ciao a tutti
Moderator: Moderatori
ciao a tutti
Ciao a tutti, visto che è qualche tempo che a volte leggo questo forum ho pensato di iscrivermi, dato che mi sembra che ci sia un sacco di gente veramente appassionata di montagna. Io ho 27 anni, sono di Genova e sono appassionato sia di escursionismo che di alpinismo e arrampicata in falesia, anche se in genere preferisco vie di arrampicata lunghe di grado non elevato oppure le classiche "normali" alpinistiche di tante cime delle marittime, cozie ecc.. Proprio oggi sono riuscito ad andare a fare quella bella via " Andrea e Paolo" alla Rocca du Fò di cui avevo letto proprio nel forum. La via è veramente bella e molto divertente, complimenti ai chiodatori. Oggi la roccia era veramente fradicia, e questo ha regalato qualche emozione in più
i cordoni delle soste sono in perfetto stato e la chiodatura è veramente abbondante (quasi un pò troppo, ma nell'ottica di questa via non disturba affatto)

Re: ciao a tutti
Benvenuto 

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
Benvenuto

Benvenuto 

Ciao benvenuto!!!

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
Bene, complimenti e benvenuto! 

“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
- Sub-Comandante
- Sub-Titano Valdostano
Benvenuto

"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
- giorgio.mazzarello
- Quotazerino doc
Benvenuto!
Giorgio
Giorgio
Ciao e benvenuto

"Perché con uno (occhio) tu guardi il mondo, con l'altro guardi in te stesso".
Amedeo Modigliani
Amedeo Modigliani
Benvenuto
!

- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...Benvenuto!!!
Bravo per la via!

Bravo per la via!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).