Salve a tutti
Moderator: Moderatori
Salve a tutti
Ciao a tutti.
Sono un giovane sedicenne, da due anni faccio escursioni, spesso in solitaria. Prevalentemente nel parco di Portofino, spesso vado sopra Rapallo. Sono andato un paio di volte al lago bino, posto davvero bello.
Sono un giovane sedicenne, da due anni faccio escursioni, spesso in solitaria. Prevalentemente nel parco di Portofino, spesso vado sopra Rapallo. Sono andato un paio di volte al lago bino, posto davvero bello.
- paolocerreta
- Quotazerino
Re: Salve a tutti
Ciao e benvenuto

"Dagli gli alberi ho capito il significato della pazienza. Dall'erba ho imparato ad apprezzare la persistenza."
[Hal Borland]
[Hal Borland]
- soundofsilence
- Riesploratore
Ciao.bertino wrote:Ciao a tutti.
Vicino al Lago Bino, c'è pure il Lago Moo, che a me piace anche di più, specie se si sale su una delle elevazioni retrostanti da cui se ne possono ammirare la forma e i colori particolari.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;

Benvenuto

“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
Proverbio Tuareg
Benvenuto
!

Si sono stato anche li una volta. Solo che ho girato in quel prato ma non l'ho trovato, ho oltrepassato il ruscello e stupidamente non l'ho costeggiato. Poi scendendo sono stato alla baita di prato mollo, e il gestore gentilissimo mi ha spiegato.soundofsilence wrote:Ciao.bertino wrote:Ciao a tutti.
Vicino al Lago Bino, c'è pure il Lago Moo, che a me piace anche di più, specie se si sale su una delle elevazioni retrostanti da cui se ne possono ammirare la forma e i colori particolari.
Grazie a tutti per il benvenuto!
Toh , un giovane virgulto dell'escursionismo ligure ! Una specie da tutelare quasi come il panda ....

Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
Accidenti che giovincello
Complimenti
Benarrivato

Benarrivato

"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
Non pensavo fossero così rari ragazzi che fanno escursioni e trekking!
- psiconauta
- Quotazerino doc
....benvenuto bertino !
...................io ho una figlia di 15 che per ora mi chiede solo "...dov'è che vai?" quando esco con lo zaino..........

...................io ho una figlia di 15 che per ora mi chiede solo "...dov'è che vai?" quando esco con lo zaino..........

...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !

"Perché con uno (occhio) tu guardi il mondo, con l'altro guardi in te stesso".
Amedeo Modigliani
Amedeo Modigliani

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
- enrico pelos
- Quotazerino