Mi presento
Moderator: Moderatori
Mi presento
Ciao a tutti.
Mi chiamo Mauro. Mi iscrivo solo ora al vostro forum perchè per problemi tecnici non riscivo ad accedervi dall'ufficio...meglio tardi che mai.
Sono della bassa provincia di Pavia (Varzi precisamente...esatto, dove fanno il salame...). Quasi ogni fine settimana sono in giro per il crinale Bogleglio-Chiappo-Ebro o zona Capanne di Cosola-Carmo.
Comunque mi sono principalmente iscritto per allargare le conoscenze per la prossima stagione alpinistica sulle Alpi: alpinismo classico, dalle normali a qualcosa di più interessante tipo pareti nord.
Spero che ci accorderemo per future salite.
Intanto inizio a dare un'occhiata al topic in cui si parla di una futura salita in Val d' Aveto (canale nord dell'Aiona) per il 17 Gennaio...
A presto.
M.
Mi chiamo Mauro. Mi iscrivo solo ora al vostro forum perchè per problemi tecnici non riscivo ad accedervi dall'ufficio...meglio tardi che mai.
Sono della bassa provincia di Pavia (Varzi precisamente...esatto, dove fanno il salame...). Quasi ogni fine settimana sono in giro per il crinale Bogleglio-Chiappo-Ebro o zona Capanne di Cosola-Carmo.
Comunque mi sono principalmente iscritto per allargare le conoscenze per la prossima stagione alpinistica sulle Alpi: alpinismo classico, dalle normali a qualcosa di più interessante tipo pareti nord.
Spero che ci accorderemo per future salite.
Intanto inizio a dare un'occhiata al topic in cui si parla di una futura salita in Val d' Aveto (canale nord dell'Aiona) per il 17 Gennaio...
A presto.
M.
- Sub-Comandante
- Sub-Titano Valdostano
Re: Mi presento
Benvenuto

"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
Benvenuto! Sono davvero belli sia il Chiappo che l'Ebro...in quanto all'alpinismo mi dispiace non poterti essere utile anche perchè mi sto avvicinando solo ora a questo sport e se riusciamo ad organizzare un bel gruppo di amici vorremmo fare il corso di alpinismo del Cai sezione ligure che dovrebbe aver inizio a febbraio.
Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.
Benvenuto 
Pazzaura ci ha spesso allietato con i salami di Varzi
Sono una prelibatezza. 

Pazzaura ci ha spesso allietato con i salami di Varzi

Benvenuto!!!

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
Benvenuto 

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
Ciao e benvenuto ! 

"Perché con uno (occhio) tu guardi il mondo, con l'altro guardi in te stesso".
Amedeo Modigliani
Amedeo Modigliani
Ogni tanto mi sono collegato per dare un'occhiata ai messaggi di benvenuto ed ho visto che il numero di risposte era più basso rispetto ad altri topic simili; pensavo quindi di offrire 4/5 fette di salame per risposta di benvenuto; adesso vedo che il numero è +/- in linea con gli altri quindi penso di ritirare l'offerta... 

mauro77 wrote:Ogni tanto mi sono collegato per dare un'occhiata ai messaggi di benvenuto ed ho visto che il numero di risposte era più basso rispetto ad altri topic simili; pensavo quindi di offrire 4/5 fette di salame per risposta di benvenuto; adesso vedo che il numero è +/- in linea con gli altri quindi penso di ritirare l'offerta...

Per 4/5 fette di salame, ritiro il benvenuto seduta stante

Benvenuto 

Benvenuto
!

- giorgio.mazzarello
- Quotazerino doc
Benvenuto Mauro.
Io a volte bazzico dalle tue parti perchè mio suocero ha la casa al Brallo e quando sono li giro spesso in MTB od a piedi o verso le Capanne di Cosola o verso il Penice.
Giorgio
Io a volte bazzico dalle tue parti perchè mio suocero ha la casa al Brallo e quando sono li giro spesso in MTB od a piedi o verso le Capanne di Cosola o verso il Penice.
Giorgio
Benvenuto