ed al quadrato... MEGALOMANI!!!

:shock:

Ciao
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
Post Reply

Return to “Altri Interventi”