Mi presento.
Moderator: Moderatori
Mi presento.
Ciao a tutti, è da tempo che seguo il forum, fonte di preziose informazioni, ma solo ora ho deciso di iscrivermi, anche perchè, dopo qualche anno di letargo ho voglia di tornare a praticare un po' di alpinismo. Sono iscritto alla sezione di Novi Ligure del Club Alpino Italiano e mi occupo di Alpinismo Giovanile in qualità di accompagnatore, ma per stare al passo con i più giovani e per accompagnarli con sicurezza in montagna è necessario praticare molta attività ed è anche per questo motivo, che mi è tornata la voglia di alpinismo. Amo l'Appennino e sto riscoprendo le vie del Rama e della Baiarda e spero in un inverno "serio" per salire qualche canale di misto.
Spero di incontrare qualcuno di voi in montagna.
Massimo Traverso
Spero di incontrare qualcuno di voi in montagna.
Massimo Traverso
- amadablam
- Sherpani di Quotazero
Re: Mi presento.

Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
Grazie per l'accoglienza.
- grigualosca
- Utente Molto Attivo

Benvenuto.
Grazie a tutti.
Ciao e benvenuto io sono di Tortona.
Recentemente ho partecipato alla giornata di avvicinamento all'arrampicata e alpinismo(c'era anche Ghiglione).
Recentemente ho partecipato alla giornata di avvicinamento all'arrampicata e alpinismo(c'era anche Ghiglione).
«Quassù non vivo in me, ma divento una parte di ciò che mi attornia. Le alte montagne sono per me un sentimento». Lord Byron
Ciao, io sono iscritto a Novi ma abito a Tortona, se avrai voglia di arrampicare avremo occasione di vederci. Sei già iscritto al CAI?Rondine wrote:Ciao e benvenuto io sono di Tortona.
Massimo
No non ancora, aspettavo il corso Alphard.
Certo che ci si può vedere, pure io pensavo di iscrivermi a Novi

«Quassù non vivo in me, ma divento una parte di ciò che mi attornia. Le alte montagne sono per me un sentimento». Lord Byron
Non posso certo spingerti a iscriverti a Novi, visto che la sezione vicina a Viguzzolo è quella di Tortona, ma se proprio insisti, da presidente, ti accoglierò a braccia aperte.Rondine wrote:No non ancora, aspettavo il corso Alphard.
Massimo

Se verrai in sede fatti riconoscere.
Massimo
Massimo
- lupo della steppa
- Quotazerino doc
benvenuto

...montagna vissuta,tempo per respirare... (Reinhard Karl)
"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
Ciao benvenuto!! 

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
max63 wrote:Se verrai in sede fatti riconoscere.
Massimo

Manuel