Ciao a tutti
Moderator: Moderatori
Ciao a tutti
Carissimi! se solo sapeste quante volte vi ho letto in questi anni... forse un po' di timidezza ma non mi sono mai iscritto... ora l'ho fatto e spero di dare un piccolo contributo, da appassionato del Monte Bano, val di Noci e dintorni da molti anni (anche se troppo poche visite)...
Vorrei dire un enorme grazie a tutti quanti hanno contribuito a rimettere in sesto i sentieri: un lavoro veramente ammirevole.
Spero di essere il benvenuto in questo forum e vi ringrazio per l'amore e il rispetto che profondete verso le nostre bellissime montagne e in particolare per la val Noci, luogo di cui sentivo parlare in termini "mitici" nelle mie infinite vacanze a Montoggio e che ho potuto visitare solo da "grande"... siete stati fonte di ispirazione!
A presto, Andreas
Vorrei dire un enorme grazie a tutti quanti hanno contribuito a rimettere in sesto i sentieri: un lavoro veramente ammirevole.
Spero di essere il benvenuto in questo forum e vi ringrazio per l'amore e il rispetto che profondete verso le nostre bellissime montagne e in particolare per la val Noci, luogo di cui sentivo parlare in termini "mitici" nelle mie infinite vacanze a Montoggio e che ho potuto visitare solo da "grande"... siete stati fonte di ispirazione!
A presto, Andreas
Re: Ciao a tutti

Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
Benvenuto
!

- lupo della steppa
- Quotazerino doc

...montagna vissuta,tempo per respirare... (Reinhard Karl)
"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
Ben arrivato! 

"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
Benvenuto Andreas e grazie per la tua stima

solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
- psiconauta
- Quotazerino doc
- PieroValleregia
- Titano di Quotazero
... in ritardo ma, benvenuto anche da me
saluti
Piero e famiglia
saluti
Piero e famiglia
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman
L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
Walt Whitman
L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
Ciao, benvenuto. Chissà che non ci si incontri in zona... Nei prossimi mesi sarò ancora operativo tra Valle Scrivia e Val Noci.
pace e bene

"Perché con uno (occhio) tu guardi il mondo, con l'altro guardi in te stesso".
Amedeo Modigliani
Amedeo Modigliani