Scherzi a parte, sono in Valtrebbia e mi occupo di ciclismo fuoristrada.
Ora che mi sono presentato, schizzo a curiosare qua e là per il forum

AriCiao a tutti e buone camminate,

Moderator: Moderatori
Io sono sempre andata (è da anni che non ci passo le estati) nella "rivale" Fontanigorda! Dove ho parentele. Era il mio piccolo paradiso! Ma... a Casanova ci abiti proprio?maqroll wrote:MADDAIIIiiiiiiiiiiiii io ci vado in campagna da 31 anni.OLUM wrote:Casanova di Rovegno, capitale interplanetaria del mugugnoscinty wrote:Benvenuto!![]()
Val Trebbia dove?
(Benvenuto)
Lancia un topic noscinty wrote:Cosa lancia?Conte Ugolino wrote: lancia lancia che quà sono in molti ad essere interessati.
Ciau ciau![]()
p.s. ho visto ora la firma
Grazie dell'informazione.......quest'anno completerò la conoscenza della valle..e spero delle monatgne circostanti.maqroll wrote:Ottone.. ..Gorreto.. ..e poi c'è Rovegno....... :Dsik711 wrote:Valtrebbia.....Castello di Rivalta,Rivergaro,Travo Bobbio,Marzaglia,Ottone....poi non la conosco più dov'è Rovegno?
Benvenuto ! !
Se le tue iniziali sono RA, oltre che essere cintura nera di biathlon....maqroll wrote:MADDAIIIiiiiiiiiiiiii io ci vado in campagna da 31 anni.OLUM wrote:Casanova di Rovegno, capitale interplanetaria del mugugnoscinty wrote:Benvenuto!![]()
Val Trebbia dove?
(Benvenuto)
Iniziamo a Casanova, visto che siamo di Casanova, ma Fontanigorda è a 1/2 tiro di schioppo !!, ora siamo impegnati con la 4 giorni di sport e fino a fine maggio siamo un po' presi, io soprattutto, per altri impegni "ciclistici" a genova, ma appena ho un minimo di respiro certamente anche fonta rientra nei nostri progetti, che sono più ampi del coltivare l'orticello dietro casa, capisciammè...giorgio.mazzarello wrote:Benvenuto OLUM.
In val Trebbia ci vado spesso sia quando vado in bici sia quando vado dai miei suoceri che hanno una casa al Brallo.
Combinazione l'altro giorno ho trovato nella cassetta della posta un volantino della tua socetà (Mountain Club).
Mi interessano parecchio i vostri progetti di recupero e realizzazione di percorsi MTB.Ma dove avete intenzione di farli??
Mica nell'area del bosco delle fate?
Giorgio