Ciao a tutti, mi permetto di pubblicare qui una mail inviatami dal mio amico Luis, compagno di pedalate, perchè credo che il soggetto meriti e possa interessare a molti di noi, purtroppo il preavviso è minimo visto che la serata è domani sera, venerdì...
SIETE TUTTI INVITATI VENERDI' SERA ...E SE NON POTETE DIFFFONDETE PER FAVORE LA MAIL AD AMICI E CONOSCENTI
GRAZIE .......LUIGI
UNA SCUOLA PER IL FUTURO DEGLI ZANSKAR-PA
FILMATI, RACCONTI, ESPERIENZE ED UNA MOSTRA
Nella splendida cornice del Civico Auditorium "San Francesco" a Chiavari, oltre ad immagini della Lamdon Model High School, nel corso di una serata speciale saranno proiettati: Una consegna speciale (Special Delivery) (India - GB 2006) (filmato 13') e Tchadar - Il sentiero di ghiaccio (Un'avventura in Himalaya)
(filmato 28') di Matteo Osanna ed Andrea Torri © 2007 - Presentato allo "Internacia Jarfina Festivalo" (IJF) 2007 - Düsseldorf. Ingresso libero.Venerdi' 24 ottobre ore 2100
Fino al 30 ottobre continua la mostra fotografica "Zanskar-pa, immagini e testimonianze". Immagini di Tina Imbriano, testi di Bruno Burdizzo. Ideazione e realizzazione grafica Franco Rivetta.
Presso Società Operaia di Mutuo Soccorso "Vittorio Leonardi" Via Rupinaro 15 Chiavari (GE). Apertura 16-19:30.
Con il patrocinio del Comune di Chiavari e della Società Italo Britannica di Chiavari.
Se riesco a breve allego anche il volantino ufficiale della manifestazione
A domani sera, per chi ci sarà!
una serata video a Chiavari per il fututo degli Zanskar-Pa
Moderator: Moderatori
- tweedledee
- Utente Attivo
una serata video a Chiavari per il fututo degli Zanskar-Pa
ride for ride's sake