Ciao! mi presento...

Ciao a tutti! Mi presento...

Moderator: Moderatori

giorgio.mazzarello
Quotazerino doc

Re: Ciao! mi presento...

Post by giorgio.mazzarello »

Belin Paz, non avevo visto questo museo!!!.

"Benvenuto a te o Pazzaura che sei colui che è sempre stato e sempre sarà!!" :lol: :lol:

Giorgio
Pazzaura
Titano di Quotazero

Re: Ciao! mi presento...

Post by Pazzaura »

Pazzaura wrote:
Fri Feb 09, 2007 9:31
Buongiorno a tutti, Mi chiamo Matteo Ferraro, ho 25 anni e sono un commerciante di Sestri Ponente!

Ho scoperto questo sito per caso, cercando su google, e sono ormai mesi che lo frequento per prendere spunto sulle escursioni della zona.

Ho scritto qualche e-mail a "BADE" e lui mi aveva invitato ad iscrivermi qui, ma purtroppo ho sempre poco tempo. adesso ho trovato un momento.. ed eccomi qui!

Ho sempre amato la montagna, ma la frequantavo esclusivamente per sciare, cosa che adoro fare...
Nei due anni passati mi sono deciso a dimagrire, e per farlo ho cominciato ad andare in MTB oppure per monti a piedi, e mi sono appassionato molto. così con la mia ragazza, o con qualche amico, spesso andiamo a farci qualche escursione. Quindi diciamo che la mia frequentazione della montagna è abbastanza recente, ma molto sentita.

Finora abbiamo fatto quasi tutto il gruppo del pennello-martin-baiarda, poi monte rama, dente, biegua e qualcosa nel levante genovese e per finire qualcosa sulle alpi marittime (rifugio genova, rifugio questa, lago portette, lago del baus).

Ho finito, ora vado subito a fare una domanda nel settore "appennino ligure" che mi serve per domenica questa! ciao ciao a tutti!

:D
.... e di questo ne vogliamo parlare? :risataGrassa:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Post Reply

Return to “Presentazioni nuovi iscritti”