ciao a tutti sono un emiliano che ama risalire le valli in oggetto (le conoscete? certamente sono tra le più belle d'Italia ) e venire sul meraviglioso appennino ligure. escursioni in bici, MTB, piedi (magari col cestino dei funghi) oppure con gli sci da fondo. se anche voi amate questi luoghi cercatemi. ciao a presto
marco69 wrote:ciao a tutti sono un emiliano che ama risalire le valli in oggetto (le conoscete? certamente sono tra le più belle d'Italia ) e venire sul meraviglioso appennino ligure. escursioni in bici, MTB, piedi (magari col cestino dei funghi) oppure con gli sci da fondo. se anche voi amate questi luoghi cercatemi. ciao a presto
marco69 wrote:ciao a tutti sono un emiliano che ama risalire le valli in oggetto (le conoscete? certamente sono tra le più belle d'Italia ) e venire sul meraviglioso appennino ligure. escursioni in bici, MTB, piedi (magari col cestino dei funghi) oppure con gli sci da fondo. se anche voi amate questi luoghi cercatemi. ciao a presto
E.......se cerchiamo solo i funghi, non Ti offendi Ciao e benvenuto
Per motivi sentimentali ho salito spesso la Val Trebbia da Piacenza...spero racconterai dei tuoi giri...la mia speranza è che il versante piacentino dell'appennino ligure sia raccontato di più: è molto bello
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
"Oh Natura felice! Io non so che sia dentro di me quando sollevo lo sguardo innanzi alla tua bellezza, ma tutta la gioia del cielo è nelle lagrime ch'io verso innanzi a te, come l'amante innanzi all'amata" F. Holderlin