Ciao a tutti!
è da tempo che seguo il forum e ho trovato tante informazioni utili per arrampicare il Liguria, che non è la regione dove abito anche se spesso passo di qui. Finalmente ho trovato il tempo di iscrivermi, spero di conoscere tanta gente e magari un pò di gente con cui arrampicare quando sono in zona!
ciao!
Moderator: Moderatori
- amadablam
- Sherpani di Quotazero
Re: ciao!

Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
Ciao benvenuto!!
Quando passi in zona fatti sentire che una arrampicatina la organizziamo!! 

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
Ciao Gecko!gecko wrote:Ciao benvenuto!!Quando passi in zona fatti sentire che una arrampicatina la organizziamo!!
certamente. tra l'altro ho appena aperto un trhead nella sezione "ritrovi, appuntamenti,raduni", a marzo mi sa che mi fermo 1 settimana in liguria (grazie a un cambio di lavoro e relativo periodo di "cazzeggio" tra la fine di uno e l'inizio del nuovo!

- amica mucca
- Quotazerino
Muuuuuuuu e benvenuto!