Presentazione.
Moderator: Moderatori
-
- Matricola
Presentazione.
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio e faccio parte di varie Associazioni/Gruppi tutti inerenti l'ambiente naturalistico e di montagna.
Il nick riguarda un'iniziativa che da alcuni anni porta avanti il Gruppo Mineralogico di cui faccio parte e alcuni esponenti la mineralogia ligure, e l'ho scelto per far conoscere anche a voi questa manifestazione.
In seguito prevedo di cambiarlo con quello personale che uso su altro forum, sperando di riuscirci visto che non sono affatto pratico di pc e cose a loro connesse.
Se volete sapere altro non vi resta che chiedere.
Per il momento vi rimando alla sezione "Appuntamenti" nel topic "Giornata Scambio Genova 2009" per quel che riguarda la manifestazione.
Fabio
mi chiamo Fabio e faccio parte di varie Associazioni/Gruppi tutti inerenti l'ambiente naturalistico e di montagna.
Il nick riguarda un'iniziativa che da alcuni anni porta avanti il Gruppo Mineralogico di cui faccio parte e alcuni esponenti la mineralogia ligure, e l'ho scelto per far conoscere anche a voi questa manifestazione.
In seguito prevedo di cambiarlo con quello personale che uso su altro forum, sperando di riuscirci visto che non sono affatto pratico di pc e cose a loro connesse.
Se volete sapere altro non vi resta che chiedere.
Per il momento vi rimando alla sezione "Appuntamenti" nel topic "Giornata Scambio Genova 2009" per quel che riguarda la manifestazione.
Fabio
Benvenuto 

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- federico67
- Quotazerino doc
- MountainMaso
- Utente Attivo
-
- Matricola
Grazie a tutti VOI!!!!!!!!!!!!!
Gian cavolo hai dimenticato anche minerologo ed entomologo
.........se ricapiti sotto le mie grinfie in qualche corso.
SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai prima o poi riesco a tornare in gruppo, si ci vede.
Ciao Walter! Com'è piccolo il mondo erano anni che non si ci vedeva e tutto di botto ci si è visti da Franco ed ora qui.
Si ho un fratello che si chiama così e NADIR mi dice moltissimo è rimasta un'esperienza indimenticabile ed è custodita nel profondo del mio cuore per l'eternità. Praticamente l'ho visto nascere.
A presto e ancora grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Fabio
Gian cavolo hai dimenticato anche minerologo ed entomologo

SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai prima o poi riesco a tornare in gruppo, si ci vede.
Ciao Walter! Com'è piccolo il mondo erano anni che non si ci vedeva e tutto di botto ci si è visti da Franco ed ora qui.
Si ho un fratello che si chiama così e NADIR mi dice moltissimo è rimasta un'esperienza indimenticabile ed è custodita nel profondo del mio cuore per l'eternità. Praticamente l'ho visto nascere.
A presto e ancora grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Fabio
CARRAMBATA !!!!!!Giornata Scambio Genova wrote: Ciao Walter! Com'è piccolo il mondo erano anni che non si ci vedeva e tutto di botto ci si è visti da Franco ed ora qui.
altro che facce-da-libro!!!!

speriamo di ribeccarci senza far passare altri .... x anni (shhhhttt non diciamo quanti)
se vieni a trensasco giovedì dovrei esserci , sarebbe una bella occasione
-
- Matricola
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Benvenuto!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- luigi.marchese
- Quotazerino
-
- Matricola