sono Michela (come potete apprezzare dal mio originale nickname) e alla tenera età di 33 anni ho fatto il buon proposito di abbandonare le pantofole e infilare gli scarponi! Sono così passata dai sentieri delle 5 Terre alla montagna e da fine 2007 ho seguito un corso di escursionismo avanzato.
La mia mutazione da “pantofola” a “scarpone” è ancora in atto (mi piace la montagna e cerco di arrivare ogni volta alla fine dell’avventura divertendomi di più di quanto sudo) e sto cercando di capire se posso passare alla fase 3, cioè “scarpetta” (da arrampicata)!
Spero di trovare in questo forum insieme a voi nuove idee e suggerimenti per divertirsi in mezzo alla natura o quanto meno per ridere delle mie prevedibili frustrazioni di aspirante…mutante!!
