E' una rivista trimestrale che credo esca solo in provincia di cuneo...io sono stato abbonato per un anno.
Tratta solo le alpi sud occidentali, da quel che ricordo.
I numeri si possono ordinare sul sito della blu edizioni...
bade wrote:
E' una rivista trimestrale che credo esca solo in provincia di cuneo...io sono stato abbonato per un anno.
Tratta solo le alpi sud occidentali, da quel che ricordo.
I numeri si possono ordinare sul sito della blu edizioni...
esatto!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
io non avevo più rinnovato l'abbonamento perchè il postino (un genio ) continuava ad accartocciare la rivista per farla entrare nella buca delle lettere...e avere sempre la copertina rovinata mi irritava parecchio...
Comunque la rivista in se mi piaceva perchè parla spesso di posti familiari e di aspetti interessanti del mondo montagna nelle zone cuneesi...
Devo anche ammettere però che c'erano dei numeri che in definitiva non mi interessavano molto.
Sono in dubbio se riabbonarmi..e poi con loro non ci sono problemi ad ordinare numeri passati...mi avevano fatto avere il catalogo completo per scegliere.
Alexander wrote:....mi sono abbonato ad ottobre... a qualcuno da ottobre ad adesso è arrivato almeno un numero??
io non ne ho ricevuti. (se invece sono usciti avete idea di chi devo contattare per problemi?)
io ho rinnovato da poco ... figurati che mi hanno mandato il numero di dicembre lo stesso nonostante fossi fuori abbonamento...."magari ti sei dimenticato...così non ne perdi nemmeno uno..." sarò stato il tuo ?
Confermo anche per me l'arrivo nonostante non avessi ancora rinnovato l'abbonamento
Per Alexander: forse c'è qualche problema con le poste perchè da ottobre avresti già dovuto ricevere 2 numeri. Prova a chiedere info a alpidoc@costarossaedizioni.it
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Salve,
volevo segnalare che nel prossimo numero della bella rivista Alpidoc (se non sbaglio il numero 70) ci sara' un articolo sul Geoturismo.
Se a qualcuno interessa e' avvisato.
P.s. se non volete abbonari la libreria della montagna di Torino permette di acquistare i singoli numeri attraveso il loro sito e ricevere la rivista in contrassegno.
Un salutone
te0x
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre,
ma nell'avere nuovi occhi" www.geoturismo.it
Lao Tse (VI sec a.C.)
te0x wrote:Salve,
volevo segnalare che nel prossimo numero della bella rivista Alpidoc (se non sbaglio il numero 70) ci sara' un articolo sul Geoturismo.
Se a qualcuno interessa e' avvisato.
P.s. se non volete abbonari la libreria della montagna di Torino permette di acquistare i singoli numeri attraveso il loro sito e ricevere la rivista in contrassegno.
Un pò in ritardo, ma mi è arrivato!!! Interessati sia l'articolo di geoturismo che quello di geologia
Lao Tse (VI sec a.C.)
Finalmente e' arrivato anche a me il numero 71 di Alpidoc.
Sono contento che a qualcuno siano piaciuti gli articoli di geoturismo e di geologia.
Appena viene bello si va a camminare tra montagne, rocce, cascate, creste a parlare di geologia e a riempire i polmoni di aria vibrante per risintonizzarsi con la grande madre terra.
A presto !
Ciao
Matteo
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre,
ma nell'avere nuovi occhi" www.geoturismo.it