Ciao a tutti, mi presento, io sono Domenico,sono di Finale Ligure, mi piace definirmi un drogato di montagna

da circa 7 anni arrampico, all'inizio è cominciato tutto come una sempice curiosità (credo come la maggior parte di voi) e quindi ho cominciato ad alternarla alla mia passione adolescenziale, savate e thai boxe. poi poco a poco ho cominciato ad appassionarmi sempre più finchè ho appeso definitivamente i guantoni al chiodo e mi sono dedicato esclusivamente alla roccia.
Da due anni a questa parte sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti,con un pò dedizione stò realizzando parecchi obiettivi, ultimo realizzato proprio giovedi scorso è Zahnwehherrgott al bric Pianarella, a mio parere una delle più belle vie del mitico paretone con una nota specifica pre la chiodatura selettiva.
Ultimamente ho cominciato a guardarmi intorno, ad interessarmi non solo alla semplice arrampicata sportiva oppure al multitiro di zona ma mi sto appassionando anche all'alpinismo, all'arrampicata con qualche sano Nut e qualche buon Friends

sono ancora neofita in quest'ultima parte e spero di tovare in questo sito qualche buon consiglio e perchè no anche qualche compagno di cordata.
Un salutone a tutti
Dume