Ciao a tutti!! Cerco compagni di avventura!! :-)
Moderator: Moderatori
Ciao a tutti!! Cerco compagni di avventura!! :-)
Ciao a tutti,
sono Francesco di Genova e ho 25 anni, sono nato in campagna e si da piccolo, con i miei genitori, sono sempre andato a camminare in montagna; negli ultimi anni ho iniziato a praticare trekking un po' più impegnativi, anche di alcuni giorni e da un anno a questa parte mi sto avvicinando all'arrampicata.
Cerco persone con le mie stesse passioni con cui condividere qualche bella camminata.
Un saluto a tutti!
Francesco
sono Francesco di Genova e ho 25 anni, sono nato in campagna e si da piccolo, con i miei genitori, sono sempre andato a camminare in montagna; negli ultimi anni ho iniziato a praticare trekking un po' più impegnativi, anche di alcuni giorni e da un anno a questa parte mi sto avvicinando all'arrampicata.
Cerco persone con le mie stesse passioni con cui condividere qualche bella camminata.
Un saluto a tutti!
Francesco
Re: Ciao a tutti!! Cerco compagni di avventura!! :-)

Io non arrampico più ma qualcuno troverai di sicuro

FRANKIE@
"Perché con uno (occhio) tu guardi il mondo, con l'altro guardi in te stesso".
Amedeo Modigliani
Amedeo Modigliani
benvenuto!
Nella vita esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no
- amadablam
- Sherpani di Quotazero

Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
Ciao Francesco, benvenuto !!
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
Proverbio Tuareg

Per l'arrampicata non contare su di me ...

Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
- paolocerreta
- Quotazerino
Ciao

"Dagli gli alberi ho capito il significato della pazienza. Dall'erba ho imparato ad apprezzare la persistenza."
[Hal Borland]
[Hal Borland]
Ciao zuvenotto!
mi devo preoccupare se inizio a parlare come una vecchietta

mi devo preoccupare se inizio a parlare come una vecchietta

solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
Benvenuto!! 

"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
Ciao a tutti e grazie!!
non cerco persone solo per arrampicare, anche qualche bella escursione è gradita

non cerco persone solo per arrampicare, anche qualche bella escursione è gradita

Benvenuto! 

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
Ciao, benvenuto!
Per le gite guarda qua: viewtopic.php?f=19&t=6756&start=8160
e qua: viewtopic.php?f=19&t=7341&start=1960
Per le gite guarda qua: viewtopic.php?f=19&t=6756&start=8160
e qua: viewtopic.php?f=19&t=7341&start=1960
-
- Matricola
Ullallà ! Un'altra neofita....
anche a te .

Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
-
- Matricola
Ciao
abbiamo una forte differenza di età ma spero che non sia un problema,io ho quasi 68 e sono 40 anni che vado x monti,prevalentemente
liguria e regioni limitrofe. Sono in pensione da 1 anno e questo ovviamente mi agevola x disponibilità a fare gite nel corso della settimana. Mi trovo in difficoltà in quanto la mia socia di gite ha appeso gli scarponi al chiodo x motivi di salute e eravamo sempre andati
insieme. E' il primo anno che sono iscritto al C.A.I. e non sono mai andato con gruppi organizzati, ma al massimo con 3,4 compagni .
Sono un fanatico di gps e ho trascurato Quotazero x siti come wikiloc e gps-ies di condivisione di tracce gps.
Non ho mai fatto alpinismo ed evito percorsi troppo impegnativi x difficoltà
Mario Tincani mariusseverus@hotmail.it
abbiamo una forte differenza di età ma spero che non sia un problema,io ho quasi 68 e sono 40 anni che vado x monti,prevalentemente
liguria e regioni limitrofe. Sono in pensione da 1 anno e questo ovviamente mi agevola x disponibilità a fare gite nel corso della settimana. Mi trovo in difficoltà in quanto la mia socia di gite ha appeso gli scarponi al chiodo x motivi di salute e eravamo sempre andati
insieme. E' il primo anno che sono iscritto al C.A.I. e non sono mai andato con gruppi organizzati, ma al massimo con 3,4 compagni .
Sono un fanatico di gps e ho trascurato Quotazero x siti come wikiloc e gps-ies di condivisione di tracce gps.
Non ho mai fatto alpinismo ed evito percorsi troppo impegnativi x difficoltà
Mario Tincani mariusseverus@hotmail.it
- enrico pelos
- Quotazerino
Ciao e piacere di conoscerti!
Se hai voglia di arrampicare, io sabato e domenica sarò in provincia di Savona, cercavo qualcuno per arrampicare a Finale, nel caso fammi sapere!
Ciao,
Lorenzo
Se hai voglia di arrampicare, io sabato e domenica sarò in provincia di Savona, cercavo qualcuno per arrampicare a Finale, nel caso fammi sapere!
Ciao,
Lorenzo