mi presento ciao a tutti!
Moderator: Moderatori
mi presento ciao a tutti!
Ciao a tutti,ho scoperto da poco questo bel sito e sono rimasto colpito da così tanti appassionati di trekking e alpinismo in liguria,per me è sempre stato molto difficile trovare persone con cui andare a camminare,arrampicare ecc., tanto ke ho deciso di iscrivermi al CAI l'anno prossimo.
Sono felice di condividere con voi la mia passione per il trekking in liguria.Domani partirò da Genova per il Monte Toraggio e Pietravecchia dal Sentiero degli Alpini.Un saluto a tutti
Sono felice di condividere con voi la mia passione per il trekking in liguria.Domani partirò da Genova per il Monte Toraggio e Pietravecchia dal Sentiero degli Alpini.Un saluto a tutti
contemplando le vette
Re: mi presento ciao a tutti!
Benvenuto!andre82 wrote:Ciao a tutti,ho scoperto da poco questo bel sito e sono rimasto colpito da così tanti appassionati di trekking e alpinismo in liguria,per me è sempre stato molto difficile trovare persone con cui andare a camminare,arrampicare ecc., tanto ke ho deciso di iscrivermi al CAI l'anno prossimo.

- federico67
- Quotazerino doc
Re: mi presento ciao a tutti!
CIAO!!!andre82 wrote:Domani partirò da Genova per il Monte Toraggio e Pietravecchia dal Sentiero degli Alpini.Un saluto a tutti

Letto (purtroppo in ritardo altrimenti ti avrei avvertito) delle tue intenzioni, dato che a me è capitato recentemente di salire con un amico sul Pietravecchia e trattandosi di un'improvvisata non sono nemmeno riuscito a dare un'occhiata precauzionale al forum, ho notato solo strada facendo dell'ordinanza sindacale che avvertiva della chiusura del sentiero per manutenzione.

Ciao, a presto.

viewtopic.php?t=4111&highlight=sentiero+alpini
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
- luigi.marchese
- Quotazerino