Raduno M.te Caucaso: chi viene in bici?

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
tweedledee
Utente Attivo

Raduno M.te Caucaso: chi viene in bici?

Post by tweedledee »

Ciao a tutti, dopo lungo silenzio riemergo dalle brume terrarossiane per vedere se trovo qualcuno che vuole fare un giro un pò più lungo per arrivare al rifugio, meteo permettendo, con conseguente discesa conclusiva.
Pensavo di provare questo per la salita: http://www.liguriabike.it/liguria/testi ... ml#caucaso
speravo di riuscire a farlo prima del raduno ma la pioggia ha bloccato tutte le mie velleità esploratrici; qualcuno l'ha già fatto e sa se è più o meno praticabile?
Ovviamente per poter fare la discesa finale (penso Triangolo rosso) con un minimo di sicurezza bisognerebbe che fosse bel tempo almeno per un paio di giorni per asciugare i sentieri, altrimenti la vedo dura... In alternativa devo vedere se c'è qualche percorso ad anello già in quota, oltre al Barbagelata-Caucaso (Alta via, ec.. ecc.)
Se qualcuno vuole aggregarsi e/o ha dei consigli da darmi o alternative da proporre, ben venga!!!
Grazie, a presto!!!
ride for ride's sake
Luca
Utente Molto Attivo

Post by Luca »

Ciao!!!
io volevo salire in MTB ma sono 2 settimane che non la prendo perchè ero impegnato al festival della scienza... non so ancora decido domani anche in base al tempo ma temo che farò il semplice barbagelata-monte caucaso.
A risentirci
:D
se mi fosse dato di vivere senza un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito (G.Gervasutti)
Ninja
Utente di Quotazero

Post by Ninja »

Hello Twe.... cosa sei poi riuscito a combinare??
Avevo pensato di salire anch'io ma ero di guardia.
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”