Pizzo d'Ormea - canalino nord-est

Moderator: Moderatori

User avatar
REDda
Quotazerino
Posts: 585
Joined: Sun Nov 19, 2006 20:37
Location: Campomorone

Post by REDda »

Pazzaura wrote: Quel monte mi piace molto, specialmente con neve.
molto bello peccato che la neve è veramente poca in questo momento :(
E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Belle foto Redda :wink:
Dalla vetta hai mica fatto una panoramica?
Ciaoo
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
REDda
Quotazerino
Posts: 585
Joined: Sun Nov 19, 2006 20:37
Location: Campomorone

Post by REDda »

colsub wrote:Belle foto Redda :wink:
Dalla vetta hai mica fatto una panoramica?
Ciaoo
no panormica no perchè non mi piacciono più di tanto, ma comunque qualche scatto singolo l'ho fatto se volete le pubblico..
E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

REDda wrote:
colsub wrote:Belle foto Redda :wink:
Dalla vetta hai mica fatto una panoramica?
Ciaoo
no panormica no perchè non mi piacciono più di tanto, ma comunque qualche scatto singolo l'ho fatto se volete le pubblico..
Ok, peccato.
Ciaoo
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
REDda
Quotazerino
Posts: 585
Joined: Sun Nov 19, 2006 20:37
Location: Campomorone

Post by REDda »

Eccole.....

Image

Image
veduta verso il Mongioie
E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Colsub wrote:Prima di tutto voglio ringraziare tutti(che brutto gioco di parole) per la compagnia :wink:
Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona Roc e Sonia.
Riguardo alla gita è andato tutto bene, tranne che per la scarsa visibilità nel canalino e per il mancato panorama dalla vetta :?
Per la prima volta in una gita, ero l'unico ad averla già fatta e quindi tutti mi chiedevano info su dove andare :D

Nella GALLERY ho caricato 13 foto, eccone qualcuna:

Image
Siamo davanti al Pizzo d'Ormea avvolto dalle nuvole. In rosso potete vedere il canale che abbiamo risalito.

Image
Un timido sole cerca di uscire dalle nuvole...

Image
Dove termina il canale, ci aspetta una brevissima crestina(nella parte bassa della foto) e un tratto di misto per raggiungere la cima.

Qui http://www.quotazero.com/gallery/catego ... ?cat_id=98 si trova la cartella per le foto della gita di ieri.
A breve metterò un mix di video sulla gita del Pizzo :wink:
Ciaoo
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

delorenzi wrote:Eccomi quà.

Guardando le foto nella Gallery di Redda, mi sembra che abbiamo fatto un altro canale.

Ora sovrappongo la traccia GPS sulla CTR e controllo.

Ecco il canale in questione:

Image

Bella gita, discretamente lunga e ottima la compagnia.

Altre foto in gallery
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

roc wrote:Prima di tutto grazie a tutti per la splendida compagnia :!:

grazie di cuore alle ottime tracce fatte da colsub e delorenzi per buona parte del percorso :thumbsup:
(con il mio attuale stato di forma non sarei arrivato in vetta senza loro)
dags1972 wrote:Direi di essere alle 5 a Varazze
in realtà un piccolo inconveniente ha causato un leggero ritardo:
ore 5,15 sms a dags "siamo a varazze ... tu sei ancora in branda?"
risposta: "sì" :roll:

comunque raggiungiamo gli altri ad Ormea: veloce presentazione per me (che non conoscevo nessuno) e per Sonia (che qualchuno già lo conosceva) e via verso il pizzo d'ormea.
La giornata non sembra male, la neve decente .. (quota neve mi pare a circa 1700).
Comincia a vedersi il Pizzo ... un pò avvolto dalle nuvole ... qualche piccolo dubbio sul percorso di salita (la neve nascondeva completamente tracce e sentiero) per altro superato senza grosse indecisioni.
Raggiungiamo quella che dovrebbere essere sede del laghetto e da lì a poco ... nebbia: completamente avvolti dalla nebbia.
Qualche piccolo riferimento preso prima di assere avvolti dal "grigio" ci ha permesso comunque di individuare la direzione del canale che all'improvviso riappare davanti a noi.
La neve è decente: da far gradini ma senza sprofondare sino alle ginocchia. Per sicurezza e tranquillità di tutti abbiamo comunque deciso di legarci: 3 cordate da tre, in conserva (come i pomodori !) e dandoci qualche cambio a batter tracce.

Il breve tratto di misto in realtà è facilitato dalla neve che copre bene le rocce ... ancora un piccolo sforzo e siamo in vetta: peccato non si veda una mazza !
se non sbaglio circa 5,30 ore per la salita
La discesa è davvero eterna :roll:

Grazie ancora a tutti :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

delorenzi wrote:Eccomi quà.

Guardando le foto nella Gallery di Redda, mi sembra che abbiamo fatto un altro canale.
Ma Redda non ha fatto la via normale?
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Ieri un gruppetto composto da Delorenzi, Colsub, Fabio/5, Sarme, Dags, Carlo, Sonia, Io e Claudia ha tentato la risalita del Canalino Nore Est del Pizzo D'ormea.

Siamo partiti alle 4,40 da Sestri, e dopo essersi uniti a tutti gli altri siamo arrivati a Chionea, il paese di inizio della gita. (da menzionare la famosissima "SVEGLIA VIBRANTE" di Dags.. :lol: ).

Siamo pariti carichi come muli (corde, imbraghi ecc ecc), in quanto nel gruppo sono presenti degli inesperti, ed invece di seguire la via normale per il Pizzo, siamo rimasti a mezzacosta sulla destra del crinale, Seguendo un ottimo Colsub capogita, che ci era già stato.

La neve ha cominciato subito a farsi presente, e ci ha costretto a fare alcuni traversi non simpatici durante il sentiero a mezzacosta. Questo sentiero proseguendo in pianura ad un certo punto si divide e prendendo la mulattiera di senistra si comincia a salire, ma dolcemente. Si arriva d un colleto dove spiana, ma da li la neve cominica ad essere presente in modo uniforme. Non si sprofonda molto, ma comunque la neve è caduta di recente ed i battitraccia fanno abbastanza fatica. La gita è lunga, e bisogna cercare di risparmiare energie.

Arrivati al laghetto ai piedi del Pizzo, ci imbraghiamo e ci prepariamo, così siamo pronti per cominciare a risalire il vallone e poi girare a sinistra, verso il chiaro attacco del Canalino, che dopo poco sarà già visibile di fronte a noi.

Image

Giunti poco prima dell'attacco decidiamo di legarci in 3 cordate da 3 persone. Capi cordata Carlo (ROC di "montagna per tutti"), Dags e Colsub.

Fatto ciò iniziamo la salita, che a dir la verità un po temevo (il primo vero canalino per me e Claudia, e anche per altri) ma appena cominciamo a salire mi tranquillizzo subito, anzi comincio a divertirmi da matti! Bravissimi i tre capicordata che gestiscono al meglio la salita battendo traccia a turno. In breve giungiamo al facile passo di misto... molto divertente.

Image

Finito questo, pochi metri di canale e siamo sulla cresta roccia della normale, a 20 metri dalla vetta.... ed eccoci in vetta!!

Claudia in vetta:
Image

Una bellissima emozione, e forte soddisfazione!! 1300 metri di dislivello di cui molti su neve, canalino, vetta..... che meraviglia!! Sono al settimo cielo. Peccato per il meteo, le nuvole ci hanno avvolto già dai 2000 metri... e ci hanno fatto intravedere il panorama solo per pochi attimi.

La discesa dalla vetta in crestina rocciosa con neve non è per nulla banale, ma senza troppi problemi la superiamo e raggiungiamo il riflettore. Da li ci aspetta una infinita discesa che ci riporterà alle auto... con un grosso signore di pietra che ci guarda....


Image

Bellissima esperienza... sono molto felice. Il canale di neve era una cose che un po temevo invece mi sono divertito e sono stato molto sicuro di me. Ed anche Claudia. GRAZI MILLE a tutti, specialmente a ROC, COLSUB E DAGS che hanno gestito al meglio la gita da subito, ed in particolare nel canale.

Qui: http://www.quotazero.com/gallery/catego ... d51&page=1 trovate molte foto della gita di ieri. Purtroppo il meteo non ci ha concesso di fare belle foto... ma soprattutti manca una foto di vetta tutti assieme.. peccato.

Alla prossima!!
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Grazie ai "battitori" :lol: :lol:
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Bravi ... mi spiace, dopo gli enne inviti a partecipare vi ho "abbandonato", ma avevo i miei buoni motivi ;)
La prox volta sarò dei vostri ;)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Allora
un sentito grazie a Delo e colsub che indomiti hanno battuto la traccia, colsub indicava col piede la via e delorenzi da geometra professionista rendeva in gradini perfettamente in squadra

un grazie a tutti

bella gita bello l'ambiente peccato per lo zero termico un pò troppo alto

per Pazza...siamo saliti sulla versante di sinistra del crinale :roll: non destro

Il canale è bello e facile, ideale (avvicinamento a parte) per "iniziare" qualcuno alle gioie delle picche e dei ramponi

Le cordate avevano una funzione per lo più psicologica, infatti nessuno ha avuto difficoltà a salire anzi sono saliti tutti bene

Paradossalmente ha creato più fastidi la normale in discesa con la neve e i ramponi ai piedi, ma è tutta arte che entra

Peccato per il meteo veramente da asterischi

La discesa è veramente infinita...la faccia di Matteo quando ha visualizzato sulla sua mappa mentale dove stavamo noi rispetto al paese è senza prezzo...col senno di poi avremmo potuto forse accorciarla...lo sapremo la prossima volta che faremo il canale...
Image
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

dags1972 wrote:
per Pazza...siamo saliti sulla versante di sinistra del crinale :roll: non destro
Hai sempre da puntualizzare... :lol: Guardando il monte, eravamo sul versante destro. :P
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Pazzaura wrote:
dags1972 wrote:
per Pazza...siamo saliti sulla versante di sinistra del crinale :roll: non destro
Hai sempre da puntualizzare... :lol: Guardando il monte, eravamo sul versante destro. :P
continui....se dai indicazioni le devi dare correttamente da un punto di vista orografico e cartografico...
sempre dalla cima verso valle
quindi dalla cima del pizzo verso chionea...sinistro... c'era nebbia...sei scusato!

anche se anche il tuo gps...mi pare che... :twisted:
Image
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=6 potete vedere un veloce mix dei video girati durante la salita e dalla vetta.
Ciaoo e buona visione :wink:



--> Ho modificato i link del video <--
Last edited by Colsub on Tue May 20, 2008 18:09, edited 2 times in total.
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Sarme
Quotazerino
Posts: 607
Joined: Sun Feb 12, 2006 15:48
Location: Genova, Molassana

Post by Sarme »

Eccomi. La mia terza vetta sulle Alpi Liguri con tanto di lungo avvicinamento e canalino entusiasmante che sapeva di montagna vera. Sono molto, molto soddisfatto :smt023 .
Ringrazio tutti per l'ottima compagnia. Nuovi quotazerini conosciuti ? I mitici Dags e Roc.
Tempo da lupi peccato solo per quello.

Qui di seguito alcune mie foto ma tutte le altre come sapete le trovate QUI

Image
Brevissimo traverso di neve

Image
Il Pizzo d'Ormea sulla destra sbuffa. Un segno che il tempo cambierà

Image
La marcia da spedizione Himalayana.

Image
La Croce di Vetta del Pizzo 2476 metri. Raggiunta!
Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.

roberto_sarmenti@hotmail.com
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Post by wolf »

Ragazzi, vi pensavo (con un po' d'invidia! :twisted: )

Bravi :D :D

chissà forse un giorno sarò dei vostri :roll: :wink:
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

Bravi!!!!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Visto il filmato, rende molto l' idea dell' alta montagna :wink: :wink:
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

Bravissimi ragazzi!

Complimenti in particolare a Colsub battitraccia e primo di cordata :wink:

Per Delo: guardando le foto direi proprio che avete salito il canalino NE
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
luigi.marchese
Quotazerino
Posts: 670
Joined: Sun Oct 22, 2006 21:54
Location: San Michele (AL)

Post by luigi.marchese »

Bravi, bravi, bravi, bravi !!!!!!!!
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

alec wrote:Bravissimi ragazzi!

Complimenti in particolare a Colsub battitraccia e primo di cordata :wink:

Per Delo: guardando le foto direi proprio che avete salito il canalino NE
Si è quello, abbiamo visto sulla ctr :wink:
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...dev'essere stata proprio una bella avventura con grandi sensazioni!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Visto il video!!

SPETTACOLARE! davvero, sembra un clima di alta montagna.... fantastico negli ultimi secondi Dags che segue claudia imbardato di materiale... sembra una guida...

Bellissima esperienza, guardare il filmato mi fa ripensare a quando ero lì! :D
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
sonia
Matricola
Posts: 6
Joined: Mon Apr 28, 2008 9:11
Location: genova

Post by sonia »

Eccomi qua: mi sono iscritta anch'io :wink:
volevo ringraziarvi per la bellissima giornata (meteo in vetta a parte... :wink: ).
Sono davvero soddisfatta perché, visto il mio attuale stato di forma, non ero sicura che sarei arrivata in vetta; ... e invece, anche grazie a chi ha fatto traccia, la vetta è stata conquistata :wink:
Bellissime anche le foto ed il filmato di colsub ... in attesa di quello di dags
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

sonia wrote:Eccomi qua: mi sono iscritta anch'io :wink:
volevo ringraziarvi per la bellissima giornata (meteo in vetta a parte... :wink: ).
Sono davvero soddisfatta perché, visto il mio attuale stato di forma, non ero sicura che sarei arrivata in vetta; ... e invece, anche grazie a chi ha fatto traccia, la vetta è stata conquistata :wink:
Bellissime anche le foto ed il filmato di colsub ... in attesa di quello di dags
ciao sonia...si sta uppando...be patient
Image
sonia
Matricola
Posts: 6
Joined: Mon Apr 28, 2008 9:11
Location: genova

Post by sonia »

dags1972 wrote:
sonia wrote:Eccomi qua: mi sono iscritta anch'io :wink:
volevo ringraziarvi per la bellissima giornata (meteo in vetta a parte... :wink: ).
Sono davvero soddisfatta perché, visto il mio attuale stato di forma, non ero sicura che sarei arrivata in vetta; ... e invece, anche grazie a chi ha fatto traccia, la vetta è stata conquistata :wink:
Bellissime anche le foto ed il filmato di colsub ... in attesa di quello di dags
ciao sonia...si sta uppando...be patient
cos'è che starei facendo :?: :!: :shock:
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

sonia wrote:
dags1972 wrote:
sonia wrote:Eccomi qua: mi sono iscritta anch'io :wink:
volevo ringraziarvi per la bellissima giornata (meteo in vetta a parte... :wink: ).
Sono davvero soddisfatta perché, visto il mio attuale stato di forma, non ero sicura che sarei arrivata in vetta; ... e invece, anche grazie a chi ha fatto traccia, la vetta è stata conquistata :wink:
Bellissime anche le foto ed il filmato di colsub ... in attesa di quello di dags
ciao sonia...si sta uppando...be patient
cos'è che starei facendo :?: :!: :shock:
il file si sta uppando sul tubo

tu siiiiiiii paziente
Image
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

sonia wrote:
dags1972 wrote:
sonia wrote:Eccomi qua: mi sono iscritta anch'io :wink:
volevo ringraziarvi per la bellissima giornata (meteo in vetta a parte... :wink: ).
Sono davvero soddisfatta perché, visto il mio attuale stato di forma, non ero sicura che sarei arrivata in vetta; ... e invece, anche grazie a chi ha fatto traccia, la vetta è stata conquistata :wink:
Bellissime anche le foto ed il filmato di colsub ... in attesa di quello di dags
ciao sonia...si sta uppando...be patient
cos'è che starei facendo :?: :!: :shock:
traduco io:
dags sta effettuando l'upload del file video su youtube ... finita l'operazione di upload segue una fase di conversione del formato in flv .. a quel punto il video sarà disponibile in streaming ;)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

giusto...fed
Image
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Image
User avatar
FRANKIE@
Quotazerino doc
Posts: 1757
Joined: Fri Sep 14, 2007 15:29
Location: IMPERIA

Post by FRANKIE@ »

Bravissini tutti !!!!!!!!!!!!!! =D> =D>

Una salita veramente bella, che mi fa un poco invidia :wink:

Peccato la giornata non delle migliori, ma comunque con la nebbia si aggiunge un poco di "pathos" alla salita.

Complimenti ancora a tutti :lol: :smt023



PS: la salita e' possibile anche slegati (picca e ramponi ovviamente)? Quanto e' la pendenza ?


Saluti :wink:
"Perché con uno (occhio) tu guardi il mondo, con l'altro guardi in te stesso".

Amedeo Modigliani
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

FRANKIE@ wrote:Bravissini tutti !!!!!!!!!!!!!! =D> =D>

Una salita veramente bella, che mi fa un poco invidia :wink:

Peccato la giornata non delle migliori, ma comunque con la nebbia si aggiunge un poco di "pathos" alla salita.

Complimenti ancora a tutti :lol: :smt023



PS: la salita e' possibile anche slegati (picca e ramponi ovviamente)? Quanto e' la pendenza ?


Saluti :wink:
la corda era psicologica nessuno ne aveva veramente bisogno

nel dubbio meglio avercela dietro... forse 50 in qualche punto ma pochi metri
Image
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

bello, bravi e un po' d'invidia anche per me...

guardando foto e filmati : una bella giornata di montagna :D
User avatar
andrea67
Quotazerino
Posts: 838
Joined: Mon Apr 30, 2007 11:58
Location: Genova

Post by andrea67 »

..bravi bravi bravi =D>
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Il video di Dags è un capolavoro!! :D

C'è una piccola mancanza alla fine... ma ha detto che rimedierà presto... :lol:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Post by wolf »

AAAAA HHHHHH MMMMMMM ZZZZZZ !!!!!!!!!


:arrow: (sono rimasto senza parole)
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Complimenti Dags per il filmato =D>
Ho visto molte mie foto e la maggior parte dei video che ho girato durante la salita al Pizzo :wink:
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Bellissimo video :D

All'ultimo poi con la presentazione dei magnifici sette ...spettacolo :!:
Post Reply

Return to “Alpinismo”