l'indispensabile
Moderator: Moderatori
- sentierosecondario
- Matricola
l'indispensabile
già due moderatori mi hanno *****, dunque eccomi
in questi giorni sto facendo grande spamming cercando qualcuno che sta uscendo con lo zaino per andare ad arrampicare: meglio se per più giorni, ottimo se in posti sconosciuti, superbo se con gente ignota
sono stato ligio con la famigliola fino a dopo ferragosto e avendo infanti troppo piccoli, adesso o vado da solo o mi aggrego a mercenari
di solito funziona
quando mi intossicavo col parapente, trovavo sempre gente folle per decolli folli e atterraggi nulli.
normalizzatomi con il rampichino, un anno mi sono devastato al tortour
mollati i bolzanini, ultimamente porto a spalla la muntain nella tregiornimtb (quest'anno però ho tradito gino il brusch causa nuova infante)
beh, vi ho detto tutto o no?
in questi giorni sto facendo grande spamming cercando qualcuno che sta uscendo con lo zaino per andare ad arrampicare: meglio se per più giorni, ottimo se in posti sconosciuti, superbo se con gente ignota
sono stato ligio con la famigliola fino a dopo ferragosto e avendo infanti troppo piccoli, adesso o vado da solo o mi aggrego a mercenari
di solito funziona
quando mi intossicavo col parapente, trovavo sempre gente folle per decolli folli e atterraggi nulli.
normalizzatomi con il rampichino, un anno mi sono devastato al tortour
mollati i bolzanini, ultimamente porto a spalla la muntain nella tregiornimtb (quest'anno però ho tradito gino il brusch causa nuova infante)
beh, vi ho detto tutto o no?
Benvenuto 

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Nu g'ho capiu guaei ma
BENVENUTO!
BENVENUTO!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- federico67
- Quotazerino doc