sono nuovo e chiedevo aiuto!!!
Moderator: Moderatori
sono nuovo e chiedevo aiuto!!!
salve a tutti
non sono uno scalatore o un giovane messner ma un praticante del softair
come ben saprete anche nel nostro sport è utilissimo il gps portatile
mi serviva un aiuto per un acquisto ed informazioni
siccome ho deciso di cambiare il mio garmin etrex vista
ed ero indeciso tra il 60csx o il nuovo colorado 300
vi spiego io nn sono cosi ferrato in questo campo infatti chiedo pareri perchè a me serviva uno strumento funzionale
di solito vado su aree sconosciute a me e quindi ho bisogno di quante piu inforrmazioni riesce a darmi il gps
l'ideale per me sarebbe la visualizzazione dell'area (boschiva, coltivata, sentieri,accessi scoperti) per intenderci simile al google earth con in piu le famose curve di livello, è possibile una cosa del genere? siccome il mio vista non mi dava quell'aggiornamento costante della posizione ma è un po lento i nuovi gps hanno aggiornamenti piu veloci dai satelliti? a me piace molto il colorado ma ho letto anche aspetti negativi
eventualmente a parità di prestazioni sceglierei il colorado ma se voi mi dite che è peggio del 60 csx...allora nn lo prendo..
grazie ragazzi asp consigli
vi spiego io nn sono cosi ferrato in questo campo infatti chiedo pareri perchè a me serviva uno strumento funzionale
di solito vado su aree sconosciute a me e quindi ho bisogno di quante piu inforrmazioni riesce a darmi il gps
l'ideale per me sarebbe la visualizzazione dell'area (boschiva, coltivata, sentieri,accessi scoperti) per intenderci simile al google earth con in piu le famose curve di livello, è possibile una cosa del genere? siccome il mio vista non mi dava quell'aggiornamento costante della posizione ma è un po lento i nuovi gps hanno aggiornamenti piu veloci dai satelliti? a me piace molto il colorado ma ho letto anche aspetti negativi
eventualmente a parità di prestazioni sceglierei il colorado ma se voi mi dite che è peggio del 60 csx...allora nn lo prendo..
Re: sono nuovo e chiedevo aiuto!!!
veramente non so neanche cosa sia il softair...Assassino wrote:come ben saprete anche nel nostro sport è utilissimo il gps portatile
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.
Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Re: sono nuovo e chiedevo aiuto!!!
Ciao, io avevo il vista prima serie e l'ho venduto proprio per il gps60 csx.Assassino wrote:salve a tutti
Trovi varie informazioni, se hai voglia, leggendoti questo topic: viewtopic.php?t=583
Benvenuto.

"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
- giorgio.mazzarello
- Quotazerino doc
Benvenuto
Riguardo al gps, così al volo, ti suggerisco il modello 60csx dato che è un prodotto testo da tempo.

Riguardo al gps, così al volo, ti suggerisco il modello 60csx dato che è un prodotto testo da tempo.

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- luigi.marchese
- Quotazerino
Credo sia questa roba http://it.wikipedia.org/wiki/Softairluigi.marchese wrote:Ma che cos'è questo softair ??????????? Comunque benvenuto![]()

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
bade spero nn disprezzi questo sport
perche è riconosciuto dal coni e definito lo sport del 21esimo secolo
inoltre ricorda meglio giocare alla guerra che fare una guerra per gioco
perche in questo sport oltre a star fuori anche 48h in zone vaste kilometri il gioco di squadra è fondamentale si instaurano rapporti diversi dalle semplici amicizie. inoltre lo stress psico fisico che è presente non è paragonabile con nessun altro sport.
ma abbiamo già deviato la discussione per cui è nato questo blog
perche in questo sport oltre a star fuori anche 48h in zone vaste kilometri il gioco di squadra è fondamentale si instaurano rapporti diversi dalle semplici amicizie. inoltre lo stress psico fisico che è presente non è paragonabile con nessun altro sport.
perchè gli uomini hanno per forza bisogno di "fare la guerra" per essere felici?Assassino wrote:perche è riconosciuto dal coni e definito lo sport del 21esimo secolo

P.S. definito lo sport del ventunesimo secolo da chi?

Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.
no scusa, non intendevo disprezzare anche perchè non lo conosco e sarebbe superificiale da parte mia.Assassino wrote:bade spero nn disprezzi questo sport
Però effettivamente ho mostrato un pò di perplessità, dopo i pochi indizi che ho potuto reperire leggendo su wikipedia.
Poi forse anche il tuo nick non è che si accoppi molto bene con il tuo sport...

p.s. secondo me è meglio non far la guerra nè per gioco nè per sport ...e neppure giocare alla guerra...ma mi rendo perfettamente conto che stiamo parlando di un'attività sportiva e che tu sei una persona che correttamente ne parla.

Ma perchè questo nick?

ora ho capito tutto!!!!delorenzi wrote:Basta vedere il sito.....gecko wrote:benvenuto......e siccome sono curiosa come una scimmia, mi dici che sport è il softair![]()
![]()
![]()
![]()

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)