Idea stramba: giro in notturna
Moderator: Moderatori
Idea stramba: giro in notturna
Ciao a tutti,
per il mese di agosto c'e' qualcuno che ha voglia di organizzare un giro in notturna in zona levante?
per il mese di agosto c'e' qualcuno che ha voglia di organizzare un giro in notturna in zona levante?
- tweedledee
- Utente Attivo
- tweedledee
- Utente Attivo
- tweedledee
- Utente Attivo
Ciao Gian, nel parco si può andare in qualsiasi orario basta che non sia festivo o prefestivo, ed al di fuori del periodo compreso tra il 01 aprile ed il 30 giugno; non tutti i sentieri sono aperti, ed alcuni solo in salita: la guida che esce tra poco a cura del mitico Alexander spiega bene il percorso migliore, in ogni caso credo proprio che l'ente parco possa dare tutte le informazioni necessarie.naig wrote:per il parco di portofino si può andare in bici o ci sono sempre i divieti?
Con Ninja, incontrato casualmente stasera mentre rientrava da Paggi con Rosibindy (

In ogni caso DEVE essere un sentiero che tutti conosciamo bene, altrimenti si rischia di farsi male da stupidi.
Personalmente preferirei fare una sera infrasettimanale, tipo un mercoledì: il w-e è già sovraccarico...
Ciao
Andrea
ride for ride's sake
- tweedledee
- Utente Attivo
Re: ...
magari di notte, visto che non puoi correre e che comunque non dormi quasi mai, potresti quasi quasi tornare in sellaAlexander wrote:..gran bella idea! s'era parlato di andare al parco di Portofino in notturna qualche mese fa.

e credo che, in quanto di origine palesemente non umana, non avrai neanche bisogno dei fari: basta la scurovisione

Ciao mitico Gangia!!! (la tua foto con il maglione in testa mi ha fatto sballare dalle risate!!!)
ride for ride's sake
ok per il mercoledi o altra sera in settimana, il fine settimana è escluso anche per me.
Come percorso, sul monte di portofino ci sono stato 15 anni fa con una rigida...
Per le luci cosa hai preso?
Io ho due faretti alogeni della sigma di qualche anno, una lampada da pochi watt e l'altra da 20.
Le lampade a led che si trovano ora sono sicuramente meglio.
ciao
gian
Come percorso, sul monte di portofino ci sono stato 15 anni fa con una rigida...
Per le luci cosa hai preso?
Io ho due faretti alogeni della sigma di qualche anno, una lampada da pochi watt e l'altra da 20.
ciao
gian
"verso Sud è tutta discesa, verso Nord è tutta salita" <cit. Spidi>
Avevo pensato alla Selva per un tot di motivi:tweedledee wrote:Con Ninja, incontrato casualmente stasera mentre rientrava da Paggi con Rosibindy (), si parlava anche di una classica Selva
1) la conosciamo bene
2) non è ipertecnica (a parte il finale ma secondo me basta un po' di prudenza ovvero dove non vedo chiaramente, scendo)
3) se c'è la luna la visibilità, visto il riflesso del mare e l'assenza di vegetazione, dovrebbe essere discreta.
- tweedledee
- Utente Attivo
Ciao Gian, mi è arrivato il pacco oggi: ho preso la Sigma Powerled Black da mettere sul casco, fidandomi dell'esperienza positiva di un mio amico lumbard; mi sono deciso alla spesa perchè quasi sicuramente mi servirà per finire La Runeda, conto di fare un giretto qui dietro casa in questi giorni giusto per una prima messa a punto, poi dalla sett. prox possiamo organizzare, la Selva la conosci? A proposito, che bici hai?naig wrote:Per le luci cosa hai preso?
Ciao
Andrea
ride for ride's sake
Ciao Andrea,
Selva è l'ultima parte della discesa dal Capenardo verso Cavi?
se si, la conosco.
Io giovedi prossimo sono in partenza per l'altavia (da giovedi a domenica), potremmo fare il 30, ti do la conferma dopo il rientro dal giro, altrimenti il 6 agosto sicuramente.
Ho un MDE bolder light.
gian
se si, la conosco.
Io giovedi prossimo sono in partenza per l'altavia (da giovedi a domenica), potremmo fare il 30, ti do la conferma dopo il rientro dal giro, altrimenti il 6 agosto sicuramente.
Ho un MDE bolder light.
gian
- tweedledee
- Utente Attivo
Ciao Gian, mi sa che ci siamo già sentiti sul mtb-forum e che ci siamo anche visti una volta all'inizio del sentiero del Capenardo, dalla ex-trattoria Cà' da Gurpe: il tuo Bolder è color nocciola chiaro o beige? credo che con te ci fosse un dottore/paramedico di Leivi con una full rossa, non ricordo se Scott o Specialized.naig wrote:Ciao Andrea,
se si, la conosco.
Ho un MDE bolder light.
gian
A parte questo, si parla di fare un giro sulla selva martedì 22: ci sei?
Nel caso mandami il tuo cell che ci sentiamo.
Ciao
P.s. vai in bici sull'alta via? dove?
ride for ride's sake
abbiamo fatto il Capenardo insieme.
Il Bolder è color stucco, prima o poi lo vernicerò...
Domani non riesco a venire. Non vorrei fare qualche belinata.
Giovedi pomeriggio con due amici andiamo in treno a Spezia, secondo il programma arriveremo a Genova domenica pomeriggio. Spero di non aver sottovalutato l'altavia...
Ciao
gian
Il Bolder è color stucco, prima o poi lo vernicerò...
Domani non riesco a venire. Non vorrei fare qualche belinata.
Giovedi pomeriggio con due amici andiamo in treno a Spezia, secondo il programma arriveremo a Genova domenica pomeriggio. Spero di non aver sottovalutato l'altavia...
Ciao
gian