sono alessio, per lavoro vivo a torino ma vengo da un paesino della provincia di cuneo, paesino in cui torno ogni we come base per andare in montagna il più possibile.
la montagna è per me lo spazio vitale in cui riportare le cose della vita nella giusta scala di valori. ci vado il più possibile, tutti i we se riesco, anche solo per guardare le cime da più vicino, per fare qualche foto o per bere una birra con gli amici in un prato.
vado in val maira da quando ho 2 anni, da 3-4 anni frequento un pochetto di più anche la valle stura, la cosa che mi piace di più fare è trekking o al massimo alpinismo elementare (qualche 3000 con difficoltà limitate, massimo PD).. da un paio di mesi ho iniziato ad arrampicare in palestra, sperando di iniziare presto in falesia.. per un certo periodo sono stato un appassionato snowboarder (quasi solo fuoripista) ma dopo un brutto infortunio non sono più riuscito a "riprendermi" e nonostante continui ad andare ogni tanto il "feeling" non è più quello giusto..
uhm.. direi che è tutto! spero stavolta di avere più fortuna e di non ritrovarmi nuovamente col forum oscurato..